Arbitrato statistico - pagina 6

 
tol64:
In OnDeinit() si cancellano semplicemente gli oggetti richiesti.
Gli oggetti grafici vengono creati nell'indicatore. Non c'è DeInita, o sono di nuovo lento.
 
ivandurak:
Gli oggetti grafici sono creati nell'indicatore. DeInita non c'è, o sono di nuovo troppo lento.
Non c'è finché non ce lo metti tu. )) Un altro controllo per assicurarsi che gli oggetti vengano cancellati quando il programma viene rimosso dal grafico.
 
MrGold166:
Lo chiamavano quasi-arbitraggio, è un bell'argomento: 2 posizioni in totale sono quasi sempre redditizie.

Guarda qui, c'è un consigliere semi-manuale per il quasi-arbitraggio: https: //www.mql5.com/ru/articles/491

Solo l'autore consiglia di non farsi illusioni sul guadagno dell'arbitraggio statistico e si concentra sul carry trading. Secondo il principio: meglio un uccello in mano che una gru in cielo.

IMHO, la loro idea è molto più affidabile della mia: Spreader 2.

 
ivandurak:

Questa è la cosa interessante. Calcoliamo la valigia ottimale per il periodo tra le linee verdi e rosse. La valigia viene usata per calcolare le azioni aggregate delle valute nella valigia.

Sarebbe bene mostrare i valori dei coefficienti stessi con i nomi dei simboli corrispondenti. E mostra anche i risultati del calcolo su diversi intervalli.
 
hrenfx:
Sarebbe bene mostrare i valori dei coefficienti stessi con i nomi dei simboli corrispondenti. E mostra anche i risultati del calcolo a diversi intervalli.
Bash per bash. Se trovate un'idea interessante, per favore condividetela. Tutti i codici sono quihttps://www.mql5.com/ru/forum/5101/page5
 

Torniamo all'argomento.

In generale, un banale canale orizzontale può essere catturato dalle zecche. Fondamentalmente, questo è mostrato nella prima figura di questo ramo, c'è un piatto nel mezzo. Inoltre, posso mostrarlo:

Come potete vedere, il canale cammina, in questo caso, fino a 160 pips in un mercato calmo. Questo significa che con lo spread aggregato medio EURUSD vs GBPUSD di 30 pip, c'è un potenziale profitto. Come capite, abbiamo bisogno di condizioni commerciali a basso costo. Fondamentalmente, possiamo prestare attenzione all'ECN. Ma questo avverrà più tardi.

Rimane aperta la questione di cosa fare con le brusche fluttuazioni che a volte si verificano con le notizie, a volte spontaneamente (cioè senza una ragione apparente). Posso illustrare se necessario.

In linea di principio, è possibile applicare approcci come il trading in un canale, o tagliare le perdite con uno stop loss. Per il momento ho una lacuna in questo senso, perché i test sono complicati dall'assenza di una "vera" cronologia dei tick. Spero di costruire un tester in tempo.

Aspetto critiche e suggerimenti.

 
SKIER:

Che scoperta! Grazie per la simpatia! Si scopre che è una questione semplice, avresti dovuto premere il pulsante (orribile) Transazioni! Non il pulsante universale ORDER AND DEAL!

Per fortuna ho avuto le informazioni! Non ho fatto di me James Bond, non ce l'ho fatta senza uno sviluppatore e una notte al forum, non ha funzionato su INTUIZIONE, forse in giorni piovosi e freddi inutili per iniziare a premere alternativamente tutti i pulsanti, ho un libro su come scoprire correttamente MT5.

Forse sono irritabile!

"Se dopo il quinto tentativo non funziona più nulla, vale la pena di leggere le istruzioni".

(c) Legge di Murphy

 

cool, necroposting)))

Peccato che tutti gli adepti si siano estinti o siano andati sottoterra a cucire sacchi di soldi)))

 
ivanivan_11:

cool, necroposting)))

Peccato che tutti gli adepti si siano estinti, o si siano nascosti nel profondo sottosuolo a cucire borse di soldi)))

Gli Adepti siedono nei dungeon e compilano segretamente le formule del Graal

 
transcendreamer:

Gli Adepti siedono nei sotterranei e compongono segretamente le formule del Graal

Tutti cercano un quoziente per sovrapporre una coppia all'altra.

Non ti preoccupare, il quoziente è trasversale...

Il resto è utopia.

Motivazione: