Interessante e umorismo - pagina 4004

 

Una previsione economica da Odessa:

- Seema, puoi fare una previsione delle nostre prospettive nell'economia?

- Io posso. Posso essere ottimista, posso essere pessimista e posso essere realista.

- Qual è quello vero?

- Beh, quello vero è due volte peggio di quello pessimista.

 
 
Дмитрий:

Conosci il cinese?

Cosa significano i caratteri? È un cartello nel parco Zaryadye.

https://moslenta.ru/city/v-parke-zaryade-ukazateli-nepravilno-pereveli-na-kitaiskii-yazyk-13-09-2017.htm?utm_source=from_lenta
В парке «Зарядье» указатели неправильно перевели на китайский язык
В парке «Зарядье» указатели неправильно перевели на китайский язык
  • 2017.09.13
  • moslenta.ru
Китайские пользователи сети обнаружили, что указатели в недавно открытом московском парке «Зарядье» неправильно переведены на китайский язык. Об этом сообщает ЭТД. На них Красная площадь переведена как «колбаса», а Патриаршее подворье — как «деревня шовинистов». «Я просто ослеплен переводом. Кто это сделал?» — приводит...
 

"Flashmob, cazzo...
SPb. In via Dumskaya (via dei club, che sbatte contro il canale Griboyedov) un personaggio esce da un club, attraversa la strada, si appende alla ringhiera e lancia carne tritata sul canale Griboyedov. Vicino alla ringhiera si trova un corpo ancora più inadeguato, avendo visto questa impresa, decide di partecipare. Alcune ragazze che lui conosce sono in piedi vicino e si sporgono oltre la ringhiera per chiedere al loro amico ubriaco come sta. Un gruppo di turisti passa, vede un gruppo di corpi che sbirciano oltre la ringhiera e si unisce a loro. È il crepuscolo, non si vede un accidente, il che non fa che alimentare il loro interesse. A loro si uniscono i vagabondi che sono sempre pieni di merda su Gribanal e Dumskaya Street.
Il tempo passa.
L'iniziatore è andato da tempo al suo club per ripulire ulteriormente, la folla continua a crescere, guardando i resti della miscela esausta di shawarma, patatine, alcool e chiappe. Si sentono voci di un cadavere o di un sommozzatore o di qualcuno che fa cadere un iPhone nel Gribanal..." (с)

 

Conversazione via Skype oggi, leggerete, guardate l'ora.



File:
 
Stavo guardando le offerte di lavoro su un noto sito web. C'erano alcuni posti vacanti per un ingegnere elettrico. Ma uno era un ingegnere elettronico. Hanno bisogno di un robot?
 
Dmitry Fedoseev:

Non è facile. Si può parlare e frequentare gli americani... mentre i nostri se ne stanno seduti con l'aria cupa e la testa dura.


Ricordo che incontravo spesso una cameriera messicana negli Stati Uniti e lei mi chiedeva al mattino: "Come stai?

Io rispondevo, bene o male, e lei mi guardava sempre con ansia. Ho chiesto ai ragazzi: perché è così ansiosa? La risposta è sorridere ampiamente e dire bene!!! Insomma, bene!!!

E quando dici solo Fine, lei pensa che non sei contento del servizio ))

 
Andrew Petras:

"Flash mob...
San Pietroburgo. Un personaggio esce da un club in via Dumskaya (via dei club, incontra il canale Griboyedov), corre attraverso la strada, si appende alla ringhiera e lancia carne tritata sul canale Griboyedov. Vicino alla ringhiera si trova un corpo ancora più inadeguato, avendo visto questa impresa, decide di partecipare. Alcune ragazze che lui conosce sono in piedi vicino e si sporgono oltre la ringhiera per chiedere al loro amico ubriaco come sta. Un gruppo di turisti passa, vede un gruppo di corpi che sbirciano oltre la ringhiera e si unisce a loro. È il crepuscolo, non si vede un accidente, il che non fa che alimentare il loro interesse. A loro si uniscono i vagabondi che sono sempre pieni di merda su Gribanal e Dumskaya Street.
Il tempo passa.
L'iniziatore è andato da tempo al suo club per ripulire ulteriormente, la folla continua a crescere, guardando i resti della miscela esausta di shawarma, patatine, alcool e chiappe. Si sentono voci di un cadavere o di un sommozzatore o di qualcuno che fa cadere un iPhone nel Gribanal..." (с)


I giapponesi sono di solito divertenti, sono creature di branco, camminano solo in gruppo. Stavo passeggiando per il Giardino d'Estate con la mia macchina fotografica, e mi è piaciuta la vista di un raggio di luce solare che irrompeva attraverso una fessura nel fitto fogliame. Mi sono fermato e ho scattato una foto. Mi sono girato e c'erano alcuni ragazzi giapponesi allineati in strada, ho fatto un paio di foto e ho fatto strada all'altro in modo disciplinato ))

 

Mistero:

Le luci sono state spente in tutta la casa. Ma c'è un fornello a gas, una lampada a paraffina e una candela nell'armadio. È rimasto solo un fiammifero nella scatola di fiammiferi. Quale accendi per primo?

 
Alexey Volchanskiy:

Mistero:

Le luci sono state spente in tutta la casa. Ma c'è un fornello a gas, una lampada a paraffina e una candela nell'armadio. È rimasto solo un fiammifero nella scatola di fiammiferi. Cosa si accende per primo?

Prima il fornello a gas, poi mettere il caffè e poi tutto il resto.

Motivazione: