Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 487

 
Leo59:
Ciao!

A prima vista, il compito sembra semplice come tre centesimi. MA! ....
C'è una linea di qualsiasi oscillatore nella finestra dell'indicatore, che oscilla rispetto a "0" con diversa ampiezza.
Il problema reale è:
- All'incrocio "0" dal basso verso l'alto, disegnate una freccia sul bordo inferiore della finestra dell'indicatore,
- A "0" attraversando dall'alto verso il basso, per disegnare una freccia vicino al bordo superiore della finestra dell'indicatore,
- all'autoscala del grafico dell'oscillatore nella finestra dell'indicatore, le frecce dovrebbero rimanere automaticamente ai loro bordi della finestra dell'indicatore.
Cioè, scorrendo il grafico avanti e indietro nella storia, o cambiando la sua scala orizzontale, le frecce dovrebbero sempre rimanere automaticamente ai confini della finestra dell'indicatore.

Per favore non date consigli, "aiutatemi con i soldi")). Ho bisogno di un esempio di codice funzionante, che implementi questa funzione, o un link ad uno.

Grazie in anticipo!
Qui vi aiuterà finanziariamente su base commerciale.
 
-Aleks-:

Alpari fornisce quotazioni per MT4 da 10 anni - prova lì.

Tecnicamente, tutte le quotazioni possono poi essere scaricate da MT4 tramite F2 -> Export

Non credo che sia effettivamente Alpari - sono quotazioni da Metaquotes, ci sono un sacco di candele mancanti, e quelle intraday iniziano solo dal 01.06.2009.
 

Cari sviluppatori MQL, ho bisogno di aiuto.

Come posso legare la chiusura di un ordine al suo tempo di apertura o al numero di barre dopo la sua apertura? Ho cercato nel libro di riferimento, ma non ho trovato nulla.

 
Mike:
Non credo che sia effettivamente Alpari - sono le quotazioni da Metaquotes, ci sono un sacco di candele mancanti, e l'intraday inizia solo dal 01.06.2009.
Quando le quotazioni non provengono da un broker, viene dato un avvertimento. L'ho scaricato bene... Inoltre, come opzione, eseguire un test su tutto ciò che ci sarà anche provare a scaricare le citazioni.
 
Alexandr Nevadovschi:

Cari sviluppatori MQL, ho bisogno di aiuto.

Come posso legare la chiusura di un ordine al suo tempo di apertura o al numero di barre dopo la sua apertura? Ho cercato nel libro di riferimento, ma non ho trovato nulla.

https://www.mql5.com/ru/code/13769
OrderTimeAlert
OrderTimeAlert
  • voti: 8
  • 2015.09.04
  • Alexey Kozitsyn
  • www.mql5.com
Эксперт следит за рыночными ордерами и выдает звуковой сигнал по прошествии заданного времени с момента открытия ордера.
 
Grazie mille cercherò di tirar fuori da lì quello che mi serve!
 
Прошу снова помощи. Не закрывается ордер. В журнале пишет бесконечно EURUSD,H1: OrderClose error 138
         / /функция закрытия по таймеру

          void zakr_po_vrem() 
          {
           int total = OrdersTotal(); 
           datetime oTime;                              // Время открытия ордера
           datetime currentTime;                        // Текущее время
              if(total==1)
           {
            if(  OrderSelect(0,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) // Если ордер выбран
            { 
              oTime=OrderOpenTime();                           // Запоминаем время открытия ордера
              currentTime= TimeCurrent();                        // Запоминаем текущее время                                    
               if( currentTime - oTime >= inpNum  )    // Если с момента открытия ордера прошло больше чем inpNum сек.
           { 
               if(OrderSymbol()==Symbol()) if (OrderType()==OP_BUY) if(  !OrderClose(OrderTicket(), Lots, Bid, Slippage, clCloseBuy))return(false);
               if(OrderSymbol()==Symbol())  if (OrderType()==OP_SELL) if( !OrderClose(OrderTicket(), Lots, Ask, Slippage, clCloseBuy)) return(false);
               return;  
           }         
            }             
            }
           } 
 
Alexandr Nevadovschi:

Chiedo di nuovo aiuto. Non posso chiudere un ordine. Nel log dice all'infinito EURUSD,H1: OrderClose error 138.

Usa il tasto SRC per incollare il codice! Non voglio ripetere il tuo codice!

Chiudi Compra in base all'offerta e vendi in base alla domanda! Ci sono probabilmente altri errori, ma bisogna vederla così! Incolla con SRC al posto del foglio, poi lo cancello qui!

 
Boris:

Usa il pulsante SRC per inserire il codice! Così non devi ripetere il tuo foglio quando rispondi!

Chiudi Compra a Bid e vendi a Ask! Ci sono probabilmente altri errori, ma bisogna vederla così! Incolla con SRC al posto del foglio, poi lo cancello qui!

L'ho già capito, hai scritto correttamente Ask e Bid dovrebbe essere cambiato. Sono confuso. Sta già chiudendo tutto normalmente.
 
Alexandr Nevadovschi:
Ho già capito, hai ragione, hai scritto Ask e Bid avrebbe dovuto essere cambiato. Qualcosa mi ha confuso. Ora si sta chiudendo tutto.

Quindi cambia anche l'Asc e il Bid nel tuo post, in modo da non lasciare errori per la storia! Ci sono molti neofiti qui, potrebbero prendere un errore come regola! ;)

È un bene che funzioni! Buona fortuna!

Motivazione: