EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1614

 
strangerr писал(а) >>
O i pensieri sono spariti o le persone sono andate a nord)))


>> Elks per vendere, o ci sono stati molti acquisti.
 
Galina >>:


А как давно вы следите за прогозами Форте и Странглера ?
Мне кажется совсем немного, недели две ?
Sì, circa un mese, ancora una volta dirò che le previsioni di Stranger sono corrette, su TA. Peccato che non voglia spiegare ai nuovi arrivati.
 

Fate le vostre scommesse, signori! Sembra che gli americani abbiano girato la coppia verso nord!

 
Vlad72 писал(а) >>


Personalmente, penso che non ci siano regole, né regolarità, e considero ogni azione un caso strettamente individuale.
Io credo in una sola cosa al 100%: la legge dell'inganno. ))))


La legge della meschinità viene dal non conoscere il proprio FUTURO.

 
rustein >>:
Да, примерно месяц, ещё раз скажу что прогнозы стрэнджера правильные, по ТА. Жаль объяснить новичкам не хочет.


Beh, allora ha senso.
Tu stesso sei un nuovo arrivato.
FORTE NON FA MALE :)))
non ha ancora capito chi comanda :))))
 
strangerr >>:
То ли мыслей нет, то ли народ ушел на север)))

Mentre a nord, a nord...

 
strangerr писал(а) >>


Se questo è il tuo modo di pensare, allora siamo tutti condannati a prosciugare la depo))) Non ci dovrebbero essere previsioni corrette in linea di principio, allora perché Forte ha così tanti colpi?


Come per Forte e molti altri, solo osservando le proprie regole di TC si può ottenere qualcosa. Questo è quello che ho detto sopra, ogni caso non deve essere considerato come l'ho visto da qualche parte, non come se quella figura si fosse spostata e dovesse finire così, ma rigorosamente individualmente.

 
Vlad72 >>:


Да, не исключён тот вариант, что мы можем слить депо.Что касается Форте и многих других, только с соблюдений собственных правил ТС можно чего то достичь.О чём я и говорил выше, каждый случай нужно рассматривать не так, что где то я это видел,не так, что вот пошла фигура и она должна закончится вот так, а сугубо индивидуально.


+ con un occhio al passato....

Se non conosci il tuo passato non hai futuro
 
Galina писал(а) >>


Beh, allora ha senso.
Tu stesso sei un novellino.
FORTE NON FA MALE :)))
>> non sa ancora chi comanda. ))))


!!!!!!!
 
strangerr >>:


Если бы вы внимательно посмотрели на те скрины, которые выкладывает Форте и проверили по точкам и времени, то очень удивились бы, совпадение офигенное, я это проверял не раз.
Nessuna discussione qui, Forte stesso sa cosa sta facendo e a quale scopo, sono affari suoi, quello che vuole offrirmi non mi interessa, non sono un investitore. Apprezzo molto che lo straniero abbia mostrato cosa e dove ha aperto, anche se è sceso, blocco, non importa, penso che sia stato sempre onesto. E le previsioni sono reali, non su e giù ogni ora. Peccato che non ti fidi di te stesso straniero.
Motivazione: