Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 96

 
ComplexFX:
Non ho bisogno del codice sorgente di protezione, ho bisogno del codice sorgente del mio Expert Advisor, che è senza protezione, in modo da poterlo usare personalmente senza dll, per il trading personale, i test o l'ottimizzazione. Ci vuole molto più tempo con dll, direi circa 10 volte di più, e non esiste un servizio a pagamento per un'ottimizzazione più veloce in MT4, come in MT5.


Allora cosa vuoi?

Se avete bisogno di testarlo, allora ordinatelo per un test, senza la protezione precedente.

Se hai bisogno di protezione, perché perdi il tuo tempo con questo argomento?

 
ComplexFX:
Non ho bisogno del codice sorgente di protezione, ho bisogno del codice sorgente del mio EA, che è senza protezione, in modo da poterlo usare personalmente senza dll, per il trading personale, test o ottimizzazione, ci vuole molto più tempo con dll, direi circa 10 volte di più, e non c'è un servizio a pagamento in MT4 per un'ottimizzazione più veloce, come in MT5.

Faccio anche una protezione esperta attraverso un dll e un server. e personalmente, come programmatore, mi rifiuto anche di dare il codice pubblico per la mia protezione,

Il vostro compito: proteggere: compito del programmatore di fare la protezione,

Ed è inappropriato parlare di ciò che è stato fatto nella protezione, tanto meno dare il codice di protezione aperto.

E inoltre. Tutto il codice del programma appartiene al programmatore, e non è importante se lo avete pagato o meno. Codice aperto o no, il codice appartiene al programmatore, la tua idea, ma il codice è suo.

IMHO.

E se aveste messo una nota nel lavoro che "avete bisogno del codice sorgente della protezione, in modo da potervi far dire su un piatto d'argento come viene fatta la protezione dagli esperti - allora questo codice vi costerebbealmenoquattro cifre.

MM. Se si tiene conto del fattore di overselling dell'idea di protezione, penso che sarebbe apparsa una cifra a 5 cifre.

 
Forse non mi sono spiegato bene? Non ho bisogno del codice di sicurezza del programmatore, ho bisogno del codice sorgente dell'Expert Advisor, sulla base del quale è stata fatta la versione protetta con il file dll. Se succede qualcosa al programmatore che l'ha scritto, cosa farò? Dovrò ordinare di nuovo da un altro programmatore? O dovrò modificare il mio prodotto per usarlo - non è assurdo?! Posso fare quello che voglio con il codice sorgente - appartiene solo a me, non al programmatore che lo ha scritto, poiché l'idea di un esperto è mia.
 
ComplexFX:
Forse non mi sto esprimendo correttamente? Non ho bisogno del codice di protezione del programmatore, ho bisogno del codice sorgente dell'Expert Advisor, sulla base del quale è stata fatta una versione protetta con un file dll. Se succede qualcosa al programmatore che l'ha scritto, cosa farò? Dovrò ordinare di nuovo da un altro programmatore? O dovrò modificare il mio prodotto per usarlo - non è assurdo?! Posso fare quello che voglio con il codice sorgente - appartiene solo a me, non al programmatore che l'ha scritto, poiché l'idea di un esperto è mia.

L'idea è vostra, ma non il codice. Il programmatore ha scritto il codice, non tu, tu hai scritto i ToR.

Immaginate - gli utenti di Windows che chiedono l'open source - non è assurdo?

Ogni programmatore ha le sue regole di lavoro. Personalmente, do sempre il codice aperto, un altro programmatore non dà mai il codice aperto. Il terzo - solo per accordo.

Cioè, non sono contrario al fatto che tu ottenga il tuo codice - al contrario, se ne hai bisogno e ne hai parlato in ToR, perché non ottenerlo?

 
ComplexFX:
Forse non mi sono spiegato bene? Non ho bisogno del codice di protezione del programmatore, ho bisogno del codice sorgente dell'Expert Advisor, sulla base del quale è stata fatta la versione protetta con il file dll. Se succede qualcosa al programmatore che l'ha scritto, cosa farò? Dovrò ordinare di nuovo da un altro programmatore? O dovrò modificare il mio prodotto per usarlo - non è assurdo?! Con il codice sorgente posso fare quello che voglio - appartiene solo a me, non al programmatore che l'ha scritto perché l'idea di un esperto è mia.
Quindi hai scritto che il programmatore ti ha dato tutto il codice sorgente, tranne la protezione nell'ultimo lavoro completato. Qual è il problema? Avete tutto tranne la protezione. In ogni caso, dovete risolvere questo problema con il programmatore.
 
tol64:
Quindi hai scritto che il programmatore ti ha dato tutti i sorgenti tranne la protezione nell'ultimo lavoro completato. Qual è il problema? Avete tutto tranne la protezione. In ogni caso, dovete risolvere questo problema con il programmatore.

No, hai già sbagliato strada.

Hai solo bisogno di specificare nel ToR: Non rivendere la mia idea, E dopo l'esecuzione di dare il codice sorgente, Per il prezzo del codice sorgente può essere molto più alto del codice chiuso.

 
tol64:
Quindi hai scritto che il programmatore ti ha dato tutto il codice sorgente tranne la protezione nell'ultimo lavoro completato. Qual è il problema? Avete tutto tranne la protezione. In ogni caso, devi risolvere questo problema con il programmatore.
Mi ha dato un codice open source, prima di fare la protezione, dopo ha rifiutato, e ora sono completamente dipendente da questo programmatore. Qualsiasi revisione o introduzione all'esperto di funzioni aggiuntive, devo applicare solo a lui, e il programmatore ha cominciato a "girarsi i pollici" con il pagamento per il minimo lavoro, per esempio, in precedenza per tale lavoro, ho pagato $ 50, e ora vale almeno $ 100. Capisco che c'è solo una via d'uscita, trovare un altro programmatore, riscrivere l'esperto, proteggerlo, e sempre prima di pagare il lavoro, esigere dopo il completamento, il codice sorgente del mio prodotto.
 
Vladon:

No, hai già sbagliato strada.

Hai solo bisogno di specificare nel ToR: Non rivendere la mia idea, E dopo l'esecuzione di dare il codice sorgente, Per il prezzo del codice sorgente può essere molto più alto del codice chiuso.

Tutto in quella direzione, è solo che si va una seconda volta a consigliare ciò che è già stato proposto all'inizio. ))
 
ComplexFX:
Mi ha dato il codice open source prima della protezione, dopo ha rifiutato, e ora sono completamente dipendente da questo programmatore. Qualsiasi revisione o l'introduzione di funzioni aggiuntive in esperto, devo applicare solo a lui, e il programmatore ha cominciato a "girarsi i pollici" con il pagamento per un piccolo lavoro, per esempio, in precedenza ho pagato $ 50 per tale lavoro, e ora vale almeno $ 100. Capisco che c'è solo una via d'uscita, trovare un altro programmatore, riscrivere l'esperto, proteggerlo, e sempre prima di pagare il lavoro, esigere dopo il completamento, il codice sorgente del mio prodotto.

Aah :-=) quindi ci sono fonti prima della protezione? cos'altro vuoi allora? Vi è stato detto - nessuno darà il codice open source di EA protetto, e io non lo darei. E se ci fosse l'obbligodi esigere il codice sorgente del vostro prodotto dopo il completamento.

Avrei rifiutato il compito.

Di cos'altro avete bisogno allora? C'è il codice sorgente prima della difesa, quindi è lo stesso del consigliere con la difesa.

 
ComplexFX:
Mi ha dato il codice open source prima di fare la protezione, dopo ha rifiutato, e ora sono completamente dipendente da questo programmatore. Qualsiasi revisione o l'introduzione dell'esperto di funzioni aggiuntive, devo fare riferimento solo a lui, e questo programmatore ha cominciato a "girarsi i pollici" per pagare il minimo lavoro, per esempio, in precedenza per tale lavoro, ho pagato $ 50, e ora è almeno $ 100. Capisco che c'è solo una via d'uscita, trovare un altro programmatore, riscrivere l'esperto, proteggerlo, e sempre prima di pagare il lavoro, esigere dopo il completamento, il codice sorgente del mio prodotto.

Allora dov'è il codice che vi ha dato prima di fare la protezione? Ce l'hai tu, visto che dici di averglielo dato. Così non sarà così doloroso passare a un altro programmatore.

Se lavorate attraverso il servizio Jobs su questo sito, specificate tutte le sfumature nel TOR e tutto sarà più facile. In caso di problemi, l'arbitro aiuterà a risolvere.

P.S. Quindi è tutto, sono fuori. E ogni pensiero riecheggia nel post successivo. )))

Motivazione: