AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 23

 

Beh, questo è per "Tommaso il miscredente"...



http://www.alcpu.com/CoreTemp/

File:
coretemp64.zip  210 kb
 
four2one >> :

Wow. Wow. La tua cache non è così grande. E il modello di CPU, per quanto mi riguarda, non è più nuovo. Ma la RAM, d'altra parte, è un bel po'. 8 giga. Bene, ora posso vedere chi sta facendo l'ottimizzazione.

 
four2one >> :

Beh, questo è per "Tommaso il miscredente"...



http://www.alcpu.com/CoreTemp/




Cosa vuoi dimostrare? Qual è il carico di pietre?

Esegui un test di stress per mezz'ora e misuralo.

In realtà, questo è un off-topic. Non è di questo che stiamo parlando.

 
four2one >> :

Beh, questo è per "Tommaso il miscredente"...

Sì, con questo carico (quasi zero) è a temperatura ambiente lì :) Dai, che senso ha misurare le temperature. So anche per certo che il mio pebble rimane relativamente fresco, anche al 100% di carico di entrambi i core per molto tempo. Ma non ricordo con cosa l'ho misurato.

 

2 Mathemat.

Non ci avevo mai fatto caso prima. La velocità reale della tua CPU è di 1,6 GHz. Guarda la linea Core Speed.


Il mio punto è questo. Tutti questi test portano alla conclusione che la velocità del processore è quasi dell'ultima importanza per la velocità di calcolo. E il ruolo principale, forse, è giocato dalla tecnologia di fabbricazione e da alcuni "trucchi" del produttore, che sfuggono al nostro sguardo. Bene, per esempio, le caratteristiche della gestione della cache. Quando si ottimizza, aumenta anche il ruolo della RAM.

 

 
benik >> :

2 Matematica

...La tua velocità reale della CPU è di 1,6GHz. Guarda la linea Core Speed...

Alla Intel, quando la CPU è addormentata - la frequenza è ridotta "come - stiamo dormendo", quindi 1.6.

 
benik >> :

Da tutti questi test possiamo concludere che la frequenza del processore gioca quasi l'ultimo ruolo nella velocità di calcolo. E il ruolo più grande, apparentemente, è giocato dalla tecnologia di fabbricazione e da alcuni "trucchi" del produttore, che sfuggono al nostro sguardo. Bene, per esempio, le caratteristiche della gestione della cache. Quando si ottimizza, aumenta anche il ruolo della RAM.

Sì, è molto logico. La frequenza aumenta più o meno proporzionalmente il risultato (finché non inizia il trotling). E la cosa principale è la tecnologia, la cache e la RAM.

P.S. Ma mi piace positivamente il risultato di four2one - se si tiene conto della relativa antichità della pietra.

2 Belford: è probabilmente il tuo Phenom II X3 720 @ 3.7 GHz?

 

2 Belford: это, вероятно, Ваш Phenom II X3 720 @ 3.7 GHz?


 
Mathemat >> :

Sì, molto logico. La frequenza aumenta più o meno proporzionalmente il risultato (sempre che non si tratti di trolling). E soprattutto la tecnologia, la cache e la RAM.

P.S. Ma mi piace positivamente il risultato di four2one - considerando la relativa antichità della pietra.

2 Belford: è probabilmente il tuo Phenom II X3 720 @ 3.7 GHz?

Economico ed economico (4k). Overclock da 2,8 a 3,7 e il gioco è fatto!

Motivazione: