Interessante e umorismo - pagina 3997

 
Alexey Volchanskiy:

Non mi interessano le statistiche, giudico in base alla mia esperienza personale. Quando ho smesso di fumare 13 anni fa, un mese dopo il mio olfatto si è aperto e ho potuto sentire ciò che avevo dimenticato. Poi mi sono precipitato verso l'autobus e mi sono sorpreso di poter correre così facilmente e di non avere il fiato corto. Inoltre, la mia tosse al mattino era sparita. E molti altri miglioramenti. Non me ne frega niente della ricerca americana sul tabacco, fanno di tutto per i soldi.

È più o meno lo stesso periodo in cui ho smesso, forse prima.

Con rispetto.
 
Alexey Volchanskiy:

Non mi interessano le statistiche, giudico in base alla mia esperienza personale. Quando ho smesso di fumare 13 anni fa, un mese dopo il mio olfatto si è aperto e ho potuto sentire ciò che avevo dimenticato. Poi un giorno ho corso verso un autobus e sono stato sorpreso di trovarmi a correre così facilmente e senza fiato. Inoltre, la mia tosse al mattino era sparita. E molti altri miglioramenti. Non me ne frega un cazzo della ricerca delle multinazionali americane del tabacco, farebbero qualsiasi cosa per i soldi.

Intolleranza individuale. Quindi?

Credevo di essere stato chiaro: "Non ci sono prove statisticamente significative del danno del fumo di tabacco".

Questo è tutto quello che volevo dire.

 
Andrew Petras:

Penso di essere stato chiaro: "Non c'è nessuna prova statisticamente significativa del danno del fumo di tabacco".

Dal momento che li hai citati sei d'accordo con questa evidenza statistica, e allo stesso tempo i danni del fumo sono presenti.

con rispetto

P.S. non c'è bisogno di scrivere cose che non sono vere.
La statistica è una "scienza", per esempio, compilando un sondaggio come si vuole, si può ottenere sia un'opinione che l'altra dalla stessa persona.

 
Andrey Kisselyov:

Visto che li hai citati sei d'accordo con questa evidenza statistica e allo stesso tempo il danno del fumo è presente.

con rispetto

P.S. non c'è bisogno di scrivere cose che non sono vere.
La statistica è una "scienza", per esempio, compilando un sondaggio come si vuole, si può ottenere sia un'opinione che l'altra dalla stessa persona.

Capite quello che state scrivendo? Concordare con statistiche che non esistono?

Prendi del veleno o qualcosa del genere. Con una sigaretta.

 
Andrew Petras:

Capite quello che state scrivendo? Concordare con statistiche che non esistono?

Io so di cosa sto scrivendo, voi sapete di cosa state scrivendo?


Avete avuto almeno 3 persone che hanno presentato le prove dei danni del fumo e voi insistete, "non ci sono prove statistiche dei danni del fumo di tabacco"...

con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Io so di cosa sto scrivendo, voi sapete di cosa state scrivendo?


lei ha avuto almeno 3 persone che le hanno fornito le prove dei danni del fumo e lei insiste, "non ci sono prove statistiche dei danni del fumo di tabacco"...

Con rispetto.

Il punto è che queste prove sono fornite da persone anti-fumo, quindi da persone interessate.

non potete accettare come prova le prove delle parti interessate)

 
Alexandr Bryzgalov:

Il punto è che queste prove sono fornite da chi fa campagne antifumo e quindi da parti interessate.

Non si può prendere come prova la testimonianza delle parti interessate)

Interessato a cosa? A farti smettere di fumare? Non me ne frega un cazzo se fumi o no.


con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Io so di cosa sto scrivendo, voi sapete di cosa state scrivendo?


avete avuto almeno 3 persone che hanno presentato le prove dei danni del fumo e insistete, "non ci sono prove statistiche dei danni del fumo di tabacco"...

con rispetto.

Beh, se queste sono le prove, non posso che congedarmi. Riprenditi.

 
Andrey Kisselyov:
Non me ne frega un cazzo se fumi o no.


Con rispetto.

Se non te ne frega niente, allora perché tutti dicono a destra e a manca che il fumo fa male?

 
Alexandr Bryzgalov:

Perché tutti dicono a destra e a manca che il fumo fa male?

Perché è così, è vero, corrisponde alla realtà.


Con rispetto.

Motivazione: