Interessante e umorismo - pagina 4017

 
 

 

Quindi, anche se alcuni membri del forum sono mostruosamente analfabeti, spero che potremo sempre capirli e non sarà necessario l'aiuto di criptologi nel campo della linguistica).

 
khorosh:

Quindi, anche se alcuni membri del forum sono mostruosamente analfabeti, spero che potremo sempre capirli e non sarà necessario l'aiuto di criptologi nel campo della linguistica).


Per leggere tale abracadabra, bisogna avere capacità di lettura per prendere una frase intera, nemmeno una parola. Poi il cervello decifra automaticamente il tutto.

Ma il problema è che le vittime dell'USE leggono con le lettere e muovono le labbra allo stesso tempo. Quindi farò alla vecchia maniera di scrivere senza errori e mettere le virgole.

P.S. Un paio di giorni fa sono tornato a casa dalla banca e ho portato la mia carta. Ho dovuto riempire le caselle del contratto, ho dovuto scusarmi per la mia calligrafia. Così anch'io sono una vittima, ma non dell'USO, bensì della tastiera.

 
Alexey Volchanskiy:

Così sono anch'io una vittima, solo che non dell'USE, ma della tastiera.

A proposito, sì.

Ho notato che trovo la scrittura piuttosto stressante... È molto più facile scrivere sulla tastiera...

 
George Merts:

A proposito, sì.

Ho notato che è difficile per me scrivere.... È molto più facile scrivere sulla tastiera...

Allo stesso modo, è una malattia di tutti i "tastieristi".

Se devo scrivere un'applicazione o un qualsiasi testo lungo, giuro su me stesso e penso, questo è il 21° secolo e non hanno automatizzato il processo.

 
khorosh:

Quindi, anche con il mostruoso analfabetismo di alcuni utenti del forum, spero che potremo sempre capirli e non sarà necessario l'aiuto di criptologi linguistici).

C'è una virgola dopo "So" e un "we" mancante nella seconda parte della frase.

 
Alexey Volchanskiy:

Per leggere queste sciocchezze, bisogna avere la capacità di leggere una frase intera, nemmeno una parola. Poi il cervello decodifica automaticamente tutto.

Ma il problema è che le vittime dell'USE leggono per lettere e muovono le labbra nel processo. Quindi farò alla vecchia maniera di scrivere senza errori e mettere le virgole.

P.S. Un paio di giorni fa sono tornato a casa dalla banca e ho portato la mia carta. Ho dovuto riempire le caselle del contratto, ho dovuto scusarmi per la mia calligrafia. Quindi sono anche una vittima, ma non dell'USE, e della tastiera.


"That said" è sottolineato da virgole......

 
Дмитрий:

"That said" è evidenziato con delle virgole......


Il tasso di alfabetizzazione sta gradualmente scendendo, e non posso farci niente. Da un lato, sto leggendo meno libri di carta, ma dall'altro, la lettura costante dell'analfabeta Internet sta prendendo il suo pedaggio.

Niente, una volta ho visto un forum per bambini dove si scambiavano faccine, non una sola parola.

 
Alexey Volchanskiy:

Il tasso di alfabetizzazione sta scendendo gradualmente, non c'è niente da fare. Da un lato, sto leggendo meno libri di carta, ma dall'altro, la lettura costante dell'internet analfabeta sta prendendo il suo pedaggio.

Non è niente, una volta ho visto un forum di bambini dove si scambiavano faccine, non una sola parola.


Facebook ha dovuto spegnere il suo sistema di intelligenza artificiale dopo che le macchine hanno iniziato a comunicare in un loro linguaggio inesistente che le persone non capivano.

Il sistema utilizza i chatbot, che sono stati originariamente creati per comunicare con le persone dal vivo, ma gradualmente hanno iniziato a comunicare tra loro.

All'inizio comunicavano in inglese, ma a un certo punto hanno cominciato a corrispondere in una lingua che loro stessi avevano creato nel processo di sviluppo del programma.

http://www.bbc.com/russian/features-40778454

Motivazione: