Errori, bug, domande - pagina 2485

 

Nella versione 2085 molto spesso quando si cerca di eseguire un test dalla scheda di ottimizzazione, il test non parte e fa un log come questo/diversi numeri/ e solo il riavvio del terminale aiuta.


2019.06.14 19:58:36.044 Tester singolo passaggio 166171 avviato

2019.06.14 19:58:42.485 Tester singolo passaggio 161128 avviato

Cos'è questo e quando sarà risolto?


E dalle vecchie versioni che tirano i test di arresto/non rispondono al pulsante di avvio/ con questo log

2019.06.14 19:12:00.582 Core 1 disconnesso

2019.06.14 19:12:00.582 Core 1 connessione chiusa

cos'è questo e quando sarà risolto?
 
Askr:

Nella versione 2085 molto spesso quando si cerca di eseguire un test dalla scheda di ottimizzazione, il test non parte e fa un log come questo/diversi numeri/ e solo il riavvio del terminale aiuta.


2019.06.14 19:58:36.044 Tester singolo passaggio 166171 avviato

2019.06.14 19:58:42.485 Tester singolo passaggio 161128 avviato

Cos'è questo e quando sarà risolto?



Si tratta di un record che hai un singolo test iniziato, selezionato dalla scheda dei risultati di ottimizzazione. Questo è sempre stato il caso.

Che cosa hai bisogno di riparare?

Mostrami registri più dettagliati. Avete agenti locali? Quale agente viene selezionato per il test singolo? Mostra i log dell'agente. Non stai dando alcun dettaglio.

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 

Una volta era possibile connettersi a MOEX dal server demo di Metakvot.


Ora non lo è più.
MOEX è stato disabilitato o ho qualche tipo di bug?


C'è qualche altro server demo con MOEX o MMVB?

 
elibrarius:

Una volta era possibile connettersi a MOEX dal server demo di Metakvot.

Bild 2085. È possibile connettersi alla demo MOEX in ritardo.

 
Alexey Kozitsyn:

Costruire 2085. C'è la possibilità di connettersi alla demo MOEX in ritardo.

Come hai fatto a scaricare il terminale? Ho l'ultimo terminale (scaricato da questo sito) e MOEX non è elencato.

 
Vladimir Karputov:

Come hai scaricato il terminale? Ho l'ultimo terminale (scaricato da questo sito) e non c'è nessun MOEX elencato.

Il terminale è stato scaricato molto tempo fa. Anche dal sito (nessuna connessione con il broker/dealer). Appena aggiornato al 2085. Abbiamo discusso questo problema con fxsaber uno o due mesi fa. Anche allora non aveva questa caratteristica. Non ho idea del perché.

 
Vladimir Karputov:

Come hai fatto a scaricare il terminale? Ho l'ultimo terminale (scaricato da questo sito) e MOEX non è elencato.

Si è appena collegato a MOEX senza problemi.

L'ho scaricato da qui. Il mio terminale è l'ultima versione. 2085 dal 13 giugno.

Elenco di simboli:


Selezionate "Conti --> Aprire un conto".


MetaQuotes Software Corp. --> "Avanti"


"Aprire un conto demo" --> "Avanti"


 
Artyom Trishkin:

Letteralmente appena collegato tranquillamente a MOEX.

Il terminale è da qui. La versione è l'ultima. 2085 del 13 giugno.

Elenco di simboli:


Selezionate "Conti --> Aprire un conto".


MetaQuotes Software Corp. --> "Avanti"


"Aprire un conto demo" --> "Avanti"


Non ho un tale oggetto. È già stato dimostrato sopra che sia il server MetaQuotes che la rete.
 
Vladimir Karputov:
Non ho un tale oggetto. Sopra già mostrato che sia MetaQuotes server e rete.

Prova a cercare prima MetaQuotes-Demo (c'è un campo di ricerca in alto) - prima di collegarti (anche se MetaQuotes Software Corp. è elencato) ho fatto una nuova ricerca prima.

Forse verrà fuori così? Ho provato a connettermi a MOEX per dei test anche due settimane fa e non ha funzionato. E ora, dopo aver cercato (qual è il kin?) - ha funzionato.

 

Buon pomeriggio.

Forse sono l'unico con questo problema, o forse nessuno l'ha ancora notato. Dopo aver aggiornato il mio terminale per costruireAlpari-MT5 (Build 2085), il mioExpert Advisor creato suAlpari-MT5 (Build 1881) nel tester mostrarisultati completamente diversi. E confrontando le entrate nel mercato, non c'è differenza, l'Expert Advisor usa gli stessi punti di entrata. Tuttavia, i risultati del trading iniziano a differire a causa dei diversi oneri di swap. La nuova versione del terminale ha circa 4 (!) volte più scambi della vecchia versione. Perciò abbiamo risultati non collegati alla realtà.

Domanda: è un bug nel terminale o qualcosa è cambiato nel tester. Non credo che il broker invii condizioni diverse al tester. Penso che non ci siano cambiamenti negli swap nel commercio reale.

Lo screenshot di due risultati è allegato.

Sarei molto grato per una risposta rapida.c'è qualcosa che non va con gli swap

File:
swap_error.png  282 kb
Motivazione: