Errori, bug, domande - pagina 2481

 
Vladimir Karputov:


In attesa della build 2085
Questa build risolverà i bug nei personaggi personalizzati?
Finora nella build 2078 ci sono dei bug quando si impostano le proprietà personalizzate dei personaggi.

 
Roman:

Prevista una build 2085.
Questa build risolverà i bug dei personaggi personalizzati?
Finora nella build 2078 ci sono dei bug quando si impostano le proprietà personalizzate dei personaggi.

Non ne sono a conoscenza.

 
Vladimir Karputov:

Non ne sono a conoscenza.

Chiederò nel thread degli annunci, forse lo sanno.
In generale, è deprimente quando si trovano dei bug.
Non c'è una chiara sezione unica di segnalazione di bug per gli utenti.
Service Desk non è disponibile sul forum un mucchio di temi, e non è chiaro dove scrivere sul bug dove vedrà solo gli sviluppatori.
Si scopre sul forum un guazzabuglio di temi dove nessuno è competente in materia.
Il rapporto di bug dovrebbe essere senza?

 
Vladimir Karputov:

Puoi disattivare tutti i grafici (e quindi gli EA e gli indicatori) in un colpo solo. Vai a

[data folder]\MQL5\Profiles\ e rinominare la cartella Charts in Charts_1 (o cancellarla del tutto - ma questo è un caso estremo).

Rinominare e cancellare non ha fatto nulla. Si blocca ancora.

 
Roman:

Chiederò nel thread degli annunci, forse ne sono a conoscenza.
È una situazione deprimente quando vengono scoperti dei bug.
Non c'è una chiara sezione unica di segnalazione di bug per gli utenti.
Service Desk non è disponibile sul forum un mucchio di temi, e non è chiaro dove scrivere sul bug dove vedrà solo gli sviluppatori.
Si scopre sul forum un guazzabuglio di temi dove nessuno è competente in materia.
Il rapporto di bug dovrebbe essere senza?

Stai già scrivendo in un thread dove ci sono sviluppatori.
 
Artyom Trishkin:
Stai già postando in un thread dove ci sono sviluppatori.

Ok, ho capito, se questo è un topic generale sui bug, allora metterò questo nei miei preferiti.
E tutti i bug saranno segnalati qui. Grazie per il chiarimento.

 

Per cercare.

Crash di MT5 MT5

Ricontrollato in modalità provvisoria - funziona.

Ho spento le impostazioni nvidia (piccola icona in basso a destra) e oh mio Dio, è funzionante.

C'è qualcosa di sbagliato in questi driver... Sembrano nuovi, ma sono glitchati.

 
Mcdos Nightmare:

Per cercare.

Crash di MT5 MT5

Ricontrollato in modalità provvisoria - funziona.

Ho spento le impostazioni nvidia (piccola icona in basso a destra) e oh mio Dio, è funzionante.

C'è qualcosa di sbagliato in questi driver... come se fossero nuovi, ma sono glitchati.

Sono passato da Windows a Linux e ho dimenticato tutte queste finestre ))

 
Non capisco, quando si testano gli EA nel tester MT 5, la funzione OnDeinit non viene chiamata?
 
Vladimir Karputov:


i volumi (tick) non vengono visualizzati quando la scala è fissa.

vedi allegato.

A proposito, il colore dei volumi e il colore della linea di apertura sono dello stesso colore. sarebbe bello se fossero differenziati, cioè se ci fosse un ulteriore ngadjustment "colore dell'ordine di apertura".


grazie

File:
rhpjd_2.zip  552 kb
Motivazione: