Media mobile - pagina 150

 
File:
 
 
Ciao a tutti ho bisogno di un EMA Cross EA come giù immagine. Qualcuno mi aiuta? No SL no TP; solo ordine di acquisto, ordine di vendita e valore del lotto?
File:
MA_CROSS.PNG  65 kb
 
Non sto usando la media mobile ora, e spesso commercio basato sull'azione dei prezzi, prima come principiante mi piace usare questo indicatore

ma in effetti nessun indicatore perfetto che dà sempre un segnale accurato, indi linea anche prendere i dati precedenti sul prezzo tick con certa formula per prevedere il movimento avanti
 
blackking:
Non sto usando la media mobile ora, e spesso il commercio basato sull'azione dei prezzi, prima come principiante mi piace usare questo indicatore

ma in effetti nessun indicatore perfetto che dà sempre un segnale accurato, indi linea anche prendere i dati precedenti sul prezzo tick con certa formula per prevedere il movimento avanti
così che cosa è il vostro indicatore uso con formula corretta?
 
Per me la media mobile + l'azione dei prezzi = strategia vincente per me
 
Sergey Golubev:

Due indicatori di incrocio EMA con allarme.

Ho creato Kalenzo e ho modificato qualcosa.


Posso sapere se si tratta di un repaint?

 
zac1987:

Posso sapere se è repaint?


Ok, la mia strategia di test ha scoperto che è una riverniciatura.

 
zac1987:

Ok, la mia strategia di test ha scoperto che è un repaint.

Peso di linea ma sicuro ridipingere all'ultima candela comunque. Solo 1 candela è accettabile. Grandi opere.

 
Sergey Golubev:

Due indicatori di incrocio EMA con allarme.

Ho creato Kalenzo e ho modificato qualcosa.


Ho notato quando ea

Sergey Golubev:

Due indicatori di incrocio EMA con allarme.

Creato Kalenzo e ho modificato qualcosa.


Ho notato che quando 1 ma incrocia un altro ma, appare il punto di segnale, poi quando il ma torna indietro non si incrocia più, allora il segnale scompare, significa che il segnale si ridipinge. Così il backtest di questa strategia non può ottenere il tasso di vincita corretto. Puoi farla diventare non ridipinta? Basta non far scomparire il punto del segnale quando il ma inverte.

Motivazione: