Interessante e umorismo - pagina 1936

 
L'INTERVISTA SENZA I TAGLI!

1. Perché hai scelto la nostra azienda?
Sei un idiota? Ho inviato il mio CV a una dozzina di posti. Se ottengo un lavoro più veloce e migliore - va bene.

2. Perché pensi che dovremmo scegliere te?
Avete bisogno di lavoratori? Bene, eccomi qui. Un dipendente. Dovrei essere scelto perché sono sicuramente più intelligente di tutti quelli che hanno fatto queste domande con le stronzate standard. E più intelligente di te, tra l'altro, perché non farei mai domande così stupide.

3. Quanto ti piacerebbe guadagnare?
2,5 milioni di dollari all'anno come presidente degli Stati Uniti. Che razza di domanda è questa? Naturalmente, voglio guadagnare il più alto stipendio possibile. Solo che non mi pagherete comunque. Allora non c'è bisogno di mettersi in mostra. In ogni caso, la scelta è mia: tu mi dici il prezzo, io dico sì o no.

4. Perché hai lasciato il tuo precedente lavoro? Supponiamo che io risponda onestamente: stipendio basso o mancanza di crescita professionale, o poco promettente, o non andavo d'accordo con la squadra, o non mi piaceva il cane del capo. E allora? Non sai se andrò d'accordo con il tuo capo, il personale e il loro cane. E non lo saprai finché non proverai.

5. Dove ti vedi tra cinque anni nella nostra azienda?
Ecco una contro domanda per te: quali sono i piani dell'azienda per i prossimi cinque anni? Non ne hai? Se lei stesso non sa cosa ci sarà tra 20 anni, se l'azienda sarà e quale nicchia intende occupare, come posso saperlo?

6. Quali risultati ha ottenuto nel suo lavoro precedente?
Un curriculum non è sufficiente, quindi. Ok, va bene. Ho fatto un ottimo lavoro ed ero eccellente in quello che facevo. Questo è un risultato! Vi deluderò: con la giusta guida e un buon lavoro, non ci dovrebbero essere risultati! Lavoro, non stronzate e risultati!

7. Come vorresti che fosse il tuo capo?
Vorrei non vederlo. Seriamente, non mi interessa il suo aspetto. La cosa principale è che deve essere un capo: qualcuno che può articolare i compiti in modo normale e articolato. Altrimenti, non mi interessa se gira per l'ufficio in pantaloni rossi su un capibara bianco.

8. Che punti di forza hai?
Posso suonare il salterio e sputare a 15 metri di lunghezza. Se volete le mie qualifiche, sono sul mio CV. Se hai bisogno di qualcos'altro, è quello che dovresti chiedere. E se tu stesso non sai cosa vuoi e cosa hai bisogno, poi, mi dispiace, non può aiutare. Per formulare desideri nascosti e poco chiari - è necessario vedere uno psichiatra.

9. Quali sono i tuoi difetti?
Canto bene nel tenore, i miei vicini si lamentano, e nel conservatorio ha detto - un talento. Ecco un'altra cosa: quando mangio la zuppa, la mescolo verso di me, non lontano da me!
 
 
newdigital:
Ho trovato qui (dice novembre di quest'anno) una lista di paesi per debito estero. Puoi fare l'ordinamento dei menu nella tabella lì
Interessante. La prima della lista è la Terra. A chi deve tutta la Terra? Allora facciamo una lista di tutta la galassia ;)
 


Buona notte

 
*
С.Галицкий стал ”Бизнесменом года”
С.Галицкий стал ”Бизнесменом года”
  • kuban.rbc.ru
С.Галицкий стал Бизнесменом года. Российский Forbes во второй раз представил проект Бизнесмены года.
 

USA, Oregon.

Caricamento degli alberi di Natale per le vendite natalizie.


 
C-4:

Sono tutti sofismi.

p.s. Non ci si aspetterebbe altro dall'autore de Le cronache di Narnia.

Ho fatto una piccola citazione... È piuttosto soggettivo e deriva dal fatto che l'autore accetta la divisione di tutte le azioni in giuste e sbagliate.

A proposito, se si ammette che una tale divisione esiste, è una prova dell'esistenza di Dio. Se si ammette che tale divisione non esiste - allora non c'è differenza tra una prostituta e una maestra, poiché questa differenza è soggettiva e dipende dal punto di vista di una particolare persona.

Il libro parla molto bene di questo argomento. L'ho cercato ora - l'introduzione dura meno di un'ora.

A proposito, non è affatto un sofisma:) È un sofisma dire: "L'autore si sbaglia - perché ha scritto una favola, e gli autori di favole inventano sempre le cose".

Un esempio di sofisma:

20-20=0

30-30=0

20-20=30-30

4x(5-5) = 6x(5-5)

4 = 6
 

Stronzate...


 
tol64:

Non fa assolutamente differenza se sappiamo che esiste o se sappiamo che non esiste. Non cambia nulla. Dovremo comunque fare qualcosa per evitare di annoiarci o di perdere la testa per l'ozio. ))

Per quanto riguarda la teoria di come tutto si sia formato, da Darwin o altro, penso che dovrebbe essere considerata a livello di interazione delle particelle più piccole. E per questo, probabilmente dovremmo inventare strumenti più potenti. Tutto sommato, abbiamo ancora una strada di ricerca molto lunga davanti a noi. ))

E ora molto è già noto - il collisore è sveglio :) E presto si saprà ancora di più:

Il telescopio permetterà di rilevare esopianeti relativamente freddi con una temperatura superficiale fino a 300 K (che è quasi uguale alla temperatura della superficie terrestre), che sono più lontani di 12 a.u. dalle loro stelle, e fino a 15 anni luce dalla Terra. Più di due dozzine di stelle più vicine al Sole cadranno nella zona di osservazione dettagliata...

Nel 2013 saranno stanziati 626,7 milioni di dollari per costruire il telescopio.

Solo:

Il fatto è che nulla di ciò che sappiamo su ciò che è successo dopo il Big Bang può darci informazioni su ciò che è successo prima.
Motivazione: