Interessante e umorismo - pagina 3496

 

Chi parla di politica e della storia della nostra Madrepatria saluterà il nuovo anno con una scopa di betulla.

Controllerò domattina...

 
Vladimir Karputov:

Chiunque dica una parola sulla politica saluterà il nuovo anno con una scopa di betulla.

Controllerò domattina...

Joo sei stato bandito per 10 anni? Facciamo lo stesso con i due Dimitrik, per solidarietà. Questi due russofobi meritano un bagno non meno di Joo, un critico dell'Occidente, vero?
 
JQS:
Joo sei stato bandito per 10 anni? Facciamo lo stesso con i due Dimitri, per solidarietà. Questi due russofobi meritano un divieto non meno del critico occidentale Joo, vero?
Qui non si usa fare la spia. Soprattutto non a coloro che si sono registrati solo ieri e oggi hanno preso insulti diretti a Dmitry:
JQS:
Non punzecchiarmi, cafone che non sei altro. OK?! DON'T POKE!!!!!
Spero che lo stimato moderatore Vladimir non avrà problemi a separare il grano dalla pula.
 
Pavel Gotkevitch:
Ma qui non si usa fare la spia. Soprattutto non a qualcuno che si è registrato solo ieri, e oggi si è offeso direttamente contro Dmitry: spero, caro moderatore Vladimir non avrà problemi a separare il grano dalla pula.
Beh, perché fare la spia? Tre persone sono state coinvolte nella rissa, e ora solo una persona è seduta in prigione. Dov'è la solidarietà e la giustizia che Dmitriy loda, perché non hanno chiesto loro stessi il ban quando hanno visto che il nickname del terzo veniva bandito?
E per quanto riguarda il bestiame, come altro si chiama una persona che continua a "punzecchiare" nonostante sia stata persuasa a non farlo? E cosa c'entra il periodo di registrazione in questo caso, o sei un sostenitore del "nonnismo" e della disuguaglianza sociale? Per strada, passi anche quando qualcuno viene picchiato e violentato da una folla, perché non è bene bussare?
 

C'è un quartetto di principianti sul percorso,
Ognuno pensa di essere il più in forma,
Ognuno pensa di essere il meno stanco,
Tutti vogliono salire sul piedistallo più alto.

Alcuni sono più freddi di sangue, altri più caldi,
Tutti hanno ascoltato i discorsi d'addio,
Tutti hanno mangiato più o meno la stessa quantità di roba,
Ma il giudice non vuole registrare un pareggio.
.............................
C'è un quartetto sul percorso
Male e bene, disinteressato e canaglia.
Chi di loro confessa cosa, chi è di chi?
...Lame separate dalle spalle -
E il quartetto di firstwaters sta già volando!



 
C'è una serie di cartoni animati della Fox chiamata American Dad. Un agente dell'FBI e la sua famiglia vivono con un alieno. In uno degli episodi, l'agente e l'alieno discutono e litigano tutto il tempo. Litigano alla fine dell'episodio quando uno becca l'altro sul palco davanti a tutta la gente. Forse questo aiuterà anche voi.
 


Carro da fieno - John Constable. 1821.

 
Дмитрий:

So di Deutscher.

Cosa c'entra lui con quello che ho scritto?

L'ha detto o scritto Churchill?

Quindi non sto mentendo.

Lei ha attribuito la frase di Deutcher a Nina Andreeva. L'ha detto lui per primo. Quindi andiamo alla fonte.

P.S. Anche se francamente non mi interessa quale sia la fonte. Indipendentemente da chi ha detto-scritto, non influenzerà la mia vita.
 
buongiorno paese
 
Alexandr Saprykin:

Lei ha attribuito la frase di Deutscher a Nina Andreeva. L'ha detto lui per primo. Quindi andiamo alla fonte.

P.S. Anche se francamente non mi interessa quale sia la fonte originale. Indipendentemente da chi l'ha detto o scritto, non influenzerà la mia vita in alcun modo.

1. È una frase che Churchill non ha mai detto.

2. È stata la Andreeva che per prima ha mentito dicendo che era una frase di Churchill nel suo articolo.

Motivazione: