Domande da un "manichino" - pagina 89

 
tol64:

Uso anche un flag per disabilitare alcune stampe che sono direttamente utilizzate nel debug. A proposito, ecco una domanda:

È più veloce controllare lo stato di un flag che chiamare Print()? Cioè, ha senso disabilitare le stampanti durante l'ottimizzazione?

Sì, Print() è più veloce, Print() è abbastanza lento e non è neanche lontanamente veloce come recuperare i flag e il log non si intasa.
 
Urain:
Nel tester, gli oggetti grafici non sono supportati affatto (almeno per ora), né in modalità visiva né in modalità senza visione.

fwa

Come fa a non essere supportato quando posso vederlo con i miei occhi?)

Gli oggetti etichetta visualizzano bene le informazioni, con qualsiasi colore, dimensione e nome del carattere.

E anche OBJ_ARROW.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5
 
Expert:

fwa

Come fa a non essere supportato quando posso vederlo con i miei occhi?)

Gli oggetti etichetta visualizzano bene le informazioni, con qualsiasi colore, dimensione e nome del carattere.

E anche OBJ_ARROW.

ops, quindi è in onda ora, non posso tenere traccia di tutto, tutto cambia così velocemente.
 
Urain:
Oops, quindi è in onda ora, non si può tenere traccia di tutto, le cose cambiano così velocemente.

Ok, questo è stato preso in considerazione).

E il 4203?

Perché gli oggetti vengono creati senza ostacoli, ma capire il tipo di oggetto causa un errore?

 
ilovebtc:

Domanda numero 1. Su Windows 7 64 bit ho installato tester 527 build, quando chiudo il programma nel task manager il processo con lo stesso nome scompare, il tester non esegue i suoi compiti in modalità silenziosa. Come posso rimediare?

Domanda numero 2. Quando si avvia il sistema operativo, il tester non si riavvia, l'unico modo per se stesso trovato un mani dirette mettere il programma di autostart, che non è conveniente, perché all'avvio si apre una finestra con il programma, vorrei modalità silenziosa di funzionamento

Domanda numero 3. Su quale principio distribuisce i compiti, computer di lavoro con un 4-core e non ahti Internet, fa un sacco di compiti più che a casa troppo, 4-core (ma molte volte più produttivo) fa compiti meno, e poi sta solo. Ho letto che i tester della gente stanno pompando gigabyte di storie. Dove si può vedere questo, dove si pompa.

Domanda numero 4. Tutti hanno un problema con l'invio di un sms con un codice. È la terza volta che provo a ricevere un sms, esce sempre con trabble.

Grazie in anticipo per le risposte.

1-2. Avete creato degli agenti (scheda Servizi)? Una volta creati, si avviano automaticamente per conto del sistema, sono visibili in Task Manager nella scheda Servizi e nella scheda Processi (se tutti gli utenti sono autorizzati a mostrare i processi). Tuttavia, a volte si fermano da soli.

2. Per tester qui intendi Metatester 5 Agents Manager? (I nomi del servizio e del gestore degli agenti sono gli stessi nella lista dei processi!) Non è necessario che sia in memoria perché gli agenti funzionino.

 

Scusate se mi ripeto, ma sono giorni che navigo nei forum di mql4 e mql5 e non riesco a trovare nulla.

Domanda: Come posso caricare la mia storia da MT4 a MT5? Nel tester e nel terminale di trading...

Per favore aiutatemi, perché tutto il mio lavoro sul mio Expert Advisor è diventato...

 

Le istanze di una classe possono essere dichiarate come array?

Per esempio, sto cercando di fare questo:

//+------------------------------------------------------------------+
//| CLASS_SOMETHING_VALUE                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
class Something_Value
  {
private:
   int               var1;
   int               var2;
   //---
public:
   void Init(int aVar1,int aVar2)
     {
      var1=aVar1;
      var2=aVar2;
     }
   bool              GetValue(double  &aValue);
  };
//+------------------------------------------------------------------+
//| ARRAY_OBJECTS                                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
Something_Value Objects[6][3];

//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   Initilization_Objects_Class();
  }
//---
void Initilization_Objects_Class()
  {
   for(int i=5; i>=0; i--)
     {
      for(int j=2; j>=0; j--)
        {
         Something_Value Objects[i][j].Init(i,j);
        }
     }
  }

Durante la compilazione, ricevo messaggi come questo:

 
tol64:

Le istanze di una classe possono essere dichiarate come array?

Puoi, ma non hai una dichiarazione nel tuo codice.
 
sergeev:
Puoi, ma non hai una dichiarazione nel tuo codice, lo usi e basta.

Pensavo di aver dichiarato un array di istanze di classe in questo modo:

//+------------------------------------------------------------------+
//| ARRAY_OBJECTS                                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
Something_Value Objects[6][3];
Come farlo bene?
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - Документация по MQL5
 
tol64:

Pensavo di aver dichiarato un array di istanze di classe in questo modo:


ma perché scrivere il tipo una seconda volta?
Motivazione: