Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 11

 
Mischek:
E quanto per un nucleo medio, per 24 ore, un minimo di voi farà?

Non lo so, non li ho contati. Ma non ho illimitato (almeno 200 Gb al mese). Diciamo che da 2 a 4 centesimi mi andrebbe bene.

Ma ancora una volta, così immediatamente non può dire. Le conclusioni approssimative possono essere fatte più vicino all'inizio del campionato (o il prossimo gennaio).

PS

Limite inferiore per me finora penso 2 centesimi, a 1,5 penserò e a 1 centesimo spegnerò gli agenti al 100%.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов - Документация по MQL5
 
Interesting:

Non lo so, non li ho contati. Ma non ho illimitato (almeno 200 Gb al mese). Diciamo che da 2 a 4 centesimi mi andrebbe bene.

Ma ancora una volta, così immediatamente non può dire. Le conclusioni approssimative possono essere fatte più vicino all'inizio del campionato (o il prossimo gennaio).

PS

Il limite inferiore per me finora penso 2 centesimi, a 1,5 penserò e a 1 centesimo spegnerò gli agenti al 100%.

Quanti core si possono allocare?

 
Mischek:

Quanti core si possono allocare?

Finora ne ho assegnati 12 (ma ne conto solo 6), ma sono sicuro di poterne buttare dentro altri 3-4.

Questo si basa sul presupposto che tutti gli agenti saranno disponibili 24 ore su 24.

A lungo termine potrebbe essere possibile fare di più, ma questo sarà deciso al più presto a gennaio.

 
Offerta (nuclei, prezzo in centesimi all'ora)
Domanda
































YuraZ 32 ?



Interessante 10 2




















 
Mischek:
Offerta (nucleo, prezzo in centesimi per 24 ore)
Domanda
Interessante 10 2

Poi da 2 centesimi all'ora (è più preciso)... :)

In questo caso questi sono i miei calcoli attuali

* за сутки работы получится 2 цента * 6 ядер * 24 часа = 2.88 доллара
* за месяц круглосуточной работы 2.88 доллара * 30 дней = 86.4 доллара
* за год круглосуточной работы 86.4 доллара * 12 месяцев = 1036.8 доллара
I costi non sono ancora stati calcolati.
 
Interesting:
Poi da 2 (che è più preciso)... :)
Questo è comprensibile, ma solo il minimo dovrebbe essere scritto
 

Yura! Zaytsev!

Parlaci del prezzo )

E il resto di voi possessori di kernel vi prego di unirvi.

 
Mischek:

Yura! Zaytsev!

Parlaci del prezzo )

E il resto di voi possessori di kernel vi prego di unirvi.

Solo il prezzo dovrebbe essere specificato all'ora (se questo si può aggiungere un'altra colonna con il numero di ore al giorno).
 
YuraZ:

Oggi sto guardando 7 gigabyte, ieri era 1,5 gigabyte

Dovresti contare solo la dimensione delle sottodirectory /Bases, non la radice dell'intero progetto.

Per esempio, ho un agente con 53 Mb in Bases e 920 Mb in /Logs. Gli agenti ovviamente puliscono i log dietro di loro, lasciando gli ultimi N giorni per l'analisi.


Gli agenti cloud lavorano già in modalità molto snella, liberando risorse, cancellando i log e cancellando i dati inutilizzati. Uno degli obiettivi degli agenti è quello di non danneggiare i proprietari e di non sporcare. Nelle prossime costruzioni miglioreremo ancora la pulizia dopo di noi.

 

Nelle prossime build aggiungeremo anche una visualizzazione dei contatori di traffico in entrata e in uscita per gli agenti.

Questo renderà facile la stima dei costi.

Motivazione: