Sistema fantastico! - pagina 14

 
Ma è lo stesso commento delle versioni precedenti.
 
Dov'è la terza versione ?????
 

Mi rifiuto di capire qualcosa!

Con un errore EA dà più sul periodo 2009.06.04 fino ad oggi e la perdita netta per settembre

Senza errori, è una perdita per il periodo 2009.06.04 fino ad oggi e una perdita netta per settembre

 

La terza versione è il test 2 grafici sulla prima pagina del suo test


La prossima versione si chiamerà Only_Profit_H4_beta.mq4

 

Eccolo qui!

Solo_Profit_H4_beta.mq4

Versione Beta: 96


Aggiunto:

- Ora gli scambi da diversi grafici non interferiscono l'uno con l'altro

- C'è una modalità deBug in alto a destra che ci informa sullo stato delle nostre variabili EA

- Errore verde e rosso fisso

 

Lisa, una domanda sull'apertura, è meglio aprire quando il prezzo è fuori dal verde o controllare il prezzo di chiusura dell'ultima barra quando sfonda il verde? E in generale guarda il messaggio personale che ti ho lasciato lì.


Ho lasciato un messaggio per te nel mio PM. Ho un trade aperto sul sistema sbagliato ora +90$))))

 
artsnz >> :

Lisa, una domanda sull'apertura, è meglio aprire se il prezzo è sopra la barra verde o controllare il prezzo di chiusura dell'ultima barra per un breakout della barra verde? E in generale guarda il messaggio personale che ti ho lasciato lì.


Ho lasciato un messaggio per te nel mio PM. Ho un accordo aperto con il sistema sbagliato al momento +90$))))

Penso che dovremmo cercare un'evasione.

 
L'ultimo esperto fa proprio questo
 
Ho visto TrailingUdavku da qualche parte (lo stop non solo si muove ma si riduce) -- ho anche fatto qualcosa di simile io stesso -- penso che sarebbe molto efficace in questo sistema. Se lo trovo, ve lo mostrerò.
 

Se ne hai davvero bisogno, posso metterci anche un perno di trascinamento.

Ditemi solo cosa volete vederci dentro.