FORTS: strategie e come implementarle - pagina 19

 
Prival-2:

Sono qui sul forum anche perché sono grato a MT per la scienza che mi ha insegnato. E non l'ho lasciato per la bella vita.

Qual è l'essenza di questa scienza, se non è un segreto?
 
Prival-2:

Ho visto un sacco di sporcizia sparsa su di esso, divieti distribuiti a destra e a manca...

Li distribuiscono ancora adesso.

aharata:
Perché non apri un blog, come hai iniziato un canale YouTube? Bene, affinché i moderatori non cancellino i post importanti (sono stanchi di confondere l'obiettività con la politica, gli interessi... Penso che molti già a rischio di cancellare i post non vogliono scrivere post normali e di valore) in modo che, per così dire, i post significativi fossero in un unico posto. Ho risposto in un messaggio privato...

L'idea è buona. Scrivere nei blog. Dicono che la moderazione è più morbida lì - è la politica ufficiale di MQ.
 
papaklass:

In MT non ci sono limiti in assoluto, poiché nessun fondo viene riservato quando si mette un limite in sospeso. Chi metterà i vostri limitatori non garantiti nel piatto?

Non essere assurdo. In MT5, i limitatori sono ordini di scambio. Basta piazzare un ordine limite in MT5 e guardare il suo posizionamento nella finestra di mercato dello stesso Quick.
 

MT5 è stato "riscritto da zero" a una copia completa di MT4, che è adatto solo per il forex. È stato annunciato come un terminale di borsa.

Hanno iniziato ad adattarlo agli scambi organizzati. La liquidità lì si è rivelata assolutamente "sbagliata" e abbiamo dovuto giocarci, cercando di cambiare qualcosa e spiegare che non c'è bisogno di una scheggia, che solo i trader di mercato devono operare correttamente, che la tabella dei parametri attuali è "roba vecchia", ecc.

Qualcosa ha funzionato, qualcosa non così bene. Alcuni (molti!) ancora non capiscono a cosa servono i limitatori e "perché" toglierli se si smette di fare trading. È per questo che i tumblers sono appiccicosi dappertutto, si estendono a tutto lo schermo, non si adattano in altezza, è problematico metterne più di tre sullo schermo e tutti sono contenti di loro. È solo che non molti li usano, il mercato lo fa...

Anche la storia è un mistero. Ciò che è chiaro è che è stato fatto per il forex altamente liquido. Per essere precisi, è comprensibile, ma è stato fatto per il Forex ad alta liquidità. Pertanto, l'utilità di un tester davvero potente è praticamente nulla. Non è chiaro perché attacchino uno spread enorme.

Non discuto, la consegna funziona velocemente. Il linguaggio è potente. Ma molti bug non vengono risolti per anni. Ma chi sa che non tutte le inizializzazioni possono essere eseguite nella funzione Init() (per esempio, il timer) Al primo avvio si può prendere ERR_CHART_NO_REPLY e perdere. Dovete controllare altri eventi, il che rende Init() completamente senza senso. TheXpert lo sa, chi altro? Ci sono molte di queste "inezie".

Trovo ancora assurdo che il robot non possa ritirare gli ordini limite se il trading è disabilitato usando il pulsante standard. Di nuovo, i limitatori... Nessuno può farmi cambiare idea.

E così il tanto atteso terminale di scambio è diventato un terminale Forex "non sviluppato e sovraccarico", un paradiso per freelance e truffatori di fornitori di segnali.

E i commercianti, con i loro consigli e richieste, sono certamente dei parassiti... L'ecosistema si sta rovinando. Ho lavorato a lungo su questo, ma non sono sicuro di cosa farne.

 
papaklass:

La vostra consapevolezza delle MT è molto all'antica. I limiti possono essere posti all'interno dello spread dal 2010 al 2011 sui conti ECN.

In MT non ci sono limiti, perché nessun fondo viene riservato quando si piazza un ordine in sospeso. Chi lascerebbe entrare nel mercato il suo ordine limite non garantito?

Domanda: la vostra formula delta ask-ask è un sintetico ask o bid?

Sì, possono. A proposito di ECN, non lavoravo sul mercato Forex in quel periodo.

Ma riguardo ai Limitatori, non capisco. O forse confondiamo i termini. Non ci sono più ordini limite? Non mi entra in testa... Non posso impostare un ordine di acquisto/vendita in MT e dire a che prezzo voglio comprare/vendere? e non posso diventare un market maker sul bordo dello spread ((

Non so come chiamarlo esattamente, che tipo di materiale sintetico. Capisco solo che questo è il modo giusto per farlo (è così che si può catturare un delta), altrimenti i bivi (in questa particolare situazione, un esempio).

 
pronych:

Ecco perché un tester molto potente è quasi inutile. Non è chiaro perché ci sia un'enorme diffusione da attribuirgli.

https://www.mql5.com/ru/forum/42273
Подскажите, можно ли обойти этот баг?
Подскажите, можно ли обойти этот баг?
  • www.mql5.com
При тестировании в тестере стратегий часто сделки происходят по не существующим ценам:. - - Категория: автоматические торговые системы
 
Prival-2:

Potrebbe benissimo essere. Per quanto riguarda l'ECN, all'epoca non lavoravo nel mercato forex.

Ma dei limitatori non ho capito niente. O forse confondiamo i termini. Non ci sono più ordini limite? Non capisco... Non posso impostare un ordine di acquisto/vendita in MT e dire a che prezzo voglio comprare/vendere? e non posso diventare un market maker sul bordo dello spread ((

Non so come chiamarlo esattamente, che tipo di materiale sintetico. Capisco solo che è il modo giusto di farlo (è il modo di catturare il delta), altrimenti è una forchetta (in questa particolare situazione, in questo esempio).

Dimmi, stai gettando informazioni di proposito?

Dopotutto, prima del tuo post ho chiaramente sottolineato la stupidità dell'uomo, e tu lo riprendi immediatamente, pretendendo che questa stupidità sia la verità in ultima istanza:

C-4:
Non dire sciocchezze. In MT5 i limitatori sono ordini azionari. Basta mettere un ordine limite in MT5 e guardare il suo posizionamento nello stesso stack di Quick.
 
iron_056:
https://www.mql5.com/ru/forum/42273
Questo non vale solo per il tester. Anche per le statistiche. Non c'è modo di sapere i migliori alla chiusura del bar, o a tutti. La soluzione rivoluzionaria sarebbe quella di memorizzare l'asc, non alla chiusura della barra in quanto tale, ma ad ogni periodo (frame), indipendentemente dal fatto che ci siano stati accordi o meno. I prezzi sono stati fatti! Invece abbiamo lo spread massimo sulla barra e due tipi di volumi, uno dei quali (tickwise) non è affatto chiaro (come lo spread). Ma in fase di implementazione è stato suggerito agli sviluppatori di renderlo piacevole. Ma quello che l'ha suggerito è stato tradizionalmente mandato alla banana e dichiarato un parassita separatista o qualcos'altro...
 
C-4:

Dimmi, lo stai facendo apposta?

Prima del tuo post, ho indicato chiaramente la stupidità dell'uomo e tu lo riprendi subito, pretendendo che sia la verità assoluta:

Mentre scrivevo non ho visto la vostra risposta. Quindi mi dispiace. Ho anche pensato che fosse una sciocchezza, ma siccome non ho usato MT per molto tempo (qui tutto può succedere), ho esitato e ho fatto una domanda. E solo allora ho visto il tuo messaggio
 
Ancora una volta, i critici alfabetizzati che non conoscono la piattaforma, e che non la usano nemmeno, si sono fatti avanti.
Motivazione: