Interessante e umorismo - pagina 4501

 
Sergey Golubev:

Mi sono imbattuto nella canzone su internet qui... e mi ha reso così triste...

----------------

La felicità si è rovesciata,
Niente
♪ There's nothing left... ♪

L'autore di questo "capolavoro" poetico è Alyona Skok.
L'ho letto... ...e mi è venuto in mente:

Credo di non aver imparato abbastanza a scuola,
Ho frequentato molti ragazzi,
E mi ha fatto eccitare molto...
Non riuscivo a mettere a posto la mia grammatica.

 

Eccola, la semplice felicità umana!


 
Denis Sartakov:

Eccola, la semplice felicità umana!


 
Denis Sartakov:

Eccola, la semplice felicità umana!


A giudicare dalla quantità di pane (4 pani) la donna ha preso la vodka per una grande festa, come una festa di compleanno.
 
Vitaly Murlenko:

Ho letto questo tuo post, ho sorriso e l'ho dimenticato. La moglie di mio figlio ha acceso un cartone animato sui Fixers ieri sera. Stavo facendo qualcosa a casa e ascoltavo a malincuore i personaggi dei cartoni animati, quando improvvisamente ho sentito chiaramente uno di loro dire che non avrebbe fatto qualcosa lì - si era offeso. Il tuo post mi è venuto subito in mente. :) A quanto pare quei ragazzi di cui mi hai parlato stavano solo copiando le fixies. :)

È sorridente e allarmante allo stesso tempo - i cartoni animati programmano la psiche di un bambino. Cosa gli insegneranno alla fine?

Una volta il team di cineasti di San Pietroburgo invitò degli psicologi ad analizzare i cartoni animati stranieri. Le conclusioni che hanno tratto sono state scioccanti. Vedete voi stessi - ne vale la pena.

Le conclusioni dei vostri film sono semplici:

Le persone trovano più difficile esercitare la forza di volontà quando è necessario confrontarsi con un possessore di maggior potere e influenza. Gli esperti di influenza continueranno sempre ad essere i folli programmatori della vostra mente.

I migliori sono questi da ascoltare


 
Aleksey Ivanov:
A giudicare dalla quantità di pane (4 pani) la donna ha preso la vodka per una grande festa, come una festa di compleanno.

Non c'è abbastanza vodka per una grande festa, allora. Solo tre mezzi litri non sono sufficienti per una grande festa, come se non dovessi correre a prenderne altri :)

 
Pavel Gotkevitch:

L'autore di questo "capolavoro" poetico è Alyona Skok.
L'ho letto... ...e mi è tornato in mente:

Credo di non aver imparato abbastanza a scuola,
Ho frequentato molti ragazzi,
E mi ha fatto eccitare molto...
Non riuscivo a mettere a posto la mia grammatica.

Non vedo nulla di criminale...

Pop ordinario, non il peggiore.

A proposito, è molto più difficile ora che negli anni '90, quando attiravano gli stadi...

 
 
Vitalii Ananev:

Non c'è abbastanza vodka per una grande festa, allora. Solo tre mezzi litri non sono sufficienti per una grande festa, come se non dovessi correre a prenderne altri :)

Questo è il punto. Il tizio che ha inviato la foto dice: "Ecco gli ubriachi, non hanno bisogno di nient'altro, vogliono solo sballarsi". Ma quello che queste persone vogliono veramente è sedersi con i loro parenti, parlare e assicurarsi che il tavolo non sia vuoto.
 
Aleksey Ivanov:
Questo è il punto. Il tizio che ha presentato la foto è una specie di: "Ecco voi ubriaconi, non hanno bisogno di nient'altro, hanno solo bisogno di essere scopati". E queste persone hanno bisogno, in effetti, solo di sedersi con i loro parenti, parlare e assicurarsi che il tavolo non sia vuoto.

La signora ovviamente vuole offrire ai suoi ospiti un cocktail di Prosecco con vodka e sorbetto al limone e un uovo in camicia e toast e ha comprato solo i prodotti mancanti.

Motivazione: