Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1448

 
"Con 5 attivazioni, è possibile installare su 5 computer". Forse è sequenziale, passando da un computer all'altro quando si aggiorna l'hardware. Ma vorrei sapere se esiste la possibilità di operare simultaneamente.
 
klycko #:

La descrizione dice che non funziona su un altro computer (vedi immagine allegata).

Per questo motivo ho una domanda sulla possibilità di funzionamento simultaneo su due computer (utilizzando due attivazioni).

Questa copia non funzionerà su un altro computer. MA! Se ci si collega al mercato su un altro computer e si scarica un'altra copia, utilizzando un'altra attivazione, allora tutte le copie funzioneranno contemporaneamente. L'importante è non cambiare queste copie, altrimenti nessuna di esse funzionerà....

Allo stesso tempo, se si scarica il prodotto su un terminale, se si mette una seconda copia del terminale sullo stesso computer, l'Expert Advisor scaricato funzionerà nel secondo terminale.

 
Grazie mille per il chiarimento!
 

Buon pomeriggio

Potete dirmi se è possibile implementare una notifica sotto forma di finestra pop-up o di voce di registro?

Qual è il punto, c'è un algoritmo per il trading. Non voglio fare trading automaticamente.

Voglio che MT5 mi notifichi il verificarsi di un evento, in qualsiasi forma, e ho già preso una decisione.


Ho provato a creare un EA senza aprire posizioni, quando si verifica un evento, ho usato il comando print, printf per scrivere nel log.

Nel test il log viene compilato, online no.

 
Михаил Соколов creare un Expert Advisor senza aprire posizioni, quando si verifica un evento, ho usato il comando print, printf per scrivere nel log.

Nel test il log viene compilato, online no.

Ciao, Mikhail, prova a usare le funzioni comuni. Ad esempio, Alert o MessageBox.

Saluti, Vladimir.

 
2023.03.03_03:54 GMT+3. Salve, ho provato a scrivere al Service Desk, il bot risponde solo alle domande preparate. Se l'Expert Advisor lavora su un grafico settimanale, ottiene i dati per l'indicatore Stocastico dal grafico mensile, -- questa funzione funziona. Ma per l'indicatore Ichimoku non riesco a ottenere i dati dal grafico mensile: ricevo un errore: "CopyBuffer from iIchimoku failed, no data". Questa è una domanda per i programmatori di MetaQuotes. Dubito che il forum possa rispondere a questa domanda. Chi può dirmi cosa fare?
 
Михаил Соколов #:

Nel test il registro è popolato, online no.

Forse state cercando le stampe nella scheda sbagliata del terminale?

Tutto ciò che l'Expert Advisor stampa nel terminale deve essere visualizzato nella scheda "Esperti".

 
Николай Никитюк indicatore Stocastico dal grafico mensile, -- questa funzione funziona. Ma per l'indicatore Ichimoku non riesco a ottenere i dati dal grafico mensile: ricevo un errore: "CopyBuffer from iIchimoku failed, no data". Questa è una domanda per i programmatori di MetaQuotes. Dubito che il forum possa rispondere a questa domanda. Chi può dirmi cosa fare?

Se sul grafico mensile ci sono meno candele di uno qualsiasi dei parametri dell'indicatore, Tenkan-sen, Kijun-sen, Senkou Span B, l'indicatore non funziona.

 

Salve, ho bisogno di uno stop loos automatico non trailing script/advisor che quando si effettua un ordine metta lo stop loos sulla candela precedente (il massimo sull'ordine di vendita/il minimo sull'ordine di acquisto).

Funziona su tutti i frame

E ma TP 1:2

Spero che qualcuno mi aiuti.

 
Fater Alkozey ordine di vendita / Il basso su ordine di acquisto) Lavoro su tutti i frame e ma TP 1:2 Spero che qualcuno mi aiuta.

Sì, sono sicuro che qualcuno che assumi nella sezione Freelance sarà in grado di aiutarti.

Trading applications for MetaTrader 5 to order
Trading applications for MetaTrader 5 to order
  • 2023.03.03
  • www.mql5.com
The largest freelance service with MQL5 application developers
Motivazione: