Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica. - pagina 25

 
2011.04.05 01:35:35     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time int test = 31 ms; // 1000000 calls
2011.04.05 01:35:35     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time long test = 63 ms; // 1000000 calls
2011.04.05 01:35:35     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time double test = 31 ms; // 1000000 calls
2011.04.05 01:35:35     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time IntRational test = 609 ms; // 1000000 calls
2011.04.05 01:35:35     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time LongRational test = 438 ms; // 1000000 calls

2011.04.05 01:36:50     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time int test = 360 ms; // 10000000 calls
2011.04.05 01:36:50     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time long test = 500 ms; // 10000000 calls
2011.04.05 01:36:50     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time double test = 422 ms; // 10000000 calls
2011.04.05 01:36:49     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time IntRational test = 6093 ms; // 10000000 calls
2011.04.05 01:36:43     RationalSpeedTest (EURUSD,H1)   Common time LongRational test = 4407 ms; // 10000000 calls
winXP PRO SP3 32 intel core 2 quad 9400 2.67Ghz 3.5GB MetaTrader 5 Build 425
 
MetaDriver:

Fatto come una struttura.

struct Rational
  {
   long              n;
   long              m;
   void ErrDZ() { Print("Rational error: zero-denominator!"); }
   void Neg() { n=-n; }
   void Norm() { long d=gcd(n,m); n/=d; m/=d; if (m<0) { n=-n; m=-m; } }
...

scusate l'offtop, ma perché è una struttura e non una classe?

ZS: Meno programmo in mql5, più mi rendo conto che il linguaggio mql5 segue il proprio percorso di linguaggi specializzati, ho ancora bisogno di trovare istituzioni educative che formino programmatori mql5 - studiavo C++, Ma ultimamente devo spendere un sacco di tempo per studiare l'HELP di mql5, perché assomiglia sempre meno al C++ classico. mql5 dovrebbe coincidere con il C++ classico o non ne ho bisogno, datemi un'API aperta e qualsiasi programmatore non dovrà rileggere la documentazione di mql5 ogni mese

 
IgorM:

scusate l'offtop, ma perché è una struttura e non una classe?

Non c'è una struttura in C++?
 
IgorM:

scusate l'offtop, ma perché è una struttura e non una classe?

ZS: Meno programmo in mql5, più mi rendo conto che il linguaggio mql5 segue il proprio percorso di linguaggi specializzati, ho ancora bisogno di trovare istituzioni educative che formino programmatori mql5 - studiavo C++, Ma ultimamente devo spendere un sacco di tempo per studiare mql5 HELP, perché assomiglia sempre meno al classico C++. mql5 dovrebbe corrispondere al classico C++ o non ne ho davvero bisogno, datemi un'API aperta e qualsiasi programmatore non dovrà rileggere la documentazione di mql5 ogni mese

Struttura? Questo è un programmatore così "intelligente". La struttura non è diversa dalla classe, tranne che tutti i membri della struttura sono pubblici.

API? A cosa serve l'API? Per il trading puro - comprare e vendere, MT5 è molto adatto. Avrete bisogno di un paio di combinazioni, un paio di controlli, alcuni semplici calcoli, MT5 sarà abbastanza sufficiente. Tutto il resto, purtroppo, dovrà essere fatto in С++.


Infatti, devi capire il "layout" :) In poche parole - c'è una società di intermediazione interessata ai clienti. Il cliente non è un trader professionista, ma il costruttore Vasya. Chi vuole solo premere il pulsante di acquisto/vendita sul suo iPad. Il cliente è un babbeo :). Il cliente è ben consapevole del fatto che non può fare alcun commercio manuale. Non vendono in massa. Hanno capito che devono usare i computer nel XXI secolo. Gli danno dei robot da trading. Tu stai dormendo e lui è là fuori a fare soldi. Qualcuno deve scrivere questi robot? Sì, chi? I programmatori - lo sanno tutti, anche il nostro cliente. :) . MQ è interessato a DC, DC è interessato ai clienti, il cliente ha bisogno di ROBOTS - OK! Hanno detto MQ e ci hanno dato MTX con la possibilità di programmare. I programmatori hanno bisogno di un tester, solo per mostrare quanti soldi farà il loro robot e sicuramente hanno bisogno di un ottimizzatore, in modo che il cliente chiaramente scaricato con le sue pretese "e perché la perdita?" dopo le parole del programmatore - "fare ottimizzazione". Questo è tutto! - Vediamo una catena completa di soddisfazioni. Tutti sono soddisfatti. Inoltre, è importante - qui tutti i collegamenti sono MUST - tutti gli strati sono importanti, per questo schema. :) Loch, Programmatori, MT (tester e ottimizzatore), e DC naturalmente. Qui è lo schema del business per soddisfare gli sciocchi pigri che hanno sete di omaggi. :) Ora possiamo considerare quali proprietà dovrebbero avere tester e ottimizzatore - il tester dovrebbe essere in grado di tagliare facilmente il cavolo, l'ottimizzatore è semplice e comprensibile anche per il cliente. Questo è tutto :) Non avete bisogno di nient'altro. Quale API. Chi è lei? Un babbeo? Beh, sei un "programmatore". Programmatore? Vuoi che tutto funzioni nel tester - qual è l'API per te? .... :) Scrivi il testo qui sopra - sarà rapidamente rimosso, non durerà a lungo. Ma la cosa più importante è capire - qual è la risposta giusta alla domanda - "A cosa serve il tester? :))

 
Academic:

Struttura? Questo è un tale "pongo" di programmazione.

In MQL5 è un'entità separata dalle classi.

In effetti, bisogna capire lo schema di "cablaggio" :) In breve, è come segue ...

Hai una mentalità troppo ristretta, caro amico.
 
TheXpert:

In MQL5 è un'entità separata dalle classi.

Stai pensando in modo troppo ristretto.
Allargalo. :))
 
Academic:

Struttura? È proprio una "cosa" da programmatori. La struttura non è diversa dalla classe, tranne che tutti i membri della struttura sono pubblici.

API? Perché avete bisogno di API? Per il trading puro - comprare e vendere, MT5 è molto adatto. Avrete bisogno di un paio di combinazioni, un paio di controlli, alcuni semplici calcoli, MT5 sarà abbastanza sufficiente. Tutto il resto, purtroppo, dovrà essere fatto in С++.


Infatti, devi capire il "layout" :) In poche parole - c'è una società di intermediazione interessata ai clienti. Il cliente non è un trader professionista, ma il costruttore Vasya. Il cliente è un babbeo :). Il cliente sa bene che non può commerciare con le mani. E non vanno in massa. Hanno capito che devono usare i computer nel XXI secolo. Gli danno dei robot da trading. Tu stai dormendo e lui è là fuori a fare soldi. Qualcuno deve scrivere questi robot? Sì, chi? Programmatori - lo sanno tutti, anche il nostro cliente. :) . MQ è interessato a DC, DC è interessato ai clienti, il cliente ha bisogno di ROBOTS - OK! Hanno detto MQ e ci hanno dato MTX con la possibilità di programmare. I programmatori hanno bisogno di un tester, solo per mostrare quanti soldi farà il loro robot e sicuramente hanno bisogno di un ottimizzatore, in modo che il cliente chiaramente scaricato con le sue pretese "e perché la perdita?" dopo le parole del programmatore - "fare ottimizzazione". Questo è tutto! - Vediamo una catena completa di soddisfazioni. Tutti sono soddisfatti. Inoltre, è importante - qui tutti i collegamenti sono MUST - tutti gli strati sono importanti, per questo schema. :) Loch, Programmatori, MT (tester e ottimizzatore), e DC naturalmente. Qui è lo schema del business per soddisfare gli sciocchi pigri che hanno sete di omaggi. :) Ora possiamo considerare quali proprietà dovrebbero avere tester e ottimizzatore - il tester dovrebbe essere in grado di tagliare facilmente il cavolo, l'ottimizzatore è semplice e comprensibile anche per il cliente. Questo è tutto :) Non avete bisogno di nient'altro. Quale API. Chi è lei? Un babbeo? Beh, sei un "programmatore". Programmatore? Beh, hai bisogno di "tutto ha funzionato nel tester" - cosa ti serve API? .... :) Scrivi il testo qui sopra - sarà rapidamente rimosso, non durerà a lungo. Ma la cosa più importante che dovete capire - come la giusta risposta alla domanda - "A cosa serve il tester? :))

Porta sbattuta numero uno.

Tipo di slam - "Io non capisco un cazzo, ma ti aprirò gli occhi".

 
Academic:
Espandere. :))
Nutrire un troll non è interessante.
 
Academic:

La struttura? Questo è un programmatore così "intelligente". La struttura non è diversa dalla classe, tranne che tutti i membri della struttura sono pubblici.

...

Ma la cosa più importante è capire - qual è la risposta GIUSTA alla domanda - "A cosa serve il tester? :))

Beh, se è un punt, è un punt - non mi piacciono le descrizioni non standard/non classiche, ecco perché mi piace Delphi/Pascal - si insegna anche in C++ a descrivere prima le variabili, le classi, le strutture, e poi il codice principale, ma non importa

Giocavo con tester e non riuscivo a smettere, fino a quando mi sono reso conto che non sarei stato in grado di fare trading nemmeno su microaccount con tali strategie e la pratica dimostra che un Expert Advisor funzionante e redditizio può essere scritto "a occhio". Come dimostra la pratica, un Expert Advisor funzionante e redditizio può essere scritto "a occhio" senza uno Strategy Tester, purché la strategia sia stata testata dalle mie mani - e lo sto facendo ora

Motivazione: