Domande da un "manichino" - pagina 196

 
2012.10.12 13:20:13 Trades '10000124': fallito acquisto stop 0,93 EURUSD a 0,00013 [Stop non valido]

Di nuovo. Tali miracoli...

  Ask = NormalizeDouble(SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_ASK),_Digits);
  Bid = NormalizeDouble(SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_BID),_Digits);
      request.action = TRADE_ACTION_PENDING;
      request.magic = Magic;
      request.symbol = _Symbol;
      request.volume = Volume();
      request.price=NormalizeDouble(Ask+Disnatnce*_Point,_Digits);
      request.sl = 0;
      request.tp = 0;
      //request.deviation=Slippage;
      request.type=ORDER_TYPE_BUY_STOP;
      request.type_filling=ORDER_FILLING_FOK;

 
G001:
2012.10.12 13:20:13 Trades '10000124': fallito acquisto stop 0,93 EURUSD a 0,00013 [Stop non valido]
Che tipo di prezzo è?
 
Yedelkin:
Che razza di prezzo è questo?
Non lo so, è per questo che ti ho mostrato come prendo Ask e Bid.
 
G001: Non lo so, per questo ho mostrato come prendo Ask e Bid.
Poi stampa ogni variabile che è coinvolta nella formazione del prezzo di trigger dell'ordine pendente, così come quel prezzo stesso prima di inviare la richiesta di negoziazione... Azzeri la variabile gequest prima di ogni utilizzo?
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderSend - Документация по MQL5
 

Giusto?

MqlTradeRequest request={0};
MqlTradeResult result={0};
MqlTradeCheckResult check={0};
 
G001: È giusto?
Sì, è quello che intendevo.
 

Come determinare il tempo di apertura della prossima barra, cioè quella che non si è ancora formata?

Inoltre: come arrotondare il tempo ricevuto in ChartXYToTimePrice() alla data di apertura della barra (anche se questa barra non esiste ancora) se il cursore è nel futuro allora CopyTime non funziona perché mostrerà in ogni caso la data di apertura dell'ultima barra esistente.

non usare il confronto con TimeCurrent().

--------------------------------------

SOLVATO

-----------------------------------------

+ è possibile rimuovere gli avvertimenti sulla possibile perdita di dati a causa della conversione implicita dei tipi?

 MqlDateTime sTime;

TimeToStruct(Time,sTime);

sTime.min=sTime.min-fmod(sTime.min,Divider);

è imprecare su fmod come quel doppio.

è solo un'assurdità - tutta la mia finestra di errore è coperta da tale assurdità e non posso vedere se è stato aggiunto qualcosa.

o ci sono solo 2 varianti? tutte per doppio o doppio -->> stringa -->> intero, prendendo solo la parte intera? ma è irrazionale e lento

 
FiftyStars: + è possibile rimuovere gli avvertimenti sulla possibile perdita di dati dovuta alla conversione implicita del tipo?

Provate in questo modo:

sTime.min=sTime.min-(int)fmod(sTime.min,Divider);
 
Qualcuno sa come scaricare i dati storici da un file csv? È possibile? Perché la storia di default è di qualità molto scarsa in alcuni posti.
 
SkyTreker: Qualcuno sa come scaricare i dati storici da un file csv? È possibile? Perché la storia di default è di qualità molto scarsa in alcuni posti.
Se non mi sbaglio, è stato ripetutamente affermato che non è consentita la storia di terzi. È stato consigliato di chiedere al vostro broker la completezza della storia.
Motivazione: