Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1085

 
In Quicksilver, sì. Ma vorrei che fosse implementato come in Quicksilver (non riassunto).
 
Vladimir Karputov:

In borsa (simboli azionari), l'hedging è in linea di principio vietato. Non dipende dal terminale. Su uno scambio, è permesso solo il netting.

Su Forti c'è la copertura su un simbolo, durante il giorno.
Su Quicks, quando si inviano ordini a mercato o limit diversamente diretti, si specificano diversi commenti all'ordine.
E si ottiene lo stesso blocco come in un conto forex hedge ))

 
sbr080:
In Quicksilver, sì. Ma vorrei che fosse implementato come in Quicksilver (non riassunto).

In MT5 tale commento non è implementato, devi chiedere agli sviluppatori di aggiungere un commento di scambio nell'API di trading per gli ordini.
Solo se è una fissazione dello scambio, e non di QuickBooks e dei suoi server. Non so quale parte attui questo commento sull'ordine.

 
sbr080:

su Forti. Sui forti in altri terminali si possono aprire trade nella stessa direzione e non si sommano.

Cioè posso fare la martingala?
E si possono avere posizioni versatili?

 
Evgeniy Zhdan:

Quindi si può fare la martingala?
Può ricoprire più posizioni?

La media è possibile ovunque )), differisce solo per la disposizione delle posizioni ottenute.
Ho scritto sopra, attraverso Quick, è possibile creare posizioni dirette in modo opposto durante una sessione di trading.
Quando il volume delle posizioni diversamente dirette è uguale, allo stesso modo, secondo me, GO si azzera.

 
Fate la vostra contabilità delle posizioni virtuali.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Fate la vostra contabilità delle posizioni virtuali.

Con un blocco virtuale )))

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Ho contattato il team di supporto la settimana scorsa tramite "Contatti e ricorsi" in fondo alla pagina del sito, ma non ho ricevuto risposta.

Il nocciolo della questione è questo. Ho aperto un conto in rubli reali con PSB-Forex. Stavo pensando di comprare un Expert Advisor (robot). Nel tester, ho impostato "deposito iniziale" a 50000 e "RUR" nella casella della valuta, come capisco i rubli. Ho iniziato a testare tutti gli Expert Advisors gratuiti e a pagamento dal sito MQL5 sulla piattaforma nativa Metatrader 5. Cosa è successo durante il test: il grafico si muoveva ma non sono state aperte compravendite. Prima ho contattato il team di supporto di PSB-Forex con questo problema. Tre giorni dopo hanno risposto che gli EA possono essere testati su qualsiasi valuta (USD, EUR, GBP e CHF), cioè su tutto tranne il RUR.

E ora le domande:

1. Qual è la ragione di tale limitazione?

2. Come posso testare l'Expert Advisor (robot) su un conto in rubli?

Se compro un Expert Advisor (robot) a mio rischio e pericolo e lo metto sul mio conto RUR reale, funzionerà o no?

Un'altra cosa. Se invio un messaggio attraverso Contatti e Richieste, perché non si vede da nessuna parte. Nella sezione "Contatti e ricorsi" è scritto, e cito:

"Contattateci

Per favore, scrivi un messaggio al nostro supporto tecnico o all'amministratore del sito.

In questa pagina puoi corrispondere e vedere la storia dei tuoi ricorsi, anche se non sei registrato sul sito.
Tutti i messaggi sono privati e saranno disponibili solo per te".

ma di fatto non c'è ancora nessun messaggio in questa scheda, come se non vi avessi contattato.

Sinceramente, Vladimir.
 
MrBrooklin:
La settimana scorsa ho contattato il team di supporto tramite "Contatti e ricorsi" in fondo alla pagina del sito, ma non ho ricevuto risposta.

Il nocciolo della questione è questo. Ho aperto un conto in rubli reali con PSB-Forex. Stavo pensando di comprare un Expert Advisor (robot). Nel tester, ho impostato "deposito iniziale" a 50000 e "RUR" nella casella della valuta, come capisco i rubli. Ho iniziato a testare tutti gli Expert Advisors gratuiti e a pagamento dal sito MQL5 sulla piattaforma nativa Metatrader 5. Cosa è successo durante il test: il grafico si muoveva ma non sono state aperte compravendite. Prima ho contattato il team di supporto di PSB-Forex con questo problema. Tre giorni dopo hanno risposto che gli EA possono essere testati su qualsiasi valuta (USD, EUR, GBP e CHF), cioè su tutto tranne il RUR.

E ora le domande:

1. Qual è la ragione di tale limitazione?

2. Come posso testare l'Expert Advisor (robot) su un conto in rubli?

3. Se compro un Expert Advisor (robot) a mio rischio e pericolo e lo metto su un conto RUB reale, funzionerà o no?

E un'altra domanda. Se invio un messaggio attraverso i Contatti e i Ricorsi, perché non viene registrato da nessuna parte nel mio account, in modo da poter fare un collegamento al fatto che ho effettivamente contattato il team di supporto? Per favore, assicuratevi che tutte le comunicazioni con il supporto siano registrate almeno nella scheda "Messaggi" o qualcosa del genere.

Sinceramente, Vladimir.

Non vi è stata data una risposta corretta - poiché servicedesk si occupa solo di questioni finanziarie. La tua domanda fa parte della serie di "domande per principianti".

Non ci sono restrizioni nel tester e non ce n'erano.

Esempio:

Ho aperto un conto con la valuta "RUR".

Prendo l'Expert Advisor dalla consegna


e inizio il test:


Tutto è commercio e test.

Motivazione: