Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 705

 
Vladimir Karputov:
Non c'è. Tale storia di trading, soprattutto questo è le citazioni dal 2013.

Il server sta memorizzando non solo le transazioni ma anche le domande?

È possibile caricare la storia da un'altra fonte? Per esempio, un file con OHLCV, come in qualsiasi altro programma di backtesting?

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
dimnik:

Il server sta memorizzando non solo le transazioni ma anche le domande?

È possibile caricare la storia da un'altra fonte? Per esempio, un file con OHLCV, come in qualsiasi altro programma di backtesting?

Il terminale MetaTrader 5 ha la cronologia TIKO disponibile da quasi un anno. Non c'è bisogno di scaricare nulla - tutto è già lì. Test in modalità "Ogni tick basato su tick reali".

Ticchettii reali e generati

 

Ciao, per favore consigliatemi, ho già fatto una domanda simile e ancora non ho capito la risposta:

Ho scritto un robot su MT5 ma durante i test, tutti i parametri dell'indicatore vengono visualizzati.

1. Come faccio a rimuovere le impostazioni dalle impostazioni esterne?

2. Come nascondere l'indicatore dopo il test?

 
Vladimir Karputov:

Il terminale MetaTrader 5 ha una cronologia TIKO disponibile da quasi un anno. Non c'è bisogno di scaricare nulla - è già tutto lì. Test in modalità "Ogni tick basato su tick reali".

Ticchettii reali e generati

In modalità "Ogni zecca basata su zecche reali" lo stesso problema - chiedere a un certo punto "vola su" e i test perdono il loro significato.

Come posso cambiare il prezzo richiesto?

Oppure, per far sì che l'acquisto sia considerato come ultimo+deviazione o offerta+deviazione?

Oppure, voglio cambiare la storia normale senza offerte.

Questo è uno strumento di scambio (futures RTS con FORTS) - non ci sono spread fissi, di solito OHLCV sono memorizzati nella storia.

O le "peculiarità" di MT5 non ci permettono di testare correttamente gli strumenti con una storia incasinata?

 
dimnik:

In modalità "Every tick based on real ticks" lo stesso problema - la domanda ad un certo punto "vola su" e i test diventano senza senso.

Come posso cambiare il prezzo richiesto?

Oppure, per far sì che l'acquisto sia considerato come ultimo+deviazione o offerta+deviazione?

Oppure, voglio cambiare la storia normale senza offerte.

Questo è uno strumento di scambio (futures RTS con FORTS) - non ci sono spread fissi, di solito OHLCV sono memorizzati nella storia.

O le "peculiarità" di MT5 non ci permetteranno di testare correttamente gli strumenti con la storia incasinata?

Le vere zecche sono disponibili da circa l'estate 2015. Non ce ne sono di più profondi - invece il calcolo è in modalità "All ticks".
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 

Buon pomeriggio.

Si prega di consigliare come curare?

1)Errore di dati non abbinati (limite di volume 4090) quando si cerca di eseguire l'EA nel tester.

2)Errore OrderModifity 130 quando si esegue l'EA, quasi tutti gli ordini vengono modificati normalmente, con poche eccezioni, poi su ogni tick questo errore.

Grazie in anticipo.

 
Сергей:

Buon pomeriggio.

Si prega di consigliare come curare?

1)Errore di dati non abbinati (limite di volume 4090) quando si cerca di eseguire l'EA nel tester.

2)Errore OrderModifity 130 quando si esegue l'EA, quasi tutti gli ordini vengono modificati normalmente, con poche eccezioni, poi su ogni tick questo errore.

Grazie in anticipo.

1. Storia del carico per simbolo testato (F2)

2. Controlla il corretto calcolo degli ordini di stop e la loro distanza minima dal prezzo

Motivazione: