L'enigma del profilo degli esperti: come non superare il limite dei 15 minuti del campionato - pagina 2

 

marketeer:

Questo è il modo in cui l'inidattore diventa un collo di bottiglia - mi piacerebbe sentire di più su questo. Ho un indicatore in uso, ma la lettura dei dati da esso è inclusa nei tempi di 1,5 minuti che ho misurato.


Tutto ciò che conta è:

1. Come l'indicatore legge i dati e quanti buffer ha (quanto è "pesante" la logica);

2. Quale profondità di calcolo è usata e necessaria;

3. frequenza di aggiornamento degli indici (alcuni indici possono essere aggiornati su ogni tick, alcuni su un timer, e alcuni anche su un evento).

 
DC2008:

1. l'indicatore deve essere incluso direttamente nel codice dell'Expert Advisor e solo le ultime barre devono essere utilizzate nel calcolo. Il rendimento degli indicatori sull'esempio del MA è studiato qui.

2. Non dovreste eseguire calcoli inutili ad ogni tick. Non piazzate o chiudete ordini su ogni tick, vero?

L'indicatore è fatto secondo lo "standard" - solo le ultime barre che non sono state calcolate durante la precedente chiamata di OnCalculate sono calcolate. È una rottura di palle, non capisco perché l'approccio standard raccomandato dal produttore non possa essere utilizzato per ottenere un lavoro efficace.

2. Expert Advisor è Binario. La sincronizzazione per i simboli all'inizio di ogni barra viene eseguita su diversi tick e richiede secondi (in un'esecuzione generale, non su ogni barra).

 
TheXpert:
E il calcolo non lo è. Portate fuori anche lui. Non è nell'ufficio del consigliere.

Capito. Lo sto testando su due settimane per la velocità. I risultati sono i seguenti: tempo totale impiegato - 1 minuto e 6 secondi, funzionamento di Expert Advisor - 13 secondi, calcolo degli indicatori - 17 secondi. Totale - 30 secondi nel mio codice, meno della metà. Ecco com'è ;-////

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - Документация по MQL5
 
DC2008:

1. l'indicatore dovrebbe essere incluso direttamente nel codice EA e solo le ultime barre dovrebbero essere utilizzate nel calcolo. Il rendimento degli indicatori sull'esempio del MA è studiato qui.

2. Non dovreste eseguire calcoli inutili ad ogni tick. Non piazzate o chiudete ordini su ogni tick, vero?

Sì, lo so! Ho impiegato trenta minuti per testare l'Expert Advisor su chiamate di indicatori personalizzati. Dopo aver impacchettato il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor, il test era finito in 12 minuti.
 
GODZILLA:
Sì, sicuramente! Mi ci sono voluti trenta minuti per testare l'Expert Advisor su chiamate di indicatori personalizzati, ma dopo aver compresso il codice dell'indicatore nell'Expert Advisor il test era finito in 12 minuti.
DC2008:

Imparare a scrivere indicatori alla fine.

 
TheXpert:

Imparare a scrivere indicatori alla fine.

Per chi è questo?
 
TheXpert:
Entrambi.
In effetti, è un fatto che la chiamata del tacchino ha delle spese generali, e queste possono essere eliminate spostando il calcolo nell'Expert Advisor. Ma questa è una perversione.
 
TheXpert:
Entrambi.
Allora ha senso, l'ho già sentito! Quando si parla di fatti concreti, si può ascoltare una persona, ma i "consigli intelligenti" sul nulla, coperti da uno strato di muffa, da un venerabile "marchio" vanno oltre il buon senso.
 
TheXpert:

Imparare a scrivere indicatori alla fine.

Insegnare ai programmatori MQ come scrivere indicatori. La velocità di questo o quell'approccio è dimostrata nell'articolo, se sei troppo pigro per leggerlo, scende di 20 volte.
 
GODZILLA:
Allora ha senso, l'ho già sentito! Quando si parla di fatti concreti, si può ascoltare una persona, ma i "consigli intelligenti" sul nulla, coperti da uno strato di muffa, da un venerabile "marchio", vanno oltre la logica del buon senso.
Caro signore, questo thread ha già la barba a terra. Guarda sul forum ogni tanto, e su quel forum e su questo è già stato discusso con fatti concreti e conferme. L'opinione degli sviluppatori del terminale su questo argomento è stata espressa anche su questo forum. Cercare di calcolare gli indicatori nell'Expert Advisor è un approccio senza via d'uscita e condannato.
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - Документация по MQL5
Motivazione: