Interessante e umorismo - pagina 4015

 
Andrey F. Zelinsky:

Devo aver vissuto nel paese sbagliato - una provincia, non una città regionale - ricordo scaffali vuoti solo dopo il crollo dell'URSS.

E anche allora il loro vuoto è tale:

-- Spratto nel pomodoro.
-- caviale di zucchine
-- diverse varietà di salsiccia affumicata
-- diverse varietà di salsiccia bollita

Jeans Rifle in stile "prendi o lascia" in tutte le taglie per 100 rubli al grande magazzino locale, anno 1985 circa.

Carne, salsicce, latticini, cereali, gelati, cocktail, caffè in barattoli di ferro, tè georgiano, zucchero, limoni, banane e molte altre cose - tutto era sempre in frigo e sul tavolo. Non ricordo nessun piatto di carne a colazione, pranzo e cena.


Gli scaffali vuoti me li ricordo nel '90. È nato mio figlio e mia moglie è andata in campagna con lui per l'estate. Per tutta l'estate ho mangiato kefir e alcuni cereali, non potevo comprare altro. Quasi tutto era in buoni pasto e c'erano code di due ore, non c'era tempo per stare in piedi, ho lavorato molto.

Comunque, tutto questo appartiene al lontano passato, non ha senso discuterne.

 
Alexey Volchanskiy:

Scaffali vuoti mi ricordo nel '90. ...


bene, giusto -- al momento del crollo dell'ussr -- scaffali vuoti, così come la mancata consegna del pane nel 1917 -- tutto secondo i piani.

l'ussr è stato effettivamente abolito nel 1989 al vertice di malta.

 
revers45:

Hai ragione, allora si facevano i jeans da soli e si diceva che l'industria sovietica non produceva un materiale di scarsa qualità e uno stile imbarazzante, ma questi pantaloni non sfregavano nei punti molesti e l'orientamento sessuale dei giovani andava bene.

Avevamo carenze di cibo ma non avevamo problemi di lotta all'obesità come nei moderni paesi sviluppati...))


Non ho ancora problemi di obesità, nonostante il fatto che ho più di 50 anni. Devi solo prenderti cura di te stesso e non mangiare come un maiale. All'epoca, i jeans erano fatti da negozianti e privati. Avevo un compagno di classe che stava a casa a cucire, gli portavano tutti i materiali e ritiravano la merce. Si guadagnava molto bene. Le imprese erano più costose, ovviamente.

 
Alexey Volchanskiy:

Gli scaffali vuoti me li ricordo nel 1990. È nato mio figlio e mia moglie è andata in campagna con lui per l'estate. Per tutta l'estate ho mangiato kefir e alcuni cereali, non potevo comprare altro. Quasi tutto era in buoni pasto e c'erano code di 2 ore, non c'era tempo per stare in piedi, ho lavorato molto.

Comunque, è tutto nel passato, non ha senso discuterne.

In passato forse non c'era nulla, solo per coercizione, ma ora c'è tutto, ma non tutti possono permettersi di comprarlo, e non possiamo nemmeno parlare dei pensionati, riescono a malapena ad arrivare a fine mese con il servizio comunale. Mia nonna ha ricevuto 21 rubli dalla sua pensione ed è riuscita a mettere 600 rubli nel mio conto di risparmio. Ora è praticamente impossibile mettere i soldi da parte. Il progresso è evidente.

 
Alexey Volchanskiy:

Gli scaffali vuoti me li ricordo nel '90.

...

(tranquillamente tra sé) E cosa c'entra l'Unione Sovietica...

 
Vitaly Muzichenko:

In passato forse non c'era nulla, ma ora c'è tutto, ma non tutti possono permettersi di comprarlo, per non parlare dei pensionati, che riescono a malapena ad arrivare a fine mese con le utenze. Mia nonna ha ricevuto 21 rubli dalla sua pensione ed è riuscita a mettere 600 rubli nel mio conto di risparmio. Ora è praticamente impossibile mettere i soldi da parte. Il progresso è evidente.


Non sto dicendo che ora è il paradiso. Bisogna solo giudicare tutto con obiettività e ricordare com'era.

 
Andrew Petras:

A proposito di quelli che si suppone siano stati dati dopo la costruzione, quando il grassone è scappato... Ho mentito di nuovo, non me lo ricordo nemmeno.

...Sì, beato chi ci ha pensato e ci crede, secondo la vostra follia sarete ricompensati.

 
Dmitry Fedoseev:
...sì, beati quelli che se lo inventano e ci credono, secondo la vostra schizofrenia sarete ricompensati.

Proprio così.

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2017.07.29
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
Andrew Petras:

Questo è sicuro.


Jeans Tver, non erano jeans ma un miserabile miserabile, non hanno citato affatto. Ma non ce n'era nemmeno in abbondanza.

 
Andrew Petras:

Questo è sicuro.


Inoltre, non ti ho detto del "grasso che corre". Era una cicciona totale che riusciva a malapena a rotolare sulla pista.

Devi essere un gran bugiardo se non riesci a credere a cose banali su cui non vuoi mentire.

Motivazione: