Calendario economico - pagina 10

 
lazarev-d-m:
Martingala?
No. Martingale è stato salvato per la sperimentazione per ora. Giocattolo piuttosto divertente. )) In realtà ci sono molti meccanismi interessanti senza martingala. Posterò non appena avrò tutto il materiale pronto.
 
papaklass:
Un argomento interessante. Può parlarci dei principi del lavoro del suo esperto al Campionato?
I principi di base sono spiegati nei commenti
 
Ci saràun calendario economico in MT4?


 
Demesh:
Ci saràun calendario economico in MT4?


Non credo, ma probabilmente sarebbe più appropriato fare questa domanda ai moderatori o al service desk sul modulo MQL4
 
Sì, sarà curioso leggere e vedere i risultati del lavoro dell'esperto.
 
Gli eventi del calendario sul grafico hanno diversi colori: bianco, blu e rosso (mia opinione personale), è una distribuzione basata sull'influenza delle notizie sul mercato o è solo per divertimento?
 
lazarev-d-m:
Gli eventi nel calendario hanno colori diversi sul grafico: bianco, blu e rosso (per me personalmente) - è una distribuzione secondo l'influenza delle notizie sul mercato (importanza) o è solo per divertimento?

Come nel calendario stesso: rossose il valore attuale dell'indicatore è inferiore al valore previsto, blu se il valore previsto è inferiore al valore attuale. Il bianco non ha valore attuale (per esempio il discorso di Bernanke della Fed).

 
Alexx:

Come nel calendario stesso: rossose il valore attuale dell'indicatore è inferiore al valore previsto, blu se il valore previsto è inferiore al valore attuale. Il bianco non ha valore attuale (per esempio il discorso di Bernanke della Fed).

Ho notato che i bianchi sono quelli che non si sono ancora verificati e che si verificheranno in futuro
 
Alexx:

Come nel calendario stesso: rossose il valore attuale dell'indicatore è inferiore al valore previsto, blu se il valore previsto è inferiore al valore attuale. Il bianco non ha valore attuale (per esempio il discorso di Bernanke della Fed).

C'è un modo per conoscere l'"importanza della notizia" programmaticamente?
 
lazarev-d-m:
C'è un modo per trovare "l'importanza delle notizie" programmaticamente?
Potrei essermi perso qualcosa - c'è un modo per ottenere la lista delle notizie dal terminale "programmaticamente" per cominciare?
Motivazione: