Domande da un "manichino" - pagina 41

 

Come organizza il tester la registrazione dei dati di diversi periodi di tempo?

 
Market Execution il broker decide il prezzo dell'ordine

Ho capito correttamente che la struct MqlTradeRequest semplicemente non contiene

doppio prezzo; // prezzo

double sl; // livello di stop loss dell'ordine

double tp; // livello dell'ordine Take Profit

al contrario di

Richiesta di esecuzione a un prezzo precedentemente ricevuto dal broker.

E quello che in generale è peggio - Market Execution, infatti probabilmente ricevo lo stesso prezzo all'apertura della posizione in entrambi i casi, o mi sbaglio.


Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
uncleVic:

In linea di principio, le cose sono molto più semplici. Nel 99% dei casi, il livello di ingresso può essere regolato tramite un parametro di ingresso:

input double Inp_Signal_PriceLevel    =0.0;

Il valore è impostato in pip "grandi" (cioè 2/4 cifre).

Valore = 0 - ingresso nel mercato.

Valore > 0 - entrata per ordine limite.

Valore < 0 - entrata per ordine di arresto.

Il parametro si riferisce al segnale principale (in cui i segnali selezionati nel Wizard sono raccolti per il voto). L'algoritmo di impostazione dei livelli di prezzo è già implementato nella classe base CExpertSignal (la cui istanza è il segnale principale).

Ma se volete usare un algoritmo diverso da quello implementato... Ma questo è per dopo, quando sarà interessante.


grazie
molto interessante, ho bisogno di controllare il prezzo da un modulo di segnale, è possibile?
Se imposto (Inp_Signal_PriceLevel), allora tutti i moduli inizieranno in attesa?
 
Lodar:
grazie
molto interessante, ho bisogno di controllare il prezzo da un modulo di segnale, è possibile?
Se imposto (Inp_Signal_PriceLevel), allora tutti i moduli inizieranno in attesa?

Da quanto ho capito, stai usando diversi moduli di segnale, ognuno dei quali può prendere una decisione di entrata nel mercato con i propri parametri di prezzo. Giusto?

Se è così, dovrete implementare i vostri algoritmi manualmente nella vostra classe ereditata da CExpertSignal con l'overloading dei metodi corrispondenti e poi incollarli nel codice sorgente derivato dal Wizard. O mi sbaglio e voi non usate il Wizard?

 
uncleVic:

Da quanto ho capito, stai usando diversi moduli di segnale, ognuno dei quali può prendere una decisione di entrata nel mercato con i propri parametri di prezzo. Giusto?

Se è così, dovete implementare i vostri algoritmi da soli nella vostra classe ereditata da CExpertSignal, sovraccaricando i metodi appropriati e poi incollarli nel codice sorgente derivato dal Wizard. O mi sbaglio e voi non usate il Wizard?

Sì, è vero, grazie.
 
Si prega di consigliare. A che punto un ordine entra nella storia. Quando un ordine cambia o apre una posizione o quando una posizione (aggregata) viene chiusa.
 
ivandurak:
Si prega di avvisare. A che punto un ordine raggiunge la Storia . Quando un ordine cambia o apre una posizione o quando una posizione (congiunta) viene chiusa.

oops, prima che il mercato chiuda per il fine settimana - apri rapidamente il terminale e controlla la tua domanda.

Riferisci qui.

 
ivandurak:
Si prega di consigliare. A che punto un ordine entra nella storia. Quando cambia o apre una posizione o quando una posizione (aggregata) viene chiusa.
L'ordine entra nella storia non appena completa la sua missione.
 

Puoi dirmi cosa significa[fatto a 0,0000]?

 
tol64:

Puoi dirmi cosa significa[fatto a 0,0000]?

Significa che non c'è un prezzo fissato nella struttura del risultato dell'esecuzione del trade.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
Motivazione: