Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica. - pagina 2

 
Academic:

In una parola, i meriti di MT-optimizer, cioè dell'ottimizzatore, non sono evidenti per me.

Ma non mentire in modo così evidente e fingere di essere incomprensibile.

Non andare troppo lontano, per favore.

 
Renat:

Ma non mentite così sfacciatamente e non fate sembrare che non capite.

Non esagerare.

Mi dispiace, ho già notato che sei un po' paranoico. Non sto esagerando - non capisco, non riesco nemmeno a indovinare cosa state immaginando su di me. Sono completamente onesto - per me personalmente non è ovvio - poiché non c'è modo di superare il digitalizzatore. Ecco perché non lo vedo. Ma questo io personalmente non lo vedo, e quello che vedono (e probabilmente ci sono) altri non lo so.

Non capisco cosa pensi che io possa perseguire uno scopo segreto, piuttosto. :)

 

Non sei il primo a fare un semplice ciclo da solo for(i=0; i<bars; i++) e venire nel forum con una domanda "perché ho bisogno di un tester se sto facendo N milioni di barre al secondo qui". Naturalmente, nessuno vedrà mai, userà e non avrà possibilità di applicare questa soluzione da nessuna parte. E la storia si ripete costantemente.

In una discussione seria (e per noi questo è un affare serio da 10 anni) i tentativi di argomentare a livello di "sono completamente onesto - per me personalmente non è ovvio, non lo capisco" sembrano francamente ridicoli. Forse in un'altra società si può suonare l'incomprensibile.


Cosa ha il tester di MetaTrader 5:

  • multivaluta
  • download automatico e sincronizzazione dell'intera cronologia
  • diversi modi di simulazione della barra
  • accesso all'intero ambiente di mercato
  • accesso agli indicatori
  • uso di Expert Advisors e indicatori protetti e sicuri (formato EX5)
  • test multi-threaded con supporto di agenti remoti
  • infrastruttura sviluppata e testata
  • elaborazione reale di tutte le operazioni di trading, modellazione degli errori di trading e delle riquotazioni
  • ottimizzatore genetico che permette di completare l'ottimizzazione in un tempo ragionevole
  • segnalazione dei risultati dei test
  • visualizzazione (1D, 2D, 3D) dei risultati, esportazione dei risultati
  • tutorial ben documentati ed estesi
  • disponibilità di versioni a 64 bit
  • Velocità di esecuzione dei programmi MQL5 nel codice nativo 32/64
  • 10 anni di esperienza nello sviluppo di un linguaggio di trading automatico (MQL è apparso nel 2001)
  • ecc.

e contro di esso si dovrebbe:

  • loop for(i=0; i<bars; i++)
 
Renat:

Non sei il primo a fare un semplice ciclo da solo for(i=0; i<bars; i++) e venire nel forum con una domanda "perché ho bisogno di un tester se sto facendo N milioni di barre al secondo qui". Naturalmente, nessuno vedrà mai, userà e non avrà possibilità di applicare questa soluzione da nessuna parte. E la storia si ripete costantemente.

In una discussione seria (e per noi questo è un affare serio da 10 anni) i tentativi di argomentare a livello di "sono completamente onesto - per me personalmente non è ovvio, non lo capisco" sembrano francamente ridicoli. Forse in un'altra società si può suonare l'incomprensibile.

Quindi è divertente e va bene.

Ma mi è diventato chiaro che non devo accelerare il tester, ma usare un ottimizzatore separato. E questo è tutto. Sembra una cosa ovvia, ma è diventato chiaro al 100%. Quindi penso (onestamente) che forse mi sono perso qualcosa? Anche se non credo. Ma il punto non è che ho notato come non hai chiesto nulla, né sto chiedendo. Sono contento di tutto. E tu Dio non voglia, non voglio cambiare idea o chiarire nulla, quello che vedo che capisco. No. Va bene. Mi dispiace. No... non c'è davvero nessun sarcasmo o maldicenza. :)

 
Academic:

che non si dovrebbe accelerare il tester ma usare un ottimizzatore separato. Questo è tutto. Sembra una cosa ovvia,

Ti dispiacerebbe spiegarmelo in modo più dettagliato, per un tonto?
 
Mischek:
Vorresti spiegare in modo più dettagliato, per un dummie?

Non c'è niente - tutto è ovvio e banale - l'ottimizzatore deve essere molto veloce. E il tester deve essere realistico.

Non prestate molta attenzione. Voglio dire che è più facile scrivere una smerigliatrice numerica in C++ per cercare i parametri ottimali e questo è tutto. Niente di troppo astruso. Ma non è così semplice - o meglio semplice se si programma velocemente e senza problemi. Come nella tua lingua madre. Apparentemente, questo è l'unico caso in cui ha senso fare qualcosa del genere. Altrimenti ci si può impantanare in errori e così via. Allora è più facile usare un tester MT.

 
Academic:

Non c'è niente qui - tutto è ovvio e banale - l'ottimizzatore - ne hai bisogno molto rapidamente. E il tester deve essere realistico.


Quindi il "realismo" per il tester e per l'ottimizzatore può essere diverso?

Nel tester "a zecche"? e nell'ottimizzatore da"prezzi di apertura" per esempio?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
Una volta, circa cinque anni fa, ho scritto il mio tester in C puro (che ho ammesso onestamente a https://www.mql5.com/ru/users/edit). Ho rinunciato. Preferisco passare il tempo a generare nuove idee piuttosto che scrivere codice super-veloce.
 
Mischek:
Quindi il "realismo" per il tester e per l'ottimizzatore può essere diverso?

L'ottimizzatore è una ricerca e il tester è un test.

L'ottimizzatore dice - sarà un vantaggio per i parametri così e così, e il tester conferma - sì, è giusto. :)

 
Mischek:

Quindi il "realismo" per il tester e per l'ottimizzatore può essere diverso?

Nel tester "a zecche"? Nel tester, e nell'ottimizzatore con"prezzi di apertura" per esempio?

No, questo è esattamente ciò che non dovremmo fare. E non dovremmo imitare completamente il lavoro con la storia.
Motivazione: