[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 145

 
nikelodeon: Ciao leonid, quanti anni, quanti inverni!!!!! Vedo che non sei un partecipante al torneo di quest'anno?


Ciao!

Non ha fatto in tempo. Ho dimenticato di scaricare l'indicatore. L'ho scaricato 2 ore prima della fine della registrazione. E quando è stato trovato sul test - ecco, il treno era partito )))

 
TEXX:


Sto lavorando a una nuova versione del gufo. Per ora commercia solo in una direzione + media + bloccaggio a gradini.

Se tutto funziona, lo posterò entro la fine della settimana.

Ottimo, aspettiamo che le serrature ricevano un'attenzione speciale da parte mia!
 
LeoV:


Ciao!

Non ha fatto in tempo. Ho dimenticato di scaricare l'indicatore. L'ho scaricato 2 ore prima della fine della registrazione. E quando è apparso sul test - ecco, il treno era partito)))


Bummer :(((( Ha visto il cinese andare su.... Gli altri sono un po' incerti.....
 
nikelodeon: Ha visto l'ascesa cinese in modo interessante....

"Entrati nel ciclo del mercato" ))). Ricordate quando cercavamo quel misterioso "ciclo di mercato"?))
 
Sì, beh, anch'io mi considero fortunato. Potrei essermelo perso :)))) C'è sempre un rischio, che è quello che ho cercato di spiegare agli abitanti del villaggio e non solo. In questo caso, il rischio è un po' diverso, ma è abbastanza grande. Tutto il deposito :)))
 
LeoV:

"Preso nel ciclo del mercato" ))). Ricordate quando cercavamo quel misterioso "ciclo di mercato"?))

Sì, c'era un tempo...... Le NS si sono contorte ai loro tempi come meglio potevano..... :)))) Usare NS da solo?
 
nikelodeon: In questo esempio, il rischio è leggermente diverso, ma abbastanza grande. Tutto il depo :)))

In questo senso, ci sono buone statistiche sui conti PAMM di una certa Lady_X, che ha bagnato tutto il depo sui suoi conti PAMM, che aveva aperto molte volte. Il risultato è di circa 60 perdite e 3 profitti. Ecco perché pisciare su tutta la depo è pericoloso, il che è confermato dalle statistiche )))).
 
4x-online: È una parola per un'emozione. Credo che si chiami interiezione. Dovrebbe avere delle virgole su entrambi i lati.

Ancora una volta: questo non è necessario. Prendete la frase originale:

Ci sono molti altri difetti, ma le virgole non mancano.

Capisco che lei voglia pensarla come un'interiezione, cosa che probabilmente è. Ma guardiamo questo caso particolare.

Con cosa possiamo sostituire la parola "mlah" nel contesto?

- "Maledizione", "figlio di puttana", "figlio di puttana": sì, è così.

- "e": mai sottolineato (nel contesto della frase)

- "comunque": non si distingue in questo caso.

Tutto dipende da cosa intendeva l'autore della frase. La parola è così versatile e succinta che è più logico non mettere le virgole, pensandola come una sorta di giro stabile in sé, che è stato a lungo inglobato nella struttura del linguaggio.

 
LeoV:

In questo senso, ci sono buone statistiche su alcuni conti di Lady_X, che stava cancellando tutti i depositi sui propri conti, di cui aveva molti aperti. Il risultato è di circa 60 perdite e 3 profitti. Quindi dovremmo pisciare su tutti loro - è troppo rischioso, il che è confermato dalle statistiche di )))).

Sì, beh, è per questo che voglio aiutare questo sistema a perdere un po', il 10%-20% del mio deposito. Vediamo come va a finire..... Voglio aiutare questo sistema a perdere depositi, non tanto a farlo funzionare. C'è qualcuno così anche qui. ....... :))
 
- Stai dicendo che una persona può sollevarsi per i capelli?
- Devi! Una persona pensante deve solo farlo di tanto in tanto.
Motivazione: