MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 31

 
notused:

Ho deciso di ottimizzare una semplice griglia (timer 30 sec, nuovo controllo della barra m1) su tutti i tick per due coppie. I miei 4 core i5 (PR=160-170) e 8 core i7 (PR=170-180) si sono ottimizzati per circa 90 (!) ore.

...

Sono curioso. E quale periodo (mesi, anni) è impostato per l'ottimizzazione?
 
tol64:
Vorrei fare una domanda. Quale periodo (mesi, anni) è impostato per l'ottimizzazione?
Dal 01.01.2012 al 26.11.2012 con l'abitudine in avanti dal 23.08.2012
 
notused:
dal 01.01.2012 al 25.11.2012
Amico, è così lungo... Voglio testare alcuni sviluppi seri che hanno bisogno di piccoli intervalli di tempo su grandi parti della storia (5-10 anni). Credo di non poter andare da nessuna parte senza le nuvole. ))
 
Avete messo gli agenti come servizi anche sulla vostra macchina locale?

Sulla macchina locale, non c'è bisogno di mettere gli agenti come servizi, ed è meglio lasciare che il tester li esegua come agenti locali con priorità normale. Gli agenti come servizi sono costretti a funzionare con una priorità più bassa, altrimenti consumano tutte le risorse e il computer non può essere utilizzato. Se un computer è inattivo, allora la priorità relativa più bassa non ha importanza - tutte le risorse sono comunque assegnate agli agenti, poiché non ci sono altri consumatori.
 
Renat:
Avete messo gli agenti come servizi anche sulla vostra macchina locale?

Gli agenti non dovrebbero essere impostati come servizi sulla macchina locale, e il tester dovrebbe eseguirli come agenti locali con priorità normale. Gli agenti di servizio sono costretti a funzionare con una priorità più bassa, altrimenti consumeranno tutte le risorse e il computer non potrà essere utilizzato. Se un computer è inattivo, la priorità relativa abbassata non ha importanza - tutte le risorse sono ancora date agli agenti, poiché non ci sono altri consumatori.

Ho gli agenti come servizio sulla mia macchina locale, ma quando inizio il pimping, avvio anche gli agenti locali (e non disabilito il servizio - durante la mia ottimizzazione il PR scende comunque e i compiti dal cloud non arrivano). Cioè, non uso i miei agenti-servizi su questo computer. E la priorità degli agenti locali non di servizio è minima (la controllerò di nuovo tra 2-3 giorni, dopo la fine del test).

La seconda macchina ha agenti di servizio - altrimenti non posso collegarli come agenti remoti.

Ma in linea di principio, la sua posizione è chiara e sembra logica. Tranne forse aggiungere uno switch della linea di comando a metatester[64].exe per impostare la priorità predefinita per gli agenti di servizio? (per utenti responsabili e consapevoli)

tol64:
Amico, ci sta volendo molto tempo. Voglio testare alcuni sviluppi seri che hanno bisogno di piccoli intervalli di tempo su grandi parti della storia (5-10 anni). Credo di non poter andare da nessuna parte senza la nuvola. ))
Quando mi stavo preparando al campionato, ho ottimizzato 12 coppie alla volta (usando la nuvola). E mi sembra che all'epoca tutto scorresse più velocemente. Ma di nuovo, "mi sembra" non è un fatto :)
 
notused:

...

Quando mi stavo preparando per il campionato, ho ottimizzato 12 coppie alla volta (usando il cloud). E mi sembra che a quel tempo tutto funzionasse più velocemente. Ma di nuovo, "penso" non è un fatto :)
Quanto è stato lungo in una sola volta? E quanto è costato?
 
Ora ci sono circa 16.000 agenti nella nuvola e abbiamo lavorato per fare un uso più completo ed efficiente dell'influenza negli insediamenti sequenziali. In effetti, abbiamo aumentato la velocità dei calcoli facendo un uso più completo della rete di un fattore da 2 a 3.
 
Renat:
Ora ci sono circa 16.000 agenti nella nuvola e abbiamo lavorato per fare un uso più completo ed efficiente dell'influenza nel regolamento sequenziale. In effetti, la velocità degli insediamenti è stata aumentata di un fattore da 2 a 3 facendo un uso più completo della rete.
Fantastico! Già pregustando come la mia nuvola mostruosa si trasporterà come una piuma. Soprattutto se si considera che non sarò pronto tanto presto e che ci potrebbero essere ancora più agenti. ))
 
tol64:
Quanto dura un passaggio alla volta? E quanto è costato?

qualcosa come mezza giornata e ha preso 6-8 crediti. Un passaggio su un ferro da campionato dura 7-8 minuti.

A proposito, gli agenti locali vengono eseguiti con la priorità più bassa su Win7.

Ho deciso di testare e confrontare quanto velocemente 240 passa del mio EA Championship (ho solo aggiunto il parametro di ottimizzazione, non influisce sul trading) a diverse priorità di agenti locali. Attualmente sto testando la priorità più bassa. Una corsa dura in media 4,5 minuti. Vi farò sapere i risultati.

 
notused:

Ho deciso di testare e confrontare la velocità di 240 passaggi del mio EA Championship (ho aggiunto solo il parametro per l'ottimizzazione - non influenza il commercio) con diverse priorità di agenti locali. Attualmente sto testando la priorità più bassa. Una corsa dura in media 4,5 minuti. Riferirò i risultati

Su w7 con una macchina scarica, la priorità dell'agente non ha alcun effetto sulle prestazioni (entro il margine di errore). Non controllato su xp64
Motivazione: