Interessante e umorismo - pagina 1357

 
 
Mischek:

e tu sei seduto qui senza niente da fare.

È il comando magico "shzzhtashp". Può leggere qualsiasi indirizzo IP e indirizzi e-mail legali.

È il "must know" di ogni hacker professionista).

 

Bugie in una bella confezione, le vitamine sono importanti - tutto il trucco è nel loro equilibrio, chiedere a qualsiasi medico con esperienza, avitaminosi in un grado o un altro nel 90% della popolazione.

Ho provato le vitamine nel giusto equilibrio su me stesso, solo allora ho capito - cos'è l'avitaminosi, quando ho sentito su me stesso cos'è quando non c'è avitaminosi...

 

Vendere urgentemente immobili in Russia e comprare in Ucraina. Ora lo scambio è redditizio, e dopo l'attuazione della profezia, l'inverso sarà redditizio (se ovviamente lo si vuole).

In Russia (come in Ucraina) c'è una tale stratificazione che solo gli oligarchi si sentiranno male, un uomo semplice non lo sentirà, io penso il contrario, l'economia si riprenderà, si libererà degli aghi del gas, si inizierà a bere il latte e a sostenere i produttori nazionali.

C'è un diagramma sull'attuazione del bilancio nazionale, che molto è legato al gas, bene, le entrate diminuiranno, sarà più difficile rubare, il governo non prenderà una pensione dalle nonne. Ridurranno il numero degli attaccabrighe, questo è tutto.

 
Urain:

Vendere urgentemente immobili in Russia e comprare in Ucraina. Ora lo scambio è redditizio, e dopo l'attuazione della profezia, l'inverso sarà redditizio (se ovviamente lo si vuole).

In Russia (così come in Ucraina) c'è una tale stratificazione che solo gli oligarchi si sentiranno male, un uomo semplice non lo sentirà, penso al contrario, l'economia migliorerà, si libererà degli aghi del gas, inizierà a bere il loro latte e a sostenere i produttori nazionali.

C'è un grafico laggiù sul bilancio nazionale che molto è legato al gas, bene, le entrate saranno ridotte e sarà più difficile rubare, il governo non prenderà le pensioni dalle nonne. Ridurranno il numero degli attaccabrighe, questo è tutto.

Dato che Gazprom è già crollato 3 volte dai suoi massimi, penso che stiamo già bevendo latte). Ora Putin e Medvedev hanno deciso di costringere tutti a usare il gas invece della benzina).

Gazprom una volta era l'azienda numero uno al mondo, ora è Apple. Il mondo è sceso dall'ago del gas ed è salito sull'iPhone).

 
Urain:

Vendere urgentemente immobili in Russia e comprare in Ucraina. Ora lo scambio è redditizio, e dopo l'attuazione della profezia, l'inverso sarà redditizio (se ovviamente lo si vuole).

In Russia (come in Ucraina) c'è una tale stratificazione che solo gli oligarchi si sentiranno male, un uomo semplice non lo sentirà, io penso il contrario, l'economia si riprenderà, si libererà degli aghi del gas, si inizierà a bere il latte e a sostenere i produttori nazionali.

C'è un grafico laggiù sull'esecuzione del bilancio nazionale, che molto è legato al gas, bene, le entrate diminuiranno, sarà più difficile rubare, il governo non prenderà la pensione dalle nonne. Ridurranno il numero degli attaccabrighe, questo è tutto.

Sì, anche a me piace l'Ucraina) Dato che io stesso sono mezzo ucraino, i genitori di mio padre sono di Mykolayiv) ho chiacchierato con un sacco di ucraini qui in periferia, sono rimasto impressionato. Sono persone molto dinamiche, sono venute per guadagnare e guadagnano abbastanza bene. Mentre noi russi siamo troppo pigri per alzarci dal sedere una volta ogni tanto, tutto a causa del petrolio e del gas gratis.

L'Ucraina almeno vive onestamente, forse non è ricca, ma si guadagna i propri soldi.

 
Grazie alle Forze Aeree, non dobbiamo temere gli attacchi di eserciti di bottiglie, mattoni e venditori del mercato.


Sui pacchetti di sigarette non dovrebbe esserci scritto "Il fumo uccide", ma "Le persone felici non fumano". Questo è quello che voglio dire, questa è la motivazione, questo è motivo di riflessione.


La zarina ha dato alla luce un figlio netto nella notte, una figlia lorda.


Seliger è l'orto della Russia.


Il giorno del battesimo della Russia, i preti fanno il bagno nelle fontane, chiedono "in quale chiesa hai servito?!" e spaccano gli incensieri sulle loro teste.


È un paradosso: pochi hanno bisogno di un uomo capace di pensare, ma tutti hanno bisogno di un uomo capace di fare.
 

Le immagini sono sorprendenti. Sempre più in profondità nel cervello... sempre più in profondità...

Motivazione: