Errori, bug, domande - pagina 2430

 
template <typename T>
string GetTypeName( T )
{
  return(typename(T));
}

void OnStart()
{
  Print(GetTypeName(fabs((uint)0))); // uint
}


Questa firma

template <typename T>
T fabs( T );
 
Igor Zakharov:

per il tipo ulong, la funzione fabs restituisce il tipo ulong. cast a un tipo firmato all'interno di fabs o dopo fabs o a un tipo senza segno a destra

 

fxsaber:

TheXpert:

Ora vedo...

Grazie!

Aggiunto: l'aiuto non ha questo - dice solo doppio.
 
A quanto pare, TheXpert è stato bannato per errore.
 

@Slava, ho chiesto più volte di rivelare l'opt-format, ma non c'è stata risposta.

È possibile divulgare il formato mqd? Ci possono essere diversi file mqd in Files\Tester ora, ma non solo non c'è la possibilità di scegliere quello giusto. A volte la lettura dei frame non funziona se si aspetta un po' di tempo dopo il completamento dell'ottimizzazione.

Non volete perdere dati importanti ottenuti in un file mqd durante lunghe ottimizzazioni. Pertanto, aprire il formato mqd aiuterebbe molto a risolvere questo problema.

 
fxsaber:

@Slava, ho chiesto più volte di rivelare l'opt-format, ma non c'è stata risposta.

È possibile divulgare il formato mqd? Ci possono essere diversi file mqd in Files\Tester ora, ma non solo non c'è la possibilità di scegliere quello giusto. A volte la lettura dei frame non funziona se si aspetta un po' di tempo dopo il completamento dell'ottimizzazione.

Non volete perdere dati importanti ottenuti in un file mqd durante lunghe ottimizzazioni. Pertanto, l'apertura del formato mqd aiuterebbe molto a risolvere questo problema.

C'è un bisogno da tempo di una tale funzione. Il suggerimento di caricare ripetutamente i risultati dell'ottimizzazione al tester è stato ripetutamente espresso.

Questa necessità può essere risolta attraverso la lettura di file mqd da programmi MQL.

 
Per cominciare, il problema della perdita di fotogrammi dagli agenti sarebbe risolto e sarebbe una buona cosa...
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici".
 

Se all'indicatore è assegnato il tipo di grafico DRAW_HISTOGRAM, non sarà più largo di una candela, non importa quanto cerchiate di aumentare la larghezza dell'istogramma.

Penso che non abbia senso pubblicare il codice completo, ma la parte responsabile della larghezza dell'istogramma in due varianti

#property indicator_separate_window
#property indicator_buffers 1
#property indicator_plots   1
#property indicator_type1  DRAW_HISTOGRAM
#property indicator_style1  STYLE_SOLID
#property indicator_color1  clrOlive
#property indicator_width1 5


int OnInit()
{
 SetIndexBuffer(0, buffer, INDICATOR_DATA);
 PlotIndexSetInteger(0, PLOT_LINE_WIDTH, 5);
 PlotIndexSetDouble(0, PLOT_EMPTY_VALUE, 0.0);
  return(INIT_SUCCEEDED);
}

Ho controllato le stringhe selezionate una per una e insieme come ora... Non funziona niente.

È una caratteristica speciale o un bug?

 
Alexey Viktorov:

Se all'indicatore è assegnato il tipo di grafico DRAW_HISTOGRAM, non sarà più largo di una candela, non importa quanto cerchiate di aumentare la larghezza dell'istogramma.

Penso che non abbia senso pubblicare il codice completo, ma la parte responsabile della larghezza dell'istogramma in due varianti

Ho controllato le stringhe selezionate una per una e insieme come ora... Non funziona niente.

È una caratteristica speciale o un bug?

Valore massimo della larghezza = 8. E, sì, quando il grafico viene ingrandito, la larghezza delle colonne del grafico a barre viene regolata automaticamente. Con lo zoom, non sarà più largo di 8.

Motivazione: