Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 961

 

Puoi dirmi per favore se le linee dell'indicatore di questo stile sono fatte da più buffer o è fatto in modo diverso?


 
Artyom Trishkin:

Restituisce sempre long - vedi identificatori di proprietà SymbolInfoInteger()

Quindi l'ho già visto, l'ho cercato prima.

CIFRE SIMBOLO

Numero di posizioni decimali

int

Le vertigini e lo smarrimento continuarono... e si è fermato solo circa 20 minuti dopo. Quanto "sempre" è stato?

 
Nauris Zukas:

Puoi dirmi per favore se le linee dell'indicatore di questo stile sono fatte da più buffer o è fatto in modo diverso?


Due buffer sono sufficienti. Uno spesso 5 pixel e sopra il secondo 2 pixel.

Forse tre. "Gli occhi della scimmia sono deboli nella sua vecchiaia" ©
 
Alexey Viktorov:

Due buffer sono sufficienti. Uno spesso 5 pixel e sopra l'altro 2 pixel.

Capito, grazie. Sì, sono tre.

 
Come si può dire cosa sta causando il lungo tempo di compilazione (oltre 10 minuti). Il file ex5 risultante pesa circa 12mb, non molto. Come diagnosticare ed eliminare le cause di una così lunga compilazione?
 
Artyom Trishkin:

Il compilatore non impreca, ma vi avverte che state cercando di mettere double in int.

Grazie. Questa operazione era silenziosa in 4...

 
Nauris Zukas:
Grazie! Breve e chiaro. (altrimenti si intasa con quelle parolacce durante la compilazione)
 
Alexey Viktorov:

Quindi l'ho già visto, l'ho cercato prima.

CIFRE SIMBOLO

Numero di posizioni decimali

int

Le vertigini e lo smarrimento continuarono... e si è fermato solo circa 20 minuti dopo. Quanto è stato "sempre"?

SYMBOL_DIGITS è int, ma la funzione stessa restituisce long. Per il motivo che la specifica ha parametri di tipo long:)

 
Alexey Viktorov:

Due buffer sono sufficienti. Uno è spesso 5 pixel e sopra l'altro è spesso 2 pixel.

Forse tre. "Gli occhi della scimmia sono deboli nella sua vecchiaia" ©

DRAW_COLOR_HISTOGRAM2 ha in qualche modo un cambiamento sproporzionato nello spessore della linea, così che quando il grafico viene ridotto, il segmento di linea non viene visualizzato correttamente. È un bug?

P.S. L'adiacente DRAW_COLOR_SECTION viene visualizzata correttamente.


 
Nauris Zukas:

DRAW_COLOR_HISTOGRAM2 ha in qualche modo un cambiamento sproporzionato nello spessore della linea, così che quando il grafico viene ridotto, il segmento di linea non viene visualizzato correttamente. È un bug?

P.S.Vicino a DRAW_COLOR_SECTION viene visualizzato correttamente.


Prova anche DRAW_COLOR_CANDLES

Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_COLOR_CANDLES
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / Стили индикаторов в примерах / DRAW_COLOR_CANDLES
  • www.mql5.com
//|                                           DRAW_COLOR_CANDLES.mq5 | //|                        Copyright 2011, MetaQuotes Software Corp. | //|                                             https://www.mql5.com | "Рисует в отдельном окне разным цветом свечи по случайно выбранному из MarketWatch символу...
Motivazione: