Interessante e umorismo - pagina 3885

 
Dmitry Fedoseev:

Ahimè, non credo. Gorbaciov ha portato la gente fuori dalla prigione e nella natura.


Gorbaciov ha fatto sprofondare una società colta nella merda.

 
Vladimir Suschenko:



Chi sei adesso, comunque? Beh, non sei ucraino, ma non sei nemmeno russo. Cosa sei, un Navarasse? Un donbassista? O una malora?

 

A proposito, lo sciovinismo russo era abbastanza forte in Unione Sovietica. Ero in contatto con alcuni rifugiati, che avevano una sorta di superiorità nazionale da leoni - erano così fottutamente russi che non riuscivano a capire che vivevano in un paese diverso con una cultura diversa e una lingua diversa. Hanno subito il lavaggio del cervello nel sindacato con il tema della supremazia russa.

In generale, l'umanità si sta dirigendo verso la libertà, quindi gradualmente questo orpello di superiorità russa sta cadendo.

 
Uladzimir Izerski:

Gorbaciov ha immerso la società culturale nella merda.


No. L'ho aiutato a capire dove si trova.

 
Dmitry Fedoseev:

Ahimè, non credo. Gorbaciov ha fatto uscire la gente dalla prigione e l'ha messa in libertà.

Sì, l'ha fatto... alcuni per le strade a causa della perdita del lavoro, alcuni nella tomba a causa della disperazione, del banditismo e di altre delizie, alcuni in Occidente a lavorare per i "vincitori"... ...e fuori da soli.

 
Andrew Petras:

Li ha cacciati via... alcuni per la strada a causa della perdita del lavoro, alcuni nella tomba a causa della disperazione, del banditismo e di altre trappole, alcuni all'Ovest per trovare lavoro per i "vincitori"... ...e fuori da soli.


Naturalmente, dopo un così lungo periodo di isolamento, c'era un completo disadattamento. Non è stato facile, ma sceglierei di nuovo la stessa opzione. Pensi che avresti dovuto continuare a vivere in queste condizioni e degradarti ulteriormente?

 
Dmitry Fedoseev:

No. Mi ha aiutato a capire dove si trova.


La Cina non sta piangendo per essere lì. Presto diventerà un centro mondiale.

 
Vladimir Suschenko:

Vuoi vendermelo? Beh, ho una buona memoria e pensieri chiari finora...
Lo si può dire a coloro che sono fuori di testa per la vecchiaia o che non hanno vissuto in quell'epoca per la giovane età.

E ho una buona memoria. Non so dove avete visto ucraini che non volevano la "non indipendenza". O che la intendeva come una "struttura federativa" - quindi con il centro a Mosca. No. Tutti volevano avere il centro a Kiev. E ora ce l'hanno.

Cosa c'entra il "fuori di testa"?

 
Dmitry Fedoseev:

A proposito, lo sciovinismo russo era abbastanza forte in Unione Sovietica. Ero in contatto con alcuni rifugiati, che avevano una sorta di superiorità nazionale da leoni - erano così fottutamente russi che non riuscivano a capire che vivevano in un paese diverso con una cultura diversa e una lingua diversa. Hanno subito il lavaggio del cervello nel sindacato con il tema della supremazia russa.

In generale, l'umanità si sta dirigendo verso la libertà, quindi gradualmente questo orpello di superiorità russa sta cadendo.

Questa assurdità conferma che lei non ha servito.

 
Uladzimir Izerski:

La Cina non sta piangendo per essere lì. Presto diventerà un centro mondiale.


Vai in Cina)

Motivazione: