Croce autoaddestrata MA! - pagina 6

 
codersguru:
Hai toccato l'idea! È esattamente quello che stavo pensando...

Non so se sarà difficile o meno, ma il compito più importante è quello di scrivere il codice per simulare il backtesting MT e restituire il risultato del test all'EA/Indicator!

Potremmo lavorarci insieme?

La stessa idea è stata usata in CyberiaTrader. Quindi si potrebbe fare...

 

L'ho fatto commerciare una volta e ho ottenuto un buon profitto. Da allora non ha fatto nulla, nessuna idea.

 
InTrance:
Sono riuscito a creare un esperto di auto-ottimizzazione ma solo per i periodi. Ho usato degli array e un mucchio di loop. Penso che abbia bisogno di PC molto veloci per più di 2 parametri, a meno che tu non lo esegua su grafici H4...

InTrance, ti dispiace condividere come auto-ottimizzi il tuo esperto?

 

MA Cross Optimization EA (molto cool)

Per informazioni dettagliate si prega di visitare:

MA Ottimizzazione incrociata EA (molto cool)

Questo non è commerciale.

File:
 

Sono riuscito a creare un esperto di auto-ottimizzazione, ma solo per i periodi. Ho usato degli array e un mucchio di loop.

Penso che abbia bisogno di PC molto veloci per più di 2 parametri, a meno che non lo si esegua su grafici H4...

 

Penso che il sistema possa essere facile da creare ma la sua efficacia può essere bassa

 

Ottimizzazione al volo

Ciao, sai se è possibile chiamare automaticamente l'ottimizzazione di metatrader

dal robot?

se sì come

se no quale ottimizzazione automatica quando si esegue si sa

grazie

David

 

Script (o EA) per eseguire automaticamente il backtesting?

Ciao,

C'è uno script (o EA) che esegue automaticamente il backtesting e produce un rapporto sulle prestazioni?

 
forex123:
Ciao, c'è uno Script (o EA) che esegue automaticamente il backtesting e produce un report sulle prestazioni?

Non credo che uno script o un ea possa fare il backtesting e ottenere il rapporto di uscita. Tuttavia, è possibile costruire un programma esterno utilizzando VB o Delphi che farà tale compito regolarmente in modo tempestivo. Credo di averne fatto uno io stesso l'ultima volta. Fammi controllare se ce l'ho ancora.

 

Per come fare l'auto-ottimizzazione per i vostri EA, date un'occhiata a questo link:

Ottimizzazione automatica di un robot di trading nel trading reale - Articoli MQL4

Motivazione: