Umorismo - pagina 167

 
PapaYozh:

quale alce è in più?


Quello senza la farfalla
 

===============

http://www.compromat.ru/page_32791.htm

Gli uomini di Serdyukov sono un "reggimento femminile" di funzionari fiscali

 

===================

 

Che tipo di virus dovresti prendere per vedere questo?

 
 
 
drknn:

Che tipo di virus dovresti prendere per vedere questo?

L'autoloading del computer è influenzato... Cosa si sono inventati i bastardi...
 
MaxZ:
L'autoloading del computer è influenzato... Cosa si sono inventati i bastardi...
Il bios è incandescente. Penso che sia più probabile che qualcuno abbia provato ad aggiornare il bios e tutto sia fallito.
 
 
[Da internet]

La logica della solidarietà femminile.
Faccio il pieno in una stazione di servizio, mia moglie e un amico sono seduti nell'abitacolo.
Un'affascinante auto straniera rossa si ferma a una stazione di servizio vicina, non è molto vicina, o per essere più precisi, si ferma più vicino alla mia stazione di servizio che alla sua. Una ragazza esce, bene tutta se stessa (bella e vestita nello stile della sua auto). Vedo che il portello del serbatoio non è sul lato della colonna e sorrido, immaginando come si riempirebbe : )
La ragazza vede un uomo grasso, calvo e senza barba che le sorride e fa un'espressione sprezzante sul suo viso.
Si avvicina alla colonna, prende la sua pistola, guarda... cerca di camminare intorno alla macchina... ...e mi guarda e capisce... Mi guarda e capisce perché stavo sorridendo. Lo chiedo in tutti i miei 32 denti:
"- Cosa, triste?"
La ragazza inizia a fare delle scuse imbarazzanti su quanto sia lontano e sul lato sbagliato, appende la pistola e se ne va senza fare il pieno.
Dopo aver fatto il pieno, salgo in macchina e mi faccio una lunga risata con il mio amico sulla ragazza e sulla situazione.
Mezz'ora dopo, incontriamo la stessa macchina sulla strada, riconosciamo la "tristezza" e ridiamo di nuovo a memoria.
Mia moglie ci dice: perché ridi? La ragazza non riesce proprio a trovare una vera stazione di servizio!

Era impossibile continuare a guidare, così ci siamo fermati e abbiamo riso fino al singhiozzo: ))))).