Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 822

 
User_mt5:
C'è un modo per evitare che questi ineluttabili checkboxes-news-objects riempiano la mia lista di oggetti più e più volte?
Kirill Belousov:

Qui nelle impostazioni, deselezionate le notizie e riavviate il terminale


Ho deselezionato la casella. E per un po' non arrivò nessuna notizia.

Ma dopo aver aggiornato Win10 e MT5 la notizia arriva nonostante le impostazioni.

Cosa consigliate?
 
User_mt5:

Ho deselezionato la casella. E per un po' di tempo non sono arrivate notizie.

Ma dopo aver aggiornato Win10 e MT5 la notizia arriva nonostante le impostazioni.

Cosa consigliate?

Finalmente ho capito qual è il problema.

Si scopre che c'è un file news.dat nella cartella del broker. L'ultimo set di notizie ricevuto è memorizzato in esso.
Spunto la casella e riavvio, ma MetaTrader cattura comunque il file.

La soluzione è semplice - questo file dovrebbe essere cancellato, ma con il terminale chiuso. Altrimenti il file viene ripristinato dal terminale.

 
User_mt5:

Finalmente ho capito qual era il problema.

Si scopre che c'è un file chiamato news.dat nella cartella del broker. Memorizza l'ultima serie di notizie che ho ricevuto.
Spunto la casella e riavvio, ma il file viene ancora rilevato da MetaTrader.

La soluzione è semplice - questo file dovrebbe essere cancellato, ma con il terminale chiuso. Altrimenti il file viene ripristinato dal terminale.

È meglio fare una richiesta a SD descrivendo il problema. La disconnessione dovrebbe funzionare tramite la GUI del terminale.
 
Alexey Kozitsyn:
Sarebbe meglio fare una domanda al CD descrivendo il problema. La disconnessione dovrebbe funzionare attraverso la GUI del terminale.

In senso buono, naturalmente, questo dovrebbe essere fatto.

Non so gli altri, ma io ho trovato molti (dal mio punto di vista) problemi simili.
Se uno dovesse scrivere al BOD su ogni questione, significherebbe solo riqualificarsi come dipendente freelance di MQ.

Se qualcuno ne beneficerebbe in qualche modo (bonus, rating, ecc.) allora lasciate che invii la domanda. Un regalo :)

 
User_mt5:

In senso buono, naturalmente, dovrebbe essere così.

Non so gli altri, ma io ho trovato molti (dal mio punto di vista) problemi simili.
Se uno dovesse scrivere al BOD su ogni questione, significherebbe solo riqualificarsi come MQ freelance.

Se qualcuno ne beneficerebbe in qualche modo (bonus, rating, ecc.) allora lasciate che invii la domanda. Un regalo :)


Non ti capita di confondere l'impostazione "Allow news" - che controlla la ricezione delle NEWS nella scheda "News" della finestra "Strumenti"



e il clic destro nella scheda "Calendario" - Mostra sui grafici - Aggiornamento automatico -

Calendario

chi si occupa degli OGGETTI DI NOTIZIE sui grafici?

 

Dopo aver tolto la spunta a Allow news, e cancellato il file delle notizie, la scheda Calendar è sparita nel mio terminale.

Per quanto ho capito, la casella di controllo è primaria - permette di ricevere notizie.
Ma al di là di questo - si possono solo cancellare gli eventi.

Vorrei che il Calendario si riempisse, ma le caselle di controllo non appaiono sui grafici. Non so come fare. Puoi cancellarli, ma poi riappaiono.
---------

Il problema deriva dalla necessità di pulire gli oggetti in DeInite. Ho scoperto che la stessa elaborazione grafica funziona molto velocemente da OnTime, per esempio, ma decine di volte più lentamente in DeInit. Se ci sono 30-50 oggetti in un insieme di finestre, l'enumerazione di essi porta alla terminazione anomala di DeInit.

Questa è solo una parola. In generale, il problema delle caselle di controllo è stato risolto, anche se in modo disordinato. Quindi, grazie a tutti voi per la discussione. Soprattutto grazie a Volodymyr per le foto - tutto è molto chiaro. Grazie.

 
User_mt5:

Dopo aver tolto la spunta a Allow news, e cancellato il file delle notizie, la scheda Calendar è sparita nel mio terminale.

Per quanto ho capito, la casella di controllo è primaria - permette di ricevere notizie.
Ma inoltre - puoi solo cancellare gli eventi.

Vorrei che il calendario si riempisse, ma le caselle di controllo non vengono visualizzate sui grafici. Non so come fare. Puoi cancellarli, ma ricompaiono dopo.
---------

Il problema deriva dalla necessità di pulire gli oggetti in DeInite. Ho scoperto che la stessa elaborazione grafica funziona molto velocemente da OnTime, per esempio, ma decine di volte più lentamente in DeInit. Se ci sono 30-50 oggetti in un insieme di finestre, l'enumerazione di essi porta alla terminazione anomala di DeInit.

Questa è solo una parola. In generale, il problema delle caselle di controllo è stato risolto, anche se in modo disordinato. Quindi, grazie a tutti voi per la discussione. Soprattutto grazie a Volodymyr per le foto - tutto è molto chiaro. Grazie.


La visualizzazione della scheda Calendario è controllata esclusivamente dal server commerciale a cui sei attualmente connesso. Ci sono delle situazioni: dopo la riconnessione a un altro server di trading, la scheda "Calendario" può scomparire o apparire - tutto dipende dalle impostazioni del server di trading.

Le caselle di controllo sui grafici sono fissate cliccando con il tasto destro del mouse nella scheda Calendario.
 
Vladimir Karputov:

La visualizzazione della scheda "Calendario" è controllata esclusivamente dal server di trading a cui siete attualmente connessi. Ci sono delle situazioni: dopo la riconnessione ad un altro server di trading, la scheda "Calendario" può scomparire o apparire - tutto dipende esclusivamente dalle impostazioni del server di trading.

Penso, però, che la scheda Calendar smetterà di essere visualizzata se la deselezioni e cancelli il file delle notizie (manualmente, non c'è altro modo).
Vladimir Karputov:

Caselle di controllo sui grafici - questo può essere risolto cliccando con il tasto destro del mouse nella scheda "Calendario".

Questo è esattamente quello che devi fare: rimuovi le caselle di controllo e deseleziona la casella di controllo del rinnovo automatico. Devo essermelo perso all'inizio.

Grazie ancora!

 

Ecco. Sto solo parlando...

Demo. L'Expert Advisor ha fatto un calcolo onesto. Ha aperto Sell. Allora la posizione non è chiusa da TP.

Vorrei che non ci fosse nessuna connessione. Ma c'era una connessione.

Il prezzo è sceso. Il consulente era così spaventato che è sceso.

Avevo già trascinato manualmente lo SL sotto il TR.

E ciò che è interessante! Non è stato il server, è stato il terminale client che ha lasciato uscire dal mio PC un tale ordine di trading.

E ancora più divertente - questo ordine è stato accettato ed eseguito sul server:


Fai quello che vuoi, fai quello che vuoi.

 

Potete per favore dirmi come capire questo?

Il prezzo è andato molte volte su questi ordini, alla fine è salito, ma nessuno degli ordini è mai diventato una posizione. Perché?

Se questo è scritto da qualche parte, si prega di fornire un link.

Motivazione: