Andiamo SetLastError!!! - pagina 6

 
charter:

No, non sto contando nulla. Non ho un'opinione decisa, ed è per questo che vi chiedo di raccomandare la funzione di controllo degli errori più degna.

Vladislav ha fornito un modello in alto, e poi sta a voi agire.
 
Roger:

Io, per esempio, credo che sia sufficiente provare ad aprire un ordine 5 volte e poi smettere di provare, mentre tu potresti pensare che dovresti provare 20 volte o aprire "per vincere".

Penso che bisogna controllare ogni volta se le condizioni di apertura coincidono... se non cambiano... basta che non si congeli...
 
vit46:

Per chi sono gli inventori di MQL5 che cercano così tanto di impostareUserError? Si sono già riservati 65535 codici di errore interi, tutti quelli di cui sopra sono ok, puoi organizzare il tuo :)

Non aggrappatevi agli sviluppatori.

In MQL5 modello di eventi + OOP, ne hai davvero bisogno.

 
sergeev:

In MQL5 il modello di eventi + OOP, ne hai davvero bisogno lì.

È solo un approccio più conveniente alla gestione degli errori... Il modello event-driven o OOP non è fatto per aumentare il numero di errori, ma al contrario, per rendere la vita più facile))
 
vit46:

Penso che devo controllare ogni volta se le condizioni di apertura corrispondono, e poi è mille volte per vincere se non cambiano... basta che non si congeli...


Se si ha intenzione di bussare stupidamente alla società di brokeraggio del nord quando è necessario mettere in pausa dopo un errore, la possibilità di auto-trading sarà spenta.

 
PapaYozh:


Se si bussa stupidamente a nord del DC quando è necessario mettere in pausa dopo un errore, sarà facilmente disattivata l'opzione di auto-trading.


Beh, questa è una teoria stupida. In pratica, dopo la terza volta le condizioni cambieranno e non ci sarà bisogno di aprire per esempio :)
 
vit46:

Penso che devo controllare ogni volta se le condizioni di apertura corrispondono, e poi è mille volte per vincere se non cambiano... Basta che non si congelino...

Ho visto diverse volte un EA in cui lo SL è impostato al minimo della barra precedente e non c'è nessun controllo di vicinanza al prezzo. Ma se pensate che il vostro EA sia impeccabile, potete arrivare a vincere. Questo dice solo che ognuno ha criteri diversi per la gestione degli errori.
 
Roger:

Diverse volte ho visto un EA dove lo SL è impostato al minimo della barra precedente, ma non c'è nessun controllo di vicinanza al prezzo. Ma se pensi che il tuo EA sia impeccabile, allora puoi arrivare a vincere. Questo dimostra che ognuno ha criteri diversi quando elabora gli errori.

Direi che bisogna distinguere tra gli errori di logica del programmatore e gli errori che si verificano nel programma... Penso che sia per questo che hanno smesso di chiamarli errori e gli hanno dato il fiero nome di eccezioni :)
 
vit46:

Direi che bisogna distinguere tra gli errori di logica del programmatore e gli errori che si verificano nel corso del programma...
Non vedo una differenza tecnica.
 
Roger:
Non vedo una differenza tecnica.

Gli errori funzionano sempre, anche se sembrano funzionare bene e le eccezioni si verificano solo in determinate circostanze... come il fallimento del server, ecc...
Motivazione: