Domande da un "manichino" - pagina 218

 
paladin800:
Che ne dite di provare una classe CTrade per inviare ordini come in questo articolo.
Grazie. Sto cercando di lavorare senza classi e biblioteche, è più facile per me imparare. L'unica cosa che rimane è sbarazzarsi del loop e vedere cosa succede.
 
Yedelkin:

Ci potrebbero essere molte opzioni. Limitare il numero di iterazioni, abbandonare del tutto il controllo dei cicli, analizzare il codice di risposta, ecc. A proposito, un ciclo infinito si verificherà anche se il server rifiuta la richiesta di scambio per qualche motivo. Cioè la logica di controllo deve essere cambiata completamente.

Io stesso non uso più di due controlli dei codici di ritorno e se l'ordine non può essere effettuato, aspetto l'arrivo di una nuova spunta.

Lo farò per cominciare; cancellerò completamente il ciclo finché non troverò una soluzione semplice per il ciclo.
 
Qualcuno può aiutare con una condizione per un EA?

Voglio fare l'advisor che dopo aver chiuso una posizione, apre immediatamente la stessa posizione con la posizione opposta

Per esempio, c'erano aperte solo 2 posizioni 1 Sell e 1 Buy. chiusa una di esse, per esempio Buy su TP o SL, voglio che l'advisor avrebbe riaperto la posizione Buy e una nuova Sell con essa

Gira 2 posizioni Sell 1 posizione Buy



Qualcuno può trovare una formula che aprirà una transazione chiusa, con l'opposto

oppure qual è il modo. Ho già provato tutto quello che so(((( non funziona :, (
File:
SellBuY.mq4  3 kb
 

Ciao!

Per quanto ho capito, è impossibile giocare tre coppie collegate.

Perché ci sono sempre solo due

Eur/Usd

Usd/JBP

e Eur/JBP come coppia non esiste e questo è fatto apposta.

È questo il caso?

 
Tiken:
Qualcuno può aiutare con una condizione per un EA?
Non spammare con le domande.
 
Bene, aspetterò... Forse qualcuno scriverà.
 
Tiken:
Bene, aspetterò... Forse qualcuno ne scriverà uno.
Imparate il linguaggio e sarete in grado di scrivere programmi simili 10 volte al giorno (letteralmente), e forse anche di più. )) In caso contrario, li farete trovare un lavoro. Lo faranno così in fretta che non vi accorgerete nemmeno che c'è. )))
 
Eur/JBP - perché non esiste una coppia simile?
 
TVA_11:
Eur/JBP - perché non esiste una coppia simile?
Sterlina giapponese-britannica? EURCND è più probabile, se è per questo.
 
TheXpert:
Sterlina giapponese-britannica?
))))
Motivazione: