Regole sotto Lavoro - pagina 3

 
Yedelkin:
Di nuovo, non voglio discutere. Ma, come sottolineato in precedenza, l'appaltatore non è una parte passiva in tale relazione, in quanto pubblica "la sua offerta di fare il lavoro". Non riesco a capire cosa impedisce a un potenziale Esecutore di dichiarare immediatamente una frase in quell'offerta: "le fonti costeranno 15 volte tanto". O "non vendo le fonti". Non ci saranno ulteriori perdite di tempo - il cliente o è d'accordo e sceglie questo Richiedente, o se ne dimentica.

Beh, anche questo è vero. Sarebbe solo molto più comodo vedere questa casella nella lista delle domande e non dover andare da qualcuno che non ti sta aspettando in primo luogo.

Il mio punto è questo. Penso che prima o poi ci arriveremo comunque. Lo spero, almeno.

 

E nelle regole, vale ancora la pena di notare esplicitamente questa distinzione. Non solo "file".

IMHO

 
pronych:

Beh, anche questo è vero. Sarebbe solo molto più comodo vedere questa casella nella lista delle domande e non dover andare da qualcuno che non ti sta aspettando in primo luogo.

Il mio punto è questo. Penso che prima o poi ci arriveremo comunque. Lo spero, almeno.

Sono d'accordo che questo è conveniente per i richiedenti. Il mio consiglio è di formulare una frase specifica (frase) che vorreste vedere nel regolamento. È quindi una questione di un minuto per i moderatori per inserire una tale frase nel regolamento.
 
Yedelkin:
Sono d'accordo che questo è conveniente per i richiedenti. Suggerirei di formulare una frase specifica (frase) che vorreste vedere nel regolamento. È poi una questione di un minuto per i moderatori per inserire una frase così pronta nel regolamento.

Sì, beh... Certamente non mi aspettavo una tale offerta. Grazie, raffreddato ))))

Posso immaginare come queste regole siano state accettate)).

Fammi vedere. Forse lo farò. ))

Vorrei suggerire a tutti di pensare insieme.

 
pronych:

Vorrei suggerire a tutti: pensate insieme.

Dato che stiamo parlando della domanda iniziale del cliente, è ragionevole fare un chiarimento nella sezione I del regolamento. Per esempio, inserire una nuova clausola 3.1: "3.1. L'ordine deve contenere un'indicazione del risultato atteso del lavoro (codice sorgente o file compilato)".
 
Yedelkin:
Dato che stiamo parlando della domanda iniziale del datore di lavoro, è ragionevole fare un chiarimento alla sezione I del regolamento. Per esempio, inserire una nuova clausola 3.1: "3.1. L'ordine deve contenere un'indicazione del risultato atteso del lavoro (codice sorgente o file compilato)".

Non credo che questo sia un problema per me. Non voglio fare il furbo. Non so davvero dove metterlo.

Forse è così. A proposito, credo che il contratto sia un po' semplice: niente doveri, niente diritti...

Questo è tutto. Ne ho abbastanza. Non so come dirlo correttamente.

Ma più in alto è, meglio è...

 
pronych:

Non credo che questo sia un problema per me. Non voglio fare il furbo. Non so davvero dove metterlo.

Forse sì. A proposito, credo che il contratto sia un po' semplice: niente doveri, niente diritti...

Questo è tutto. Ne ho abbastanza. Non so come dirlo in modo appropriato.

:) Bene, la frase in sé è soddisfacente? Allora prendila come una versione di lavoro :)
 
Yedelkin:

Cos'è un "contratto"? - Si tratta semplicemente di un accordo tra le parti su alcuni termini materiali. Il documento stesso non può essere chiamato "contratto". Può anche non essere scritto. Quando compriamo qualcosa in un negozio, non otteniamo altro che una ricevuta, perché in questo caso la ricevuta conferma la conclusione di un contratto di vendita senza essere messa per iscritto.

Secondo lo stesso regolamento, il biglietto di lavoro deve contenere tutti i termini essenziali del contratto tra il cliente e il contraente, cioè il lavoro sulla sua natura giuridica (scusate la terminologia) è un contratto di lavoro (articolo 702 del codice civile). È semplicemente a causa della natura specifica di tale documento scritto che hanno deciso di chiamarlo ToR.

Ho già indicato sopra che nello schema esistente (che è stato proposto da MQ) il ToR è la base. Quindi, dovrebbe riflettere il maggior numero di informazioni possibile.
 
Interesting:
Ho già sottolineato sopra che nello schema esistente (che MQ ha proposto) il ToR è la base. Quindi, dovrebbe riflettere il maggior numero di informazioni possibile.
...E poi ha aggiunto: "Non so come sia corretto, ma personalmente credo che il TOR sia secondario e sia solo un'appendice del contratto (domanda)". Che ho commentato, evidenziando le frasi commentate. L'essenza del commento: in certe condizioni, ToR può essere autosufficiente (primario nella vostra terminologia). Beh è così, alla parola, non c'è materia di discussione dopo tutto :)
 
In generale, il modo più semplice è quello di non fare confusione con le regole, ma semplicemente, quando si inserisce una richiesta, aggiungere una casella di controllo "deselezionata", come ad esempio "Voglio fonti" e rifletterla nella lista dei lavori.