Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1259

 

Pomeriggio.

Un paio di domande sul tester in MT5:

1) In MT5, nella modalità di test visivo dell'Expert Advisor, tutti gli indicatori che sono calcolati tramite iCustom nel codice dell'Expert Advisor sono applicati al grafico stesso. Come si può disattivare/regolare?

2) Ho un singolo test eseguito nel tester con "modalità visiva con visualizzazione di grafici, indicatori e trade" spuntata, e poi ho lo stesso test eseguito con la spunta disattivata (senza visualizzazione). Nel primo caso, il grafico di equilibrio è disegnato abbastanza normalmente, mentre nel secondo caso è solo una linea retta in alcune celle. A cosa può essere collegato?

 
satorifx:

Pomeriggio.

Un paio di domande sul tester in MT5:

1) In MT5, nella modalità di test visivo dell'Expert Advisor, tutti gli indicatori che sono calcolati attraverso iCustom nel codice dell'Expert Advisor sono applicati al grafico stesso. Questo può essere disabilitato/regolato in qualche modo?


1.TesterHideIndicators().

Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
  • www.mql5.com
Задает режим показа/сокрытия индикаторов, которые используются в эксперте. Функция предназначена для управления видимостью используемых индикаторов только при тестировании. По умолчанию на графике визуального тестирования показываются все индикаторы, которые создаются в тестируемом эксперте.  Также эти индикаторы показываются на графике...
 
Come distinguere tra gli eventi di cancellazione di un oggetto grafico e rinominare un oggetto grafico. In entrambi i casi viene generato un evento di cancellazione. Come faccio a distinguere l'uno dall'altro?
 
leonerd:
Come distinguere tra gli eventi di cancellazione di un oggetto grafico e rinominare un oggetto grafico. L'evento di cancellazione viene generato in entrambi i casi. Come si fa a distinguere l'uno dall'altro?