Calendario economico - pagina 12

 
ns_k:

Vladix:
Per tutti coloro che sono interessati a questo argomento - sto preparando un articolo sul trading di notizie. Prossimamente, per così dire.

Questo è quello che voglio dire. Gli articoli, per quanto ho capito, non hanno nulla a che fare con il Mercato

Sì, so di cosa si tratta. Questo post è di qualche mese fa e il prodotto nel mercato un po' più tardi. Così ho pensato (spero di sbagliarmi) che non vedremo più l'articolo. ))

In effetti, non c'è niente di complicato. L'unico peccato è che per il momento non posso ottenere notizie dal calendario del terminale in modo programmatico. Ma possiamo semplicemente leggerli da un file ed eseguire dei test (operazioni commerciali) secondo le condizioni specificate.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
tol64:

So cosa intende. Questo post è di qualche mese fa, e il prodotto nel mercato un po' più tardi. Ho quindi supposto (spero di sbagliarmi) che non vedremo più l'articolo. ))

In effetti, non c'è niente di complicato. L'unico peccato è che per il momento non posso ottenere notizie dal calendario del terminale in modo programmatico. Ma possiamo semplicemente leggerli da un file ed eseguire dei test (eseguire operazioni commerciali) secondo le condizioni specificate.

Quindi, l'articolo dovrebbe descrivere l'organizzazione dell'accesso ai dati delle statistiche macroeconomiche attraverso la lettura dei file? Probabilmente sarebbe buono, ma inizialmente pensavo che l'articolo sarebbe stato sul "trading delle notizie", cioè sui principi per trarre profitto da una maggiore volatilità del mercato
 
ns_k:
Quindi, l'articolo doveva scrivere sull'organizzazione dell'accesso ai dati delle statistiche macroeconomiche attraverso la lettura dei file? Probabilmente sarebbe bene fare anche questo, ma all'inizio pensavo che l'articolo riguardasse il "trading delle notizie", cioè i principi per trarre profitto da una maggiore volatilità del mercato

Così tutte le notizie sono scritte dall'inizio alla fine. Anche nella Guida del terminale di trading. Ecco un esempio:

Buste paga non agricole/lavoro non agricolo

I libri paga non agricoli sono una stima del numero totale di salariati sul libro paga delle imprese in un paese.

Questo è un indicatore molto forte che mostra il cambiamento dell'occupazione nel paese. Un aumento di questo indicatore mostra un aumento dell'occupazione e porta ad un aumento del tasso di cambio del dollaro. Si chiama "l'indicatore che muove i mercati". C'è una regola empirica secondo la quale un aumento del suo valore di 200.000 al mese equivale a un aumento del PIL del 3,0%.

-Frequenzadi rilascio: mensile.

-Tempodi rilascio: 08:30 EST, primo venerdì del mese.

-Fonte: Bureau of Labor Statistics, U.S. Department of Labor.

Leggete attentamente tutte le notizie, codificatele e testatele. Ci sono un bel po' di notizie, quindi dopo una tale quantità di lavoro non molte persone vorrebbero scrivere un articolo su di esso, se i test mostrano anche buoni risultati. )))

 
tol64:

Così tutte le notizie sono scritte dall'inizio alla fine. Anche nella Guida del terminale di trading. Per esempio:

Leggete attentamente tutte le notizie, codificatele e testatele. Ci sono parecchie notizie, quindi dopo una tale quantità di lavoro, pochissime persone avrebbero voglia di scrivere un articolo su di esso e i test daranno buoni risultati. )))

Ciao, le notizie sono salvate nella storia ora? Altrimenti, come si fa a testarli...
 
sumkin75:
Ciao, le notizie sono salvate nella storia ora? Altrimenti, come si fa a testarli...
Per ora, solo preparando il file per farlo.
 
ns_k:

Ciao a tutti!

L'articolo promesso non è stato pubblicato? )

Buon pomeriggio, grazie per il suo interesse nell'articolo.

L'articolo è fatto al 65%, ma non ho tempo di completarlo in questo momento. Spero che l'argomento del trading di notizie non perda la sua urgenza quando finalmente avrò la possibilità di finirlo.

Per quanto riguarda la redditività del trading di notizie da parte del mio Expert Advisor - si può vedere sul conto del segnale ed è negativo in questo momento. Questo dimostra ancora una volta che qualsiasi sistema deve essere gestito, darà solo perdite da solo.

Ma il trading di notizie non è limitato al mio EA, e su questo fronte, sono sicuro che puoi e devi aspettarti un trading redditizio.

 
Grazie mille! Posso leggere il codice sorgente dell'articolo? :) Che senso ha sprecare manodopera, forse potresti pubblicarlo sul forum?
 
Grande argomento. Ci sarebbe stato un Like qui - avrei cliccato. Solo che molte persone sono interessate alle notizie.
 
Vladix:

Buon pomeriggio, grazie per il suo interesse nell'articolo.

L'articolo è pronto al 65%, ma non ho tempo di finirlo adesso. Spero che l'argomento del trading di notizie sia ancora rilevante quando avrò la possibilità di finirlo.

Per quanto riguarda la redditività del trading di notizie da parte del mio Expert Advisor - si può vedere sul conto del segnale ed è negativo in questo momento. Questo dimostra ancora una volta che qualsiasi sistema deve essere gestito, darà solo perdite da solo.

Ma il trading di notizie non è limitato al mio EA, e su questo fronte, sono sicuro che puoi e devi aspettarti un trading redditizio.

Questa è la seconda settimana che sto testando il mio programma, 1 giorno è buono e 2 giorni è cattivo, ma sono sicuro che il successo è possibile, la cosa principale è quando...(((...non devo perdere interesse fino a quando c'è una tendenza positiva
 

Domanda per gli sviluppatori. Da dove vengono le bandiere di notizie nel terminale? Non riesco a trovarli in nessun calendario economico. Hai +2 GMT, vero?

Non riesco a trovare notizie alle 11:10 su nessun calendario. Ed è così molto spesso. Dammi un link al tuo calendario.

Per favore:)

Motivazione: