Interessante e umorismo - pagina 1353

 


No, non lo fanno

Ma se crediamo che il paese è gestito da idioti ... allora da dove vengono se non da noi?

 
YuraZ:


Perché lo tengono quando il paese è gestito da idioti ... Da dove vengono se non da noi?

Non generalizzerei).

Una selezione negativa è ora all'opera nel paese, basata non sulle qualità creative dell'esecutivo, ma sulla sua fedeltà. Per un po' aiuterà a mantenere il potere, e poi tutto si romperà e cadrà a pezzi.

 
YuraZ:



Lascia che ti faccia un avatar di un coniglietto).
 
Mischek:

Beh, non generalizzerei).

La selezione negativa sta ora funzionando nel paese, basata non sulle qualità creative dell'esecutivo, ma sulla sua fedeltà. Per un po' aiuterà a mantenere il potere, ma poi tutto si romperà e cadrà a pezzi.

abbastanza d'accordo

in parte a causa della selezione, ma di nuovo da coloro che erano in fondo...

conclusione, ce ne sono abbastanza anche laggiù - e ce ne sono molti da scegliere...

Naturalmente, la selettività seleziona il "meglio".

L'errore nella foto potrebbe essere uno STEBBLE ... L'"artista" - l'autore del poster, che ha deciso di divertirci :-)

Una volta ho visto dei ritrattisti negli anni 70 che si chiedevano dove attaccare la quinta stella dell'eroe al capo della stagnazione...

era divertente ascoltare barzellette "pulite", non c'era internet e le barzellette erano per lo più nelle cucine

 
Mischek:
Lascia che ti faccia un avatar di un coniglietto).

Ci ho già pensato - ho provato molte opzioni - le mie orecchie non si adattano.

 
YuraZ:
abbastanza d'accordo

in parte ci è arrivato per selezione, ma di nuovo da coloro che erano in fondo...

conclusione, c'è molto anche laggiù.

la selettività naturalmente seleziona il "meglio"

L'errore nella foto potrebbe essere uno STEBBLE ... l'"artista" - l'autore di questo poster, che ha così deciso di divertirci :-)

Una volta ho visto dei ritrattisti negli anni 70 che si grattavano la testa su dove attaccare la quinta stella di eroe al nostro leader

era divertente ascoltare barzellette "pulite", non c'era internet e le barzellette erano per lo più nelle cucine

Davanti al nostro zoo c'era Breznev con tre stelle su un muro cieco di un edificio di sei piani.

Il problema è iniziato quando è apparso il quarto ed è stato risolto allargandolo alle spalle. Ridicolo è stato con il quinto, invece di ridisegnare tutte le stelle, di nuovo esteso le spalle. Quindi era appeso come un grande uomo).

 
Mischek:
Lascia che ti faccia un avatar di un coniglietto).

Questo sì che è un tema. ))



 
YuraZ:

Ci ho pensato - ho provato molte opzioni - le mie orecchie non vanno bene

Le orecchie sì. Dovrò piegarli a metà.
 
YuraZ:

Ci ho pensato - ho provato molte opzioni - le mie orecchie non vanno bene

Motivazione: