Perché non leggo gli articoli? - pagina 3

 
Reshetov: È, IMHO, un compito ingrato imparare una lingua sinistra che ha tali limiti e sottigliezze. Inoltre, il guadagno nel multitasking in OpenCL si perde nelle perdite nel trasferimento di dati da un hardware all'altro.

Chiedete a MetaDriver.

Probabilmente ne sa più di me su OpenCL. Lui vi dirà se è una buona idea o no.

 
Mathemat:
Chiedete a MetaDriver. Probabilmente ne capisce più di me di OpenCL.
Ne ho bisogno?
 
Reshetov: Ne ho bisogno?

Le limitazioni e le sottigliezze derivano dall'hardware, non dal linguaggio C99 stesso, che è abbastanza standard (solo le aggiunte vettoriali sono non standard).

È OpenCL che dovrebbe rimuovere queste limitazioni.

L'hardware prodotto da NVidia, AMD, Intel e il resto sta andando esattamente nella stessa direzione - verso la possibilità di utilizzare facilmente il multitasking. Non c'è modo di evitarlo.

 
Reshetov:
Ne ho bisogno?
Yuri, volevo chiederti da molto tempo (ma non offenderti troppo). Usate le vostre reti neurali nel trading reale? Ti portano soldi? Mi riferisco a questo articolo di 6 anni fa, deve essere passata molta acqua da 6 anni.
Как найти прибыльную торговую стратегию - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Как найти прибыльную торговую стратегию - Статьи по MQL4: торговые системы
 
Mathemat:
Le limitazioni e le sottigliezze vengono dall'hardware, non dal linguaggio C99 stesso. OpenCL è progettato per rimuovere queste limitazioni.
Questo, tra l'altro, è un altro svantaggio di OpenCL, cioè l'essere legato all'hardware. Perché se si crea un'applicazione legata a OpenCL, solo gli utenti che possiedono l'hardware necessario possono ottenere risultati uguali o migliori. L'universalità è persa e anche l'interesse.
 
DmitriyN:
Yuri, volevo chiederti da molto tempo (ma non offenderti troppo). Usate le vostre reti neurali nel trading reale? Ti portano soldi? Mi riferisco a questo articolo di 6 anni fa, per 6 anni, probabilmente, è passata molta acqua.
L'ho già detto a molte persone e lo ripeto: odio coloro che amano contare i soldi nelle tasche degli altri.
 
Reshetov: Questo, tra l'altro, è un altro svantaggio di OpenCL, cioè l'essere legato all'hardware.

No, Yura, non c'è nessun legame hardware. OpenCL è solo indipendente dall'hardware, non legato all'hardware.

Lo stesso codice in OpenCL (non tenendo conto delle direttive sui fornitori di hardware) viene eseguito su qualsiasi hardware. Un'altra cosa è che non si esegue allo stesso modo. Ma è eseguito!

 
Reshetov:
L'ho già detto a molte persone e lo ripeto: odio le persone che amano contare i soldi nelle tasche degli altri.
Non ho intenzione di contare i vostri soldi, credetemi. Non hai risposto alla domanda. La neuro funziona nelle tue mani talentuose o no? Sì o no? Nella vita reale.
 
Mathemat:

No, Yura, non c'è nessun legame con l'hardware, questa è la tua speculazione. OpenCL è indipendente dall'hardware, non è legato all'hardware.

Lo stesso codice in OpenCL (senza tener conto delle direttive che si applicano ai fornitori di hardware) viene eseguito su qualsiasi hardware. Un'altra cosa è che non è lo stesso.

E il mio punto è che se si chiudono gli occhi su uno e sull'altro, sembra che sia lo stesso, ma se si guardano le prestazioni, la differenza è significativa.
 
Mathemat:

Pronto a vedere qualsiasi critica ai miei ultimi due articoli qui (su OpenCL). I link sono uno e due.

Cosa manca, il livello di presentazione è troppo alto, ecc.

Io stesso mi aspettavo più interesse - specialmente a causa dell'interesse nel thread di OpenCL. Ma non c'era niente da nessuno sull'argomento.

Articoli davvero belli che ho letto con grande piacere. Vorrei continuare l'argomento iniziato dell'ottimizzazione accelerata dall'hardware.

1 Dal momento che C++AMP è in arrivo, l'argomento OpenGL non è ancora stato divulgato, è molto interessante per accelerare i calcoli in Metatrader.

2 Mi piacerebbe leggere un articolo su "Accelerare i calcoli della rete cloud utilizzando una scheda grafica".

Possiamo aspettarci qualcosa di simile da te nel prossimo futuro? L'argomento è molto interessante e affascinante.

Motivazione: