Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 821

 
User_mt5:

Mi chiedo cosa diranno gli sviluppatori al riguardo.

Non diranno nulla. Sono stanchi di spiegarlo a tutti separatamente.

Devi solo leggere di più.

Non posso spiegare nulla con uno sguardo intelligente, ma ho letto e capito che questo non è da MT4 o 5, questo è da Windows e il processore prende la sua origine. Quindi, se questa spiegazione è sufficiente, allora non preoccupatevi di leggere i valori tradotti in stringhe o di capire che ciò che vedete non è ciò che conta nelle formule o viene inviato in una richiesta al server di trading.

 
Alexey Viktorov:

Non diranno nulla. Sono stanchi di spiegarlo a tutti separatamente.

Dovete solo leggere di più.

Non posso spiegare nulla con uno sguardo intelligente, ma ho letto e capito che non è da MT4 o 5, viene da Windows e dal processore. Quindi, se questa spiegazione è sufficiente, allora non preoccupatevi di leggere i valori tradotti in stringhe o di capire che ciò che vedete non è ciò che conta nelle formule o viene inviato in una richiesta al server di trading.

Grazie, l'ho letto. L'aiuto spiega in dettaglio quali sono i numeri reali, ma non credo che questo: "Quello che vedete non è quello che conta nelle formule o che viene inviato in una richiesta al server di trading".
 
Андрей:
Grazie, l'ho letto. Il riferimento spiega in dettaglio quali sono i numeri reali, ma non credo che questo: "Quello che vedete non è quello che viene contato nelle formule o inviato nella richiesta al server di trading".

Ma è facile da controllare...

Invia un ordine per aprire un ordine con lotto 0,07 e stampa quel valore...


 
Alexey Viktorov:

Ma è facile da controllare...

Invia un ordine per aprire un ordine con lotto 0,07 e stampa questo valore...


Questo è quello che credo, non credo nel "questo è il modo in cui dovrebbe essere".
 
Андрей:
Questo è quello che credo, non credo che "deve essere così ".

Se succede, allora deve essere così. Altrimenti come si può combattere se 0,07 produce ...... indipendentemente dal software. Dopo tutto, lo 0,07 non normalizzato ha lo stesso bug. Ma sperimentate con un numero maggiore di 1, per esempio 13,07 e non sarà un problema.

 
Alexey Viktorov:

Se questo accade, deve essere così. Altrimenti, come si può combattere se 0,07 è fatto in ...... indipendentemente dal software. Dopo tutto, lo 0,07 non normalizzato ha lo stesso bug. Ma sperimentate con un numero maggiore di 1, per esempio 13,07, e non sarà un problema.

C'è una nota come questa nell'aiuto:

"Per esempio, i numeri 0,3 e 0,7 sono rappresentati nel computer come frazioni infinite, mentre il numero 0,25 è memorizzato esattamente come una potenza di due".

Ma questa è solo una questione di opinione.

 

Salve. Aiutami a trovare il numero della barra in cui la MA veloce ha attraversato la MA lenta dal basso verso l'alto.

 
lil_lil:

Salve. Aiutami a trovare il numero della barra in cui la MA veloce ha attraversato la MA lenta dal basso verso l'alto.


Un algoritmo approssimativo:

  1. Creiamo due handle in OnInit() (per l'indicatore della media mobile veloce e lento )
  2. In OnTick() (raccomandato per lavorare solo su una nuova barra, non su ogni tick) dichiara due array - uno di loro copierà i valori dalla MA veloce, il secondo array copierà i dati dalla MA lenta.
  3. Copiare per esempio 100 ultimi valori (cioè dovremmo copiare i dati dall'indice "0" e il numero "100") dal MA lento e dal MA veloce in questi array.
  4. Invertiamo gli array in modo che l'indice #0 negli array corrisponda alla barra più a destra del grafico.
  5. Ora abbiamo solo bisogno di fare un ciclo da "0" a "100-1" attraverso entrambi gli array e cercare l'intersezione. Quando troviamo l'intersezione, il valore della variabile del ciclo sarà il numero della barra.
Nota: questo algoritmo non tiene conto dei controlli e delle protezioni contro gli errori.

 
C'è un modo per sapere se un oggetto grafico viene cancellato/modificato in un'altra finestra? (in cui non ci sono programmi in esecuzione)
 
User_mt5:
C'è un modo per sapere della cancellazione/modifica di un oggetto grafico in un'altra finestra? (che non ha programmi in esecuzione)

ObjectGetInteger(), proprietà chart_id per aiutarvi

Motivazione: