Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 2

 

Con il lancio dei server di hosting virtuale per MT5, abbiamo rivalutato lo stato dei nostri servizi, compresa la rete MQL5 Cloud Network.

È ora di riformare la rete di insediamento:

  • Sbarazzarsi per sempre dei problemi di compatibilità con i sistemi a 32/64 bit, passando solo a x64
  • Migliorare la qualità della rete di fatturazione rifiutando gli agenti 32-bit palesemente deboli che mancano di memoria e CPU. Gli agenti deboli sono stati a lungo filtrati quando si emettono lavori, quindi eliminare gli agenti a 32 bit sarebbe un bene per voi - non erano comunque molto utili
  • Migliorare la velocità della rete, compresi i nuovi metodi di ottimizzazione del traffico e della latenza della rete
  • Aumentare il costo degli insediamenti di un fattore 2. I vecchi prezzi al momento sono già abbastanza ridicoli.

 
È per questo che l'altro ieri i miei EA interni nel tester hanno smesso di funzionare?
 
32 битные тестеры можно использовать только в локальных расчетах.

Una VPN aiuterebbe con questo problema?

Non sono molto ferrato sull'argomento, ma per quanto ho capito è una specie di rete locale costruita su internet. Gli agenti saranno accessibili da una tale rete "pseudo-locale"?

 
Vinin:

La soluzione non è proprio una buona soluzione.

Io, per esempio, reinstallo il sistema ogni sei mesi. Al momento è x32. Prima era x64.

E il fatto che gli sviluppatori rifiutino il sistema a 32 bit non è buono, anzi è molto, molto cattivo.

Dovete spesso reinstallare il sistema, i virus?
Laryx:

Saluti a tutti.

Ho aggiornato il mio terminale oggi, e che gioia, quando ho eseguito TC in MT5 per l'ottimizzazione, ho ottenuto solo due sui miei core locali invece delle mie solite decine di thread di ottimizzazione.

Capisco la "necessità di seguire lo sviluppo dell'industria informatica", ma lo stock di vecchi computer è ancora molto grande, è molto ragionevole usarli, ma in questo caso si scopre che sono stato "tagliato fuori" quanto volevo e mi viene offerto di "passare al 64x" ?

Qui, ho il mio computer (Core 2Duo, Win7, x32), e una rete in cui solo un computer è leggermente più potente, e il resto del mucchio di computer, per lo più su "quarto" ceppi e WinXP. Questo cluster faceva un buon lavoro di ottimizzazione. Ora, però, si scopre che ho solo i miei due core.

Vorrei chiedere agli sviluppatori cosa mi suggeriscono di fare. Come posso usare la potenza di calcolo disponibile?

Per quanto ho capito, propongono di eliminare tutti i computer?

Non è una decisione troppo drastica abbandonare l'architettura x32 così bruscamente quando c'è ancora un enorme mucchio di computer x32 in funzione?

Hai un processore 2x core, architettura x32, quindi il sistema deve bloccarsi spesso? :) CPU o disco, non hai paura di bruciarlo?
 
Alexey:
Dovete reinstallare spesso il sistema, i virus?
Hai un processore dual core, architettura x32, devono esserci molti crash di sistema? :) CPU o disco, non ti preoccupi di bruciarlo?
Sì, il mio sistema mostra anche la temperatura del processore in rosso quando si ottimizza, quindi non uso i miei 8 core per i test.
 
IvanIvanov:
Sì, anche il mio sistema mostra la temperatura del processore in rosso durante l'ottimizzazione, quindi i miei 8 core per i test non sono
Hai un sistema x86 o x64
 
Renat:

Purtroppo, il supporto per i tester a 32 bit limita chiaramente il nostro futuro (degli sviluppatori) a causa della compatibilità.

Al momento non ha senso supportare le piattaforme a 32 bit. Sì, 32 terminali client saranno ancora supportati, ma i servizi avanzati saranno solo su piattaforme moderne.

Nel 2015, dobbiamo passare a sistemi operativi x64, e ancora di più, dimenticare XP. Se stiamo parlando di un lavoro serio.

Renat, con tutto il mio rispetto per MetaTrader - se stiamo parlando di sviluppo serio - dovremmo passare a WLD, che funziona bene anche su piattaforme x32, e allo stesso tempo è una testa sopra MetaTrader come mezzo di sviluppo del TS.

Vorrei chiedere - di quali servizi "avanzati" stiamo parlando per gli SVILUPPATORI "seri"?

 
Alexey:
Dovete reinstallare spesso il vostro sistema, i virus?
Hai un processore 2x core, architettura x32, probabilmente il sistema si blocca spesso? :) CPU o disco, non ti preoccupi di bruciarlo?


Di nuovo - ci sono anche Celeron single-core sulla mia rete - e nessuno è andato in crash per diversi anni. E, sebbene ogni processore sia significativamente più debole persino della mia (per niente nuova) CPU - in termini di numero di passaggi spesso fanno la metà del lavoro totale.

 
Renat:
Sbarazzarsi per sempre dei problemi di compatibilità con i sistemi a 32/64 bit passando solo a x64
Sono d'accordo, meno problemi per gli sviluppatori.
  • Migliorare la qualità della rete di fatturazione eliminando gli agenti a 32 bit palesemente deboli, che mancano di memoria e CPU. Gli agenti deboli sono stati a lungo filtrati quando si emettono i lavori, quindi eliminare gli agenti a 32 bit sarebbe solo un vantaggio per voi - non facevano comunque molta differenza

Non sono d'accordo. Ho TUTTI gli agenti che sono a 32 bit, e portano risultati molto visibili

  • Migliorare la reattività della rete, compresi nuovi metodi di ottimizzazione del traffico e della latenza della rete

Sì, beh, mentre io vedo diminuire la velocità di ottimizzazione di più di 10 volte.

  • Aumenta il costo dei calcoli di un fattore 2. I vecchi prezzi al momento sono già abbastanza ridicoli.

Trovo difficile valutare l'utilità di questo chip - ho bisogno di tester per ottimizzare TC, non per guadagnare.

Purtroppo. Devo ammettere che ora ho molti problemi.

Mi chiedo come stiano facendo gli altri sviluppatori...

 
Renat:

Con il lancio dei server di hosting virtuale per MT5, abbiamo rivalutato lo stato dei nostri servizi, compresa la rete MQL5 Cloud Network.

È ora di riformare la rete di insediamento:

  • Sbarazzarsi per sempre dei problemi di compatibilità con i sistemi a 32/64 bit, passando solo a x64
  • Migliorare la qualità della rete di fatturazione rifiutando gli agenti 32-bit palesemente deboli che mancano di memoria e CPU. Gli agenti deboli sono stati a lungo filtrati quando si emettono lavori, quindi eliminare gli agenti a 32 bit sarebbe un bene per voi - non erano comunque molto utili
  • Migliorare la velocità della rete, compresi i nuovi metodi di ottimizzazione del traffico e della latenza della rete
  • Aumentare il costo degli insediamenti di un fattore 2. I vecchi prezzi al momento sono già abbastanza ridicoli.

Rimarranno anche i terminali x32? O diventeranno anch'essi una cosa del passato nel prossimo futuro?
Motivazione: