History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 13

 
Caro MetaQuotes, potresti indicare quali DC usano le tue quotazioni?
 
k005:
Caro MetaQuotes, potresti dirci quali società di brokeraggio usano le tue quotazioni?

Questa è la prima volta che ho sentito che MetaQuotes è un fornitore di quotazioni. Mi chiedo, quanto fanno pagare?
 
Non forniamo quotazioni ai broker.
 
MetaQuotes:
Non forniamo quotazioni ai broker.


Quando si cerca di caricare la cronologia su MT dal server SIG-demo, appare un messaggio che dice che le citazioni saranno fornite da MQ - da qui la domanda
 

È possibile che non ci siano quotazioni per tutte le coppie di valute dal '99? Ho caricato i dati per New Zealand-Yen e ha caricato solo i dati dal 23.05.2007 e questo è tutto

 
k005:
Meta-Citazioni:
Non forniamo quotazioni ai broker.


Quando si cerca di caricare la cronologia su MT dal server SIG-demo, appare un messaggio che dice che le citazioni saranno fornite da MQ - da qui la domanda

Se il terminale viene scaricato dal sito di un broker e il broker permette di scaricare le proprie quotazioni da History Center, non ci sarà alcun avviso. Ma se il terminale viene scaricato dal sito degli sviluppatori, il terminale vi avvertirà per sicurezza, perché ci sarà un tentativo di scaricare le citazioni dal server Metaquotes-demo.
 

Mi scuso per aver tirato fuori un vecchio argomento e delle domande stupide(??), ma...

1. Sto immaginando correttamente: quello che si trova in History Center è una sorta di "versione della storia" da meta-citazioni. L'applicazione di questo metodo ci aiuterà a capire la differenza tra il prezzo iniziale e quello finale. È corretto?

2. Ovviamente, nuovi dati vengono "aggiunti" allo History Center di tanto in tanto, giusto? Con quale frequenza? In tempo reale? Una volta all'ora? Ogni 24 ore?

3. In ogni caso, per lavorare con History Center, dovrei probabilmente aprire un conto demo speciale (di nuovo, non Alpari, non ....) da metaquotes? Deve essere, dove connettersi dal terminale, qual è l'indirizzo IP del server di cui ho bisogno?

Grazie in anticipo per le vostre risposte e per la comprensione del fatto che "tutti sono stati verdi una volta". :)

 

1. Giusto, non ci sono quotazioni di riferimento nel forex.

2. Una volta alla settimana, non più spesso.

3. è possibile aprire un conto su qualsiasi server di trading, quando si cerca di scaricare la cronologia dallo History Center si:

  • si otterrà un messaggio che indica che si sta per scaricare la storia dal server Alpari;
  • o non riceverete tale messaggio e scaricherete la storia "attraverso gli occhi del vostro broker".
 

Grazie mille, ora è molto più chiaro. Un piccolo chiarimento sul punto 3. Interpreto questa risposta come segue: la storia dell'History Center può essere recuperata da 2 tipi di server:

1. Server Alpari

2. NON un server Alpari (qualsiasi altro broker).

Ne consegue che "la storia attraverso gli occhi delle meta-citazioni" sta proprio sulla prima?

 
SamMan:

Grazie mille, ora è molto più chiaro. Un piccolo chiarimento sul punto 3. Interpreto questa risposta come segue: la storia dell'History Center può essere recuperata da 2 tipi di server:

1. Server Alpari

2. NON un server Alpari (qualsiasi altro broker).

Significa che la "storia agli occhi dei meta-citi" si trova sul primo?

Se il terminale è stato scaricato da MetaQuotes, scaricherà la storia dal server MetaQuotes. Tuttavia, avvertirà (se il conto non è connesso a MetaQuotes-Demo al momento del download) che scaricherà la storia diversa da quella del broker corrente.


Allo stesso modo, se il terminale viene scaricato dal sito web di Alpari. Si connetterà all'Alpari History Center, indipendentemente dal server a cui sei attualmente connesso. Vi avviserà anche di questo, se necessario.

Motivazione: