FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1290

 
stranger:
Non mi vengono in mente altre parole, come f---))))).
Ce l'ho anch'io. Digli di commerciare contro le tue previsioni se vuoi avere il graal, non vuole ascoltare....
 
_new-rena:
Ho lo stesso problema. Gli ha detto di commerciare contro le sue previsioni se si vuole avere il Graal, lui non ascolta....
Mi chiedo perché non entra.
 
_new-rena:
Ho lo stesso problema. Gli ho detto - scambiate contro le vostre previsioni se volete avere il Graal, lui non ascolta....
Quindi forse ha provato anche in questo modo, ma il risultato è sempre lo stesso. )))
 
tol64:
Quindi forse ha provato anche in questo modo, e il risultato è sempre lo stesso. )))

HE è in maiuscolo.

Meglio in maiuscolo, altrimenti si offende)))

 
tol64:
Quindi forse ha provato anche in questo modo, e il risultato è sempre lo stesso. )))
Sì, Loki è andato. Neanche questa è una cosa che gli è venuta in mente.
 
stranger:

HE è in maiuscolo.

Meglio in maiuscolo, altrimenti si offende)))

L'ho dimenticato! )) Il mio senso di colpa sarà compensato solo dall'auto-colpa. )))
 
tol64:
L'ho dimenticato! )) Il mio senso di colpa sarà ora compensato solo dall'autocommiserazione. )))

Il SUO problema principale è che aprendo un trade LUI aspetta subito il risultato, ditegli che lo yen è in vendita da più di un mese, LUI yopnezza))))

o più precisamente 19 settimane).

La cosa principale in termini di terminazione per determinare QUANDO, e poi basta prendere un affare dai livelli inferiori o superiori, quando il prezzo si muove meno successo chiudere nel +, anche se piccolo, e quelli che sono buoni lasciare)

 

Il mio sistema mostra il fondo a 1,4315 e la cima a 1,5040. Comprerò/venderò da lì.

Ora il prezzo è esattamente nel mezzo, non so dove si muoverà. Penso che aspetterò.

 
Bicus:

Ilmio sistema mostra il fondo a 1,4315 e la cima a 1,5040. Comprerò/venderò da lì.

Ora il prezzo è esattamente nel mezzo, dove diavolo si muoverà. Penso che aspetterò.

Realtà della vita)

 
Cosa significa questa tabella anti-scienza?
Motivazione: