Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1033

 
Roman Kutemov:
Sì, sì. Non c'è bisogno di complicarsi la vita)).
Dopo mt4, è difficile muoversi in tutto e per tutto.

La cosa principale è non spegnere la testa e non usare soluzioni preconfezionate. E tutto avrà successo. Altrimenti passerete inevitabilmente nella categoria dei programmatori di lego.

 
Alexey Viktorov:

La cosa principale è mantenere la testa e non usare soluzioni preconfezionate. E tutto si risolverà. Altrimenti il passaggio alla categoria dei lego-programmatori è inevitabile.

Temo che anche tu non sia in grado di superare il controllo commerciale iniziale per tua stessa decisione. La raccomandazione è quindi discutibile.

 
fxsaber:

Temo che nemmeno lei sia in grado di superare il test iniziale di trading per sua stessa decisione. La raccomandazione è quindi discutibile.

Nota: non ho detto una parola sul vostro codice. E tu hai inventato il "controllo commerciale iniziale" in risposta, cos'è e cosa ci mangi? Ho sempre detto e dirò sempre che non bisogna usare soluzioni già pronte di altre persone, altrimenti il passaggio alla categoria dei programmatori di lego è inevitabile.

 
Alexey Viktorov:

Nota: non ho detto una parola sul tuo codice.

Allo stesso modo. Ci sono certi posti in MT5 dove bisogna essere molto competenti per scrivere da soli.

E tu hai inventato il "controllo commerciale iniziale" in risposta, cos'è e cosa ci mangi?

Ecco come stanno le cose.

Ho sempre detto e dirò sempre che non bisogna usare soluzioni già pronte di altre persone, altrimenti il passaggio alla categoria dei programmatori di lego è inevitabile.

Non è corretto raccomandare di scrivere la stessa AlgLib da zero. Il Lego è spesso una buona cosa.

Обсуждение статьи "Библиотека для простого и быстрого создания программ для MetaTrader (Часть V). Классы и коллекция торговых событий, отправка событий в программу"
Обсуждение статьи "Библиотека для простого и быстрого создания программ для MetaTrader (Часть V). Классы и коллекция торговых событий, отправка событий в программу"
  • 2019.04.11
  • www.mql5.com
Опубликована статья Библиотека для простого и быстрого создания программ для MetaTrader (Часть V...
 
Alexey Viktorov:

Ho sempre detto e dirò sempre che non bisogna usare soluzioni preconfezionate, altrimenti il passaggio alla categoria dei programmatori di lego è inevitabile.

la capacità di leggere e utilizzare le soluzioni software di altre persone è sempre un vantaggio nel karma di un programmatore,

e reinventare le proprie biciclette è una perdita di tempo e l'autoinganno che "la mia soluzione è quella giusta!

HH: Tu usi sempre soluzioni già pronte di altre persone, a partire dalle funzioni integrate in MQL e finendo con il fatto che copierai sempre la logica di scrittura dei programmi di quegli autori di libri (articoli), dai quali hai iniziato a studiare il linguaggio di programmazione

ZS:https://www.mql5.com/ru/code/25166, sei un programmatore di lego! correggilo urgentemente:

#include <Trade\Trade.mqh>

CTrade trade;
Советник 4UJ
Советник 4UJ
  • www.mql5.com
Рекомендаций по валютной паре нет. Используемые индикаторы: Простая скользящая средняя с периодом 48 — SMA(48). Индикатор ATR с периодом 7 и MA по ценам ATR с периодом 30 Условия для покупок: 1. Цена находится выше скользящей средней. 2. Индикатор ATR пересекает свою скользящую среднюю снизу вверх. 3. Как только сформируется первая медвежья...
 
Vitaly Muzichenko:

Allora il problema sparirà.

Potete anche specificare la dimensione dell'array, in questo caso 1 elemento

Grazie per la risposta.

Sembra che il problema sia sparito, ma il problema principale per me è l'errore

Failed to copy data from the handle_Regressor indicator, error code 4806

che si verifica quando si chiama questo indicatore mentre l'EA sta lavorando normalmente da mezza giornata.

Codice in EA per chiamare l'indicatore

//+------------------------------------------------------------------+
//|значение Regressor Номера буферов: 0 - Up, 1 - Center, 2 - Low    |
//+------------------------------------------------------------------+
double Regressorf(int Bufer,int index)
  {
   double MA[1];
   ResetLastError();
   if(CopyBuffer(handle_Regressor,Bufer,index,1,MA)<0)
     {
      Print("handle_Regressor: Bufer=",Bufer," index=",index);
      PrintFormat("Failed to copy data from the handle_Regressor indicator, error code %d",GetLastError());
      return(0.0);
     }
     Print("handle_Regressor: Bufer=",Bufer," index=",index, " arr=",MA[0]);
   return MA[0];
  }

Non so nemmeno cosa fare, l'indicatore non segnala alcun errore e non riesco a capire cosa c'è di sbagliato!

L'errore viene catturato solo con i dati reali - non lo vedo nel tester.

P.S. Ho trovato un errore nell'indicatore nei log - ora farò alcune modifiche e vedrò se c'è un altro errore.
 
Igor Makanu:

La capacità di leggere e utilizzare le soluzioni software di altre persone è sempre un vantaggio nel karma di un programmatore,

Non andare agli estremi. Non sto parlando di leggere e capire il codice di altre persone, specialmente il codice di una libreria standard. Anche se è così stipato lì dentro...

Se non fossi nato prima di me, probabilmente avrei scritto una biblioteca commerciale per uso personale.

 

fxsaber:

è spesso buono.

Spesso non è assolutamente sempre, e si pubblicizza il proprio lavoro anche dove non è necessario, senza rendersi conto che il proprio codice è più difficile da leggere di un alfabeto cinese. Questa è la fine del dialogo.

 

Ciao, qualcuno può spiegare in modo chiaro cosa sono le"Trame" in MQL5? Non sono collegate ai buffer, ma la proprietà indicator_plots crea una lista di proprietà dell'oggetto di disegno simile ai buffer. Quando si usano gli strumenti MQL4, era chiaro che si faceva riferimento a un oggetto di disegno specifico, e ora c'è una nuova proprietà del preprocessoreindicator_plots che definisce il numero di ciò che non è chiaro.

 
The_Sheikh:

Ciao, qualcuno può spiegare in modo chiaro cosa sono le"Trame" in MQL5? Non sono collegate ai buffer, ma la proprietà indicator_plots crea una lista di proprietà dell'oggetto di disegno simile ai buffer. Quando si usano gli strumenti MQL4, era chiaro che un riferimento ad un oggetto di disegno specifico è sotto riferimento, ma ora c'è una nuova proprietà del preprocessoreindicator_plots che definisce il numero di ciò che non è chiaro.

Probabilmente, sarebbe più facile da capire se eseguiamo questo indicatore in MT4 e MT5. Quando ho convertito a MT5 ho dovuto usare le trame

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Indicatori: Grafico dell'equità

fxsaber, 2019.04.25 11:25

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 6
#property indicator_plots 2

Perché devono essere disegnati solo due buffer.
Motivazione: