Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 122

 
Vyacheslav Kornev:
Jo... La Russia non è il posto giusto per paragonare Cipro alla Russia. Le nostre leggi non funzionano

Mavrodi è in tutto il mondo :) Se lo prendono in Cina, gli sparano sul posto.

 
Vyacheslav Kornev:
Zo... La Russia non è il giusto paragone con Cipro. Non ci sono leggi in vigore nel nostro paese.

Vi siete mai chiesti come è regolata la Borsa di Mosca, da chi, o se è regolata affatto, e perché non c'è la centesima leva?

 
Server Muradasilov:


No. Facciamo 1:300. Mi hai chiesto di nominare 3 DT seri. Eccone altri due, che fanno 1:500. Ci sono F@Pro e Fre$hF0₽ex.

 
Vitaly Muzichenko:

Vi siete mai chiesti come è regolata la Borsa di Mosca, da chi, o se è regolata affatto, e perché non c'è la centesima leva?

Non so nemmeno cosa sia.
 
Vitaly Muzichenko:

Vi siete mai chiesti come è regolata la Borsa di Mosca, da chi, o se è regolata affatto, e perché non c'è la centesima leva?

Ditemi.
 
Vitaly Muzichenko:

Vi siete mai chiesti come è regolata la Borsa di Mosca, da chi, o se è regolata affatto, e perché non c'è una leva 100?


Vitaly, perché non ci sono coperture nelle borse? È chiaro con i fondi, ma i futures? E perché esiste sul mercato forex?

 
Alexey Volchanskiy:

Vitaly, perché non ci sono coperture nelle borse? Con i fondi capisco, ma i futures? E perché c'è nel forex?

Stiamo parlando di leva. E negli scambi con i fondi c'è la copertura, è la copertura che raccoglie i portafogli.

 

Il problema inizialmente non è la leva in sé, ma il carico di deposito quando anche il più piccolo lotto viene aperto.

Ogni strategia richiede un margine diverso per rimanere all'interno della tolleranza al rischio dell'attuale volatilità del mercato.

Il margine libero (% margine libero) è determinato dal deposito, dalle posizioni aperte e dal profitto (o perdita) fluttuante. E la restrizione in basso è il livello di StopOut, che tra l'altro per qualche motivo si dimentica di menzionare quando si fa cenno alla leva dei broker ECN kosher.

Limitazione irragionevole su 2 lati contemporaneamente - sia la leva che il deposito (dato il lotto minimo) - ecco perché i partecipanti con strategie diverse sono inizialmente messi in una posizione diseguale.

I partecipanti che utilizzano strategie multi-valuta, anche a scopo di diversificazione, devono fare sforzi aggiuntivi (che non sono richiesti per i partecipanti che utilizzano strategie monocurrency che possono semplicemente adattare la dimensione del lotto al deposito) per rientrare nei limiti artificialmente imposti.

E quando dicono che non possono accontentare tutti, in realtà hanno già "accontentato, ma non se ne sono accorti", mentre gli appelli a cambiare alcune condizioni sono un tentativo di livellare le condizioni.

Dobbiamo ancora assicurarci che le restrizioni siano giustificate.

Al momento [piccolo deposito] + [conto in centesimi - esecuzione disgustosa e spread sovrastimati] + [piccola leva 1:200] - un insieme di condizioni di trading molto peggiore che sul vero conto ECN (dove condizioni più o meno normali sono offerte anche per depositi superiori a $10 000).

Per questo suggerirei la soluzione di Solomon, tenendo conto che i partecipanti formano il deposito con i propri fondi:

La leva può essere fissata a 1:200, e la dimensione del deposito è determinata dal partecipante stesso, in base alla sua comprensione della sua strategia. È possibile, naturalmente, impostare un massimo (ad esempio 10.000), ma non ha senso. - La partecipazione richiede attenzione e tempo. I premi non compensano realmente anche se si vince. Ma almeno il tempo può essere recuperato con un profitto più o meno reale.

Poiché i depositi saranno diversi, dovrete modificare un po' le formule di calcolo.

Tutti saranno vincitori. Come si dice, soluzione win-win.


P.S. Ho chiamato il mio conto Gamble - Adventurous, perché anche una "stima" superficiale ha mostrato immediatamente l'inammissibilità anche di un movimento di prezzo medio inaspettato contro la lana - non c'è abbastanza margine per la strategia applicata a causa della leva e del deposito contemporaneamente piccoli. Cioè, se stiamo parlando di trading reale, non farei nemmeno trading in queste condizioni iniziali, perché sono super rischiose. Io cercherei un altro broker :)

Per amore dell'interesse ho aperto allo stesso tempo un conto da 400 dollari presso lo stesso broker, come quello del concorso (per compensare in qualche modo le spese di tempo). Ho fatto trading con una strategia simile. Non posso prevedere quale sarà il risultato del commercio, ma al momento il saldo è 1016$ (- perdita fluttuante di 80$).


 
Vitaly Muzichenko:

Stiamo parlando di leva. E c'è la copertura negli scambi con un fondo, è la copertura che costruisce i portafogli.


Ma lì, per copertura, lei intende aprire posizioni in diversi strumenti, giusto? Intendevo un hedge su uno strumento, ben contro-ordini. Perché c'è solo la rete?

 
Alexey Volchanskiy:

Ma per copertura lei intende aprire posizioni in diversi strumenti, giusto? Intendevo un hedge su uno strumento, ben contro-ordini. Perché solo reti?

Bloccare significa parziale o completo? Non c'è questa possibilità lì, molto probabilmente a causa della "consegna" delle merci, ma nel forex si commercia nell'aria. Non ho trattato questo argomento, quindi non vi darò una risposta.

Motivazione: